GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRENOTARE LE VACANZE O NO?
- witch
- Bronze~GolGirl®

Re: PRENOTARE LE VACANZE O NO?
no è la prima volta anche per me. per andare alla spiaggia devi semplicemente attraversare la pineta 
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- mina79
- Expert~GolGirl®

scusate, ho visto anche io il sito, ma che differenza c'è tra residence e villetta? Io leggo che ci sono anche i bungalow, ma sono quelli del residence che costano meno??witch ha scritto:no è la prima volta anche per me. per andare alla spiaggia devi semplicemente attraversare la pineta
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- witch
- Bronze~GolGirl®

beh i bungalow sono dei prefabbricati o delle casette realizzate in legno, il residence è formato da vari appartamenti in varie metrature, sicuramente più grandi dei bungalow e sono in muratura
hanno la doccia idromassaggio, mentre i bungalow hanno quella semplice, possono ospitare più persone
hanno la doccia idromassaggio, mentre i bungalow hanno quella semplice, possono ospitare più persone
- mina79
- Expert~GolGirl®

Si witch, li conosco i bungalow..
Solo che non ho capito se i bungalow sono quelli del residence o meno!! Perchè per villette sicuramente non si intende un bungalow, ma anche x residence io non intenderei quelli, ma mi sa che invece lo sono giusto? 
- witch
- Bronze~GolGirl®

Mina non capisco cosa vuoi dire...
allora c'è il residence Doccino che è in collina e quindi fa a sè e non lo contiamo quindi
poi al mare c'è il villaggio Arcobaleno, formato dal residence (quindi appartamenti in muratura) e bungalow prefabbricati
i bungalow so che sono un po' più distanti dal mare (600 mt) rispetto al residence
allora c'è il residence Doccino che è in collina e quindi fa a sè e non lo contiamo quindi
poi al mare c'è il villaggio Arcobaleno, formato dal residence (quindi appartamenti in muratura) e bungalow prefabbricati
i bungalow so che sono un po' più distanti dal mare (600 mt) rispetto al residence
- mina79
- Expert~GolGirl®

witch...lo so che mi sono spiegata da cani..
Ma comunque mi hai chiarita lo stesso.
Ho provato a chiedere disponibilità per una settimana ad agosto, ma in quel periodo prenotano solo 2 settimane di fila. Proverò per la prima di luglio!!
comunque sono i alto mare..
, non tanto per le due settimane di luglio che ancora ancora si trova, quanto x agosto.
E' tutto + caro e soprattutto non mi ispira niente!!
Ho provato a chiedere disponibilità per una settimana ad agosto, ma in quel periodo prenotano solo 2 settimane di fila. Proverò per la prima di luglio!!
comunque sono i alto mare..
E' tutto + caro e soprattutto non mi ispira niente!!
-
ba1
- New~GolGirl®

salve ragazze, io ancora non ho prenotato, sto vedendo se c'è qualcos'altro ma quelli che mi piacciono tanto sono molto + cari , a mio marito questo che mi hai proposto witch, non piace che ci posso fare.... misà che se continua così ce ne stiamo a casa.
- mina79
- Expert~GolGirl®

a me piacciono i villaggi valtur. solo che 2000 euri per una sola settimana...uff... 
-
ba1
- New~GolGirl®

guarda io ho visto su internet certi villaggi verso Giulianova, San Benedetto ( insomma da quelle parti ) che sono uno spettacolo
però i bungalow x 4 non li ha quasi più nessuno
mi hanno detto che la gente ha iniziato a prenotare a Gennaio