GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTIAMO PER UNA CROCIERA: CONSIGLI GRAZIE!!!

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: PARTIAMO PER UNA CROCIERA: CONSIGLI GRAZIE!!!

Messaggio da cinzia78 » 20 mag 2009, 23:37

Ciao Babby !! Guarda io precise informazioni non posso dartele in quanto Ale è "grande" x mangiare e se ha fame mangia tutto , però posso dirti di aver conosciuto una coppia con un bimbo di 11 mesi , e ho visto che avevano fatto cuocere la pastina in brodo con omo . Allora ho capito x certo che il brodo l'hanno fatto i cuochi , la pastina e gli omo portata da casa , poi al rstorante gliel'hanno cotta e portata a tavola , memtre se mangiate voi ai vari buffet , la andate a ordinare e prendere. Il loro bimbo era ingrassato in crociera e la mamma diceva che il brodo era molto buono (io ho mangiato quello x grandi era ottimo).
Comunque ho visto bimbi di tutte le età , anche in carrozzina , x cui parti mooooolto tranquillamente !
X i seggioloni ai buffet (colazione e pranzo )ce ne sono tanti , e lo prendi di volta in volta , visto che non hai un tavolo assegnato , mentre x la cena , che avrai un tavolo assegnato , lo chiederai la prima sera e poi lo troverai sempre lì.
Buona notte !
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 22 mag 2009, 17:51

Babby76 ha scritto: Mettono il seggiolone al tavolo? Ti preparano il brodo? La pastina la cuociono loro? Sofia non mangia ancora come "i grandi" se non qualcosina, ma più che altro spizzica quindi volevo sapere se è fattibile fare una crociera con lei che mangia ancora i papponi.

Io l'ho fatta con Mattia di quasi 9 mesi: l'organizzazione è ottima!
il seggiolone te lo mettono al tavolo del ristorante, al buffet ne trovi tanti e li puoi prendere da te.
puoi chiedere brodo semplice o passato di verdure e farci cuocere la pastina, se preferisci (io mi ero portata le creme per fare prima).
noi di giorno ci portavamo il brodo in piscina e lo facevamo mangiare lì.
la sera, al tavolo del ristorante, mattia era servito sempre per primo, così non si spazientiva :ok

veramente tutto perfetto!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 22 mag 2009, 19:09

Grazie cinzia e grazie boffina! Allora ci farò su un pensierino...
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 28 mag 2009, 10:13

leggervi mi ha rincuorato, partirò fra una decina di giorni e mio marito mi ripete sempre che saremo gli unici ad avere un bimbo piccolo a bordo, massi ha 9 mesi e mezzo, ho chiesto in agenzia e mi hanno detto che posso portare tutto il cibo che voglio per massi, perchè sulla nave non sono dotati di cibo tipo omo di carne/pesce/frutta.
nella precedente crociera non avevo figli e la compagnia adesso è diversa, la prima crociera costa e adesso msc, ma credo che alla fine essendo entrambe italiane si eguaglino nei servizi.
vedremo e quando torno vi aggiorno.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”