GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tirrenia

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

tirrenia

Messaggio da bimbi74 » 18 mar 2009, 8:08

stiamo valutando di aquistare una roulotte con casetta in un campeggio che si trova a tirrenia...
il prossimo week end andremo a visionarla e ovviamente faremo un giro anche nei dintorni ma volevo sapere prima da voi...visto che la curiosità è tanta come è quella zona....mare? spiagge? il paese? :domanda :domanda
grazie a chi mi vorrà rispondere :bacio
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: tirrenia

Messaggio da Lorena » 18 mar 2009, 9:46

Ciao , io abito a pochi km da Tirrenia , noi livornesi (o meglio, quelli amanti della sabbia) andiamo tutti li' al mare.
Immagino che il campeggio avrà la sua spiaggia, o meglio informati se ce l'ha perchè spiagge libere ce ne sono poche e non sono un granchè.
Il paese è piccino, la sera si passeggia sul lungomare che però è abbastanza "corto" (c'è un piazzetta con un terrazza che si affaccia sul mare), una discoteca, un paio di parchi gioco/Luna Park, un parco con le biciclette per imparare la viabilità stradale, diversi ristoranti e gelaterie.
Se ti devo dire la verità, secondo me ci sono posti molto più belli in Toscana.... ad esempio Follonica è meglio sia come mare che come paese per uscire un po' la sera.... Avete valutato altre zone? Follonica, CAstiglione della Pescaia, Marina di Grosseto...
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: tirrenia

Messaggio da clizia » 18 mar 2009, 10:35

Madò scusa la franchezza ma lo trovo un posto bruttarello assai per farci le vacanze. In toscana ci sono posti molto più belli, da livorno in giù. :ok

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”