GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sardegna: conoscete Villaggio Carovana?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Ciuppy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Sardegna: conoscete Villaggio Carovana?

Messaggio da Ciuppy » 16 mar 2009, 11:23

Ciao a tutte,

ieri sono stata alla fiera "fa' la cosa giusta" e sono venuta a conoscenza di una struttura in Sardegna, a Castiadas, che si chiama Villaggio Carovana.
Qualcuna di voi conosce la struttura?

Il loro sito (villaggiocarovana.it) fornisce parecchie informazioni, ma vorrei sapere da chi ci è stata se effettivamente vengono fatte tutte quelle iniziative e se per i bambini è davvero tanto divertente.
Mi è stato detto che la struttura è attrezzata anche per i neonati e che non ci sono problemi con scaldabiberon, etc. Ma il mio bimbo avrà 3 anni e lui ha bisogno di fare, correre, stancarsi. Il mare vicino ci darebbe sicuramente una mano, ma quando non si va in spiaggia, come lo tengo?

Premetto che sono sarda, tanto fortunata, perche' non devo spendere per vitto e alloggio, ma le nostre non sono mai vacanze! I nostri soggiorni in Sardgna si trasformano sempre in un tour di parenti, amici, etc. e non ci dispiacerebbe fare qualche cosa anche da soli, magari in incognito (senza informare i conoscenti del nostro arrivo nell'isola!).
Per il resto viaggiamo spesso all'estero, ma mai in strutture attrezzate. Cosi' non so valutare.

Spero che qualche gollina mi porti la propria esperienza.
Che dite, ci provo e prenoto per la prossima estate?

grazie per il vostro aiuto.
Claudio 2006
Sara 2011

mariellad
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Sardegna: conoscete Villaggio Carovana?

Messaggio da mariellad » 20 mar 2009, 15:19

purtroppo non lo conosco e quindi non so aiutarti, ma, dal momento che anche io vorrei andare in vacanza in sardegna, coglierei l'occasione di chiedere a te, che sei sarda, se conosci delle zone poco ventilate, più adatte per i bambini.
io non sono mai stata in sardegna e vorrei passare una vacanza in relaz con mare vicinissimo (tio resedence sul mare) ma fino ad ora mi ha un pò spaventato il viaggio, non so come potrei gestire mio figlio per tante ore in nave ed inoltre ho paura del mare grosso e che gli venga il mal di mare... che mi consigli?
grazie e scusa se ne approfitto...
alessandro è nato il 9.9.06

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”