GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARCHE O TOSCANA?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

MARCHE O TOSCANA?

Messaggio da maskat » 11 mag 2009, 12:17

Un consiglio :sorrisoo
vorrei prenotare x luglio un bungalow e sono indecisa tra queste 2 località :domanda
io sarei + propensa x le Marche mentre mio marito, x una questione di distanza preferirebbe la Toscana.
cosa mi consigliate?

Grazie
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARCHE O TOSCANA?

Messaggio da angel79 » 13 mag 2009, 8:58

Ciaoo!!Io sono marchigiana quindi ti consiglio di venire da noi..non che la Toscana non meriti..ma qui nelle Marche ci sono un sacco di posti da visitare e non solo un bel mare..io poi sono di Senigallia, mitica "spiaggia di velluto" che anche quest'anno ha avuto bandiera blu..siamo proprio al centro della regione e da qui si possono scoprire tante mete interessanti..prova e vedrai!! :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MARCHE O TOSCANA?

Messaggio da maskat » 13 mag 2009, 13:31

angel79 ha scritto:Ciaoo!!Io sono marchigiana quindi ti consiglio di venire da noi..non che la Toscana non meriti..ma qui nelle Marche ci sono un sacco di posti da visitare e non solo un bel mare..io poi sono di Senigallia, mitica "spiaggia di velluto" che anche quest'anno ha avuto bandiera blu..siamo proprio al centro della regione e da qui si possono scoprire tante mete interessanti..prova e vedrai!! :sorrisoo
Io sono molto tentata di venire lì :sorrisoo
Aspetto che mi confermino le ferie e poi mi metto alla ricerca di qualche campeggio carino.
Hai qualche consiglio?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”