GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTO..QUALE VILLAGGIO CON BIMBA DI 7 MESI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

AGOSTO..QUALE VILLAGGIO CON BIMBA DI 7 MESI

Messaggio da emmarty » 27 mar 2009, 11:45

Ciao a tutte.....Ginevra ad Agosto avra' 7 mesi.Avremo pensato alla Puglia o alla Sardegna per l'ultima sett di Agosto...avete dei villaggi da consigliarci organizzati con la biberoneria?Abbiamo visto il villaggio valtur a Baia di Conte in Sardegna ma le recensioni sono molto negative.....qualcuna c'e' stata?
So' che il Santa Giusta e' molto organizzato ma se trovassi qualcosa di piu' economico sarebbe meglio!!!!!L'anno scorso,ero incinta,siamo stati al Tanka Village...molto bello e superorganizzato per i bimbi ma piu' grandi,credo che non abbia la biberoneria...
...consigli?....GRAZIE :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTO..QUALE VILLAGGIO CON BIMBA DI 7 MESI

Messaggio da Aoifestella » 3 apr 2009, 12:08

Emmarty non so aiutarti sui villaggi, che non conosco, tieni solo conto che a 7 mesi avrai probabilmente iniziato lo svezzamento e quindi avrai anche bisogno di cucinare verdure varie da preparare con creme e pastine.Se non ce l'hai già compra il babypappa, cosi in 15 minuti è tutto pronto e le puoi fare anche in camera.
Scusami non so neanche cosa siano le biberonerie ... :fischia
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

mariellad
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mariellad » 17 apr 2009, 16:42

io sono stata al villaggio valtur di ostuni 2 anni fa ad agosto. c'è la biberoneria. mio figlio aveva 11 mesi e mi sono trovata benissimo. in biberoneria c'è tutto, ma dico tutto, quello che ti serve per la pappa e non. ti danno persino il latte chicco per lo svezzamento. poi pastine di tutti i tipi, semolino, omo di frutta, tisane alla camomilla e finocchietto, passati di verdura fatti ogni giorno e omo di carne, oppure c'è il frullatore se vuoi passare tu la carne o il pesce che ti danno cotti ma freschi del giorno stesso. la struttura, poi, è adattissima a bambini piccoli perchè oltre le spiagge ci sono pinete per stare al fresco il pomeriggio e due altre piscine esposte in modo diverso che io sceglievo in base al vento...insomma mi sono trovata benissimo. solo le stanze lasciano un pò a desiderare perchè sono vecchie, è uno dei primi valtur... però te lo dimentichi per quanto tutto il resto è comodo.
ad ogni modo sul catalogo, che trovi, anche sul sito, c'è una dettagliata spiegazione di quello che la biberoneria offre, per le marche che trovi, etc. ah, dimenticavo, la boutique vende anche i pannolini...
ciao e buona vacanza
alessandro è nato il 9.9.06

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 20 apr 2009, 21:23

Ciao, io sono stata in un villaggio MareNeve a Paestum con Matteo che aveva 7 mesi...l' ultima settimana di Agosto 2006..mi sono trovata benissimo, c'era tutto l' occorrente x il suo pasto, compresi i liofilizzati (Matteo non ha mai preso omogeneizzati!)..
So che ci sono villaggi della stessa catena anche ad ostuni ed in sardegna......sul loro sito c'è tutto!!
Buon divertimento
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 26 apr 2009, 22:57

In Sardegna c' è Baia dei Pini del ventaglio che ha la biberoneria
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”