Credo che domani ci decideremo..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
villaggio lido paradiso marina di camerota
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

villaggio lido paradiso marina di camerota
ehm ehm...quest'anno ho un pò di dubbi per le mie vacanze. Dopo aver preso in considerazione la Puglia e la Corsica..ora mi sono imbattuta in questo villaggio e sto per confermare per due settimane a luglio. Però chiedo consiglio a voi golline campane o a chi magari c'è stato. Fa parte dei family hotels, e già questo mi piace..tutte le opinioni trovate sono positive. L'unico neo è che non c'è sabbia ma ciottoli!!
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Re: villaggio lido paradiso marina di camerota
opss, scusate non è marina di camerota ma MARINA DI PISCIOTTA , non è che qualche gentil moderatore mi corregge il titolo. GRAZIE 
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- annate
- Master~GolGirl®

Anch'io vorrei andare al Lido Paradiso a fine giugno inizio luglio. Ho telefonato per chiedere info ma ancora non mi hanno risposto!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Io ho telefonato ieri e la ragazza al telefono è stata gentilissima e molto carina. Mi ha dato tutte le informazioni in modo preciso e credo che oggi mi deciderò. Secondo me è un posto super carino e hanno ottimi prezzi.
Se prenoti dimmelo...magari ci conosciamo. Io credo fisserò dal 5 al 19 luglio
- annate
- Master~GolGirl®

Ma certo che ti avviso!anirbas1969 ha scritto:Io ho telefonato ieri e la ragazza al telefono è stata gentilissima e molto carina. Mi ha dato tutte le informazioni in modo preciso e credo che oggi mi deciderò. Secondo me è un posto super carino e hanno ottimi prezzi.
Credo che (se ci andro') di prenotare dal 27/06 al 10/07. Il problema e' che io sono celiaca e a me non conviene la formula villaggio (mi hanno gia' detto che non possono usare mestoli diversi, ad esempio), seguo scrupolosamente la dieta e ora che sono incinta, sono ancora piu' attenta! L'ideale sarebbe il residence (considerando anche i capricci che fa mia figlia per mangiare) ma hanno solo trilocali e a conti fatti non mi converrebbe!Sono in attesa di una loro risposta!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Mi hanno appena risposto e mi hanno consigliato la formula residence
peccato che per noi sarebbe quasi uguale (come costi) alla formula villaggio!!!! Mi sa che o trovo qualcuno che vorra' venire in vacanza con me per ammortizzare i costi o devro' trovare altro!!!I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Capisco..in effetti a conti fatti non è molto conveniente..anzi per niente!!
Non deve essere facile, lo vedo con la ragazza di mio fratello, celiaca, ogni volta che devono partire fatica sempre molto a trovare la cosa ad hoc per lei
Non deve essere facile, lo vedo con la ragazza di mio fratello, celiaca, ogni volta che devono partire fatica sempre molto a trovare la cosa ad hoc per lei
-
saab
- Basic~GolGirl®

La zona è molto bella, poco + in là c'è Palinuro e ci sono molti villaggi/camping anche nella zona Arco Naturale, puoi provare anche lì. C'è una bellissima pineta e anche la sabbia + fine. Io da moltissimi anni vado a Marina di Camerota, prima all'Happy Village che una volta era campeggio, ma ora ha solo residenze e successivamente al Villaggio del Touring Club, che è adiacente e tutti e due si trovano in Località Cala d'Arconte, posto veramente stupendo. Mare pulito, che va giù subito e di sabbia grossa, nella prima parte della spiaggia e vicino alla riva sono sassolini medio/grossi. Ciao sabrina 
- annate
- Master~GolGirl®

Grazie per l'info, ora provo a cercarlo su internet!!!saab ha scritto:La zona è molto bella, poco + in là c'è Palinuro e ci sono molti villaggi/camping anche nella zona Arco Naturale, puoi provare anche lì. C'è una bellissima pineta e anche la sabbia + fine. Io da moltissimi anni vado a Marina di Camerota, prima all'Happy Village che una volta era campeggio, ma ora ha solo residenze e successivamente al Villaggio del Touring Club, che è adiacente e tutti e due si trovano in Località Cala d'Arconte, posto veramente stupendo. Mare pulito, che va giù subito e di sabbia grossa, nella prima parte della spiaggia e vicino alla riva sono sassolini medio/grossi. Ciao sabrina
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Oddio questo non l'ho chiesto. Anche a Marina di Pisciotta va giù subito?annate ha scritto:Mare pulito, che va giù subito
-
saab
- Basic~GolGirl®

Sai che non lo so, ma conosco la spiaggia che c'è poco dopo, quella dell'Arco Naturale e non è certo come l'Adriatico, diciamo che i bimbetti piccoli devono avere comunque braccioli o salvagente, a meno che non siano già provetti nuotatori. Del resto il mare per i piccoli in genere è proprio l'Adriatico...
Fammi sapere che concludi perchè io dal 25 giugno al 10 luglio sarò a m. di camerota, bacioni ciao sab
Fammi sapere che concludi perchè io dal 25 giugno al 10 luglio sarò a m. di camerota, bacioni ciao sab