Ragazze qualcuna di voi è andata coi pupi a Lampedusa ???
Mi date qualche dritta per il soggiorno ? Qualche struttura provata ?
Grazie !
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LAMPEDUSA
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: LAMPEDUSA
Da single sono stata al Gattopardo di Lampedusa
Ma cani e bambini non sono ammessi!
Ma cani e bambini non sono ammessi!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- laroby
- Master~GolGirl®

Re: LAMPEDUSA
Marti una mia collega che è stata per tanti anni a Lampedusa in vacanza mi ha straconsigliato il Villaggio Camping La Roccia, che è (se tutto va bene) dove andremo noi.
Le spiagge sono sia rocciose che di sabbia, pare che la migliore per famiglie con bambini sia Cala Guitgia, molte però sono difficilmente raggiungibili a piedi con i bimbi, ma tieni conto che se ti 'sistemi' in una zona dove l'accesso alla spiaggia è comodo, tutte le strutture organizzano gite in barca alla scoperta delle calette più nascoste.
Io ci sono stata 7/8 anni fa IN GIORNATA (lavoravo nel settore e capitava di dover riempire l'aereo con posti già comprati, quindi mandavano i dipendenti non di turno in gita partendo la mattina e tornando la sera) ma ho visto solo la MERAVIGLIOSA Spiaggia dei Conigli.
E' assolutamente vero che il colore del mare di Lampedusa non si può spiegare.
Le spiagge sono sia rocciose che di sabbia, pare che la migliore per famiglie con bambini sia Cala Guitgia, molte però sono difficilmente raggiungibili a piedi con i bimbi, ma tieni conto che se ti 'sistemi' in una zona dove l'accesso alla spiaggia è comodo, tutte le strutture organizzano gite in barca alla scoperta delle calette più nascoste.
Io ci sono stata 7/8 anni fa IN GIORNATA (lavoravo nel settore e capitava di dover riempire l'aereo con posti già comprati, quindi mandavano i dipendenti non di turno in gita partendo la mattina e tornando la sera) ma ho visto solo la MERAVIGLIOSA Spiaggia dei Conigli.
E' assolutamente vero che il colore del mare di Lampedusa non si può spiegare.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__