volevo andare, verso giugno 3-4 giorni sul lago di Garda..volevo sapere se qualcuna di voi sa darmi dei consigli se andare in agriturismo o albergo.ecc....se ci sono villaggi turistici ecc...grazie a chi mi può aiutare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LAGO DI GARDA E DINTORNI
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

LAGO DI GARDA E DINTORNI
buongiorno carissime !!
volevo andare, verso giugno 3-4 giorni sul lago di Garda..volevo sapere se qualcuna di voi sa darmi dei consigli se andare in agriturismo o albergo.ecc....se ci sono villaggi turistici ecc...grazie a chi mi può aiutare
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: LAGO DI GARDA E DINTORNI
idem mi accodo anchio... cercavamo albergo o agriturismo (che vada bene anche con bambini)... nel fine settimana del 1 maggio volevamo vedere in particolare il parco di Sigurtà ed il parco zoo safari.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

noi sono andata sul lago di garda ad ottobre. abbiamo alloggiato qui e ci siamo trovati benissimo http://www.hotel-bellaitalia.it
puoi scegliere se stare in camera di albergo, oppure in monolocali molto carini. noi poi che eravamo andati in bassissima stagione, avevamo speso davvero una fesseria. il personale è molto gentile e cordiale e non ultimo l'hotel è vicinissimo ai vari parchi divertimento della zona quali gardaland, zoo safari, parco sigurtà, moovilan e altri.
noi siamo stati quasi una settimana e li abbiamo visitati tutti... bellissimi
puoi scegliere se stare in camera di albergo, oppure in monolocali molto carini. noi poi che eravamo andati in bassissima stagione, avevamo speso davvero una fesseria. il personale è molto gentile e cordiale e non ultimo l'hotel è vicinissimo ai vari parchi divertimento della zona quali gardaland, zoo safari, parco sigurtà, moovilan e altri.
noi siamo stati quasi una settimana e li abbiamo visitati tutti... bellissimi

- dolcekaty
- Original~GolGirl®

MARY CHE BELLEZZA !!! MA HO VISTO CHE NON FANNO PENSIONE COMPLETA COME VI SIETE ORGANIZZATI??? 
DAVIDE nato il 02/05/2006
- ale76
- Master~GolGirl®

noi siamo stati in un posto splendido, camera con matrimoniale e singolo e cucina/salotto con divano letto doppio e bagno, patio sul prato inglese con tavolino e piscine spettacolari
Il tutto vista lago in una frazione di Garda.
Questo è il posto
http://www.madrigale.it/sanmichele/ita/
i gestori erano simpaticissimi e il prezzo ragionevole.
Ci siamo stati a pasqua
Il tutto vista lago in una frazione di Garda.
Questo è il posto
http://www.madrigale.it/sanmichele/ita/
i gestori erano simpaticissimi e il prezzo ragionevole.
Ci siamo stati a pasqua
C&G
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

dolcekaty ha scritto:MARY CHE BELLEZZA !!! MA HO VISTO CHE NON FANNO PENSIONE COMPLETA COME VI SIETE ORGANIZZATI???
a 2 minuti di macchina c'era un grande supermercato e facevamo li la spesa.
visto che stavamo fuori tutto il giorno, a pranzo ci mangiavamo panini o tramezzini che preparavo io la mattina prima di uscire.
idem per l'acqua... la compravamo al super e ce la mettevamo nello zaino in modo da non doverla comprare al bar
a cena invece cucinavo io nel monolocale... c'erano pentole, piatti, posate e tutto l'occorrente