CIAO, VOILEVO SAPERE SE QUALCUNA C'E' STATA O SE VI ABITA QUALCHE GOLLINA SARDA, VOLEVO SAPERE IL MARE COME E' E LA VITA COME E' CI DEVO VENIRE IN VACANZA IN AGOSTO.
FATEMI SAPERE O CONSIGLIATEMI ALTRI POSTI AL SUD SARDEGNA.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUALCUNA DI VOI E' STATA IN VACANZA A BUGGERRU? SUD SARDEGNA
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

QUALCUNA DI VOI E' STATA IN VACANZA A BUGGERRU? SUD SARDEGNA
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- chiaraG
- Active~GolGirl®

Re: QUALCUNA DI VOI E' STATA IN VACANZA A BUGGERRU????? SUD SARD
eccomi qui, io l'anno scorso ho trascorso una vacanza indimenticabile in costa verde nel sud della sardegna.
Allora Bugerru è un paesino delizioso a picco sul mare, vicino (praticamente sulla piazza) c'è una spiaggetta bellissima, più in là la spiaggia di portixeddu che è semplicemente favolosa.
Dopo il paese se riprendi la strada trovi la spiaggetta di cala domestica, dove hanno girato la pubblicità dell'amaro averna che, quando il mare è calmo, sembra di essere alle maldive....
Insomma a me è piaciuta moltissimo infatti ci ritorno quest'anno.
Io nn vado a bugerru ma ad arbus, più a nord vicino alla spiaggia di piscinas (quella delle dune) e a scivu dove aldo giovanni e giacomo hanno girato la pubblicità della wind col mostro ......
Unica cosa: che periodo vai? se vai dopo il 15 agosto e becchi due o tre giorni di maestrale il mare nn lo puoi neanche toccare...bellissimo da vedere ma onde gigantesche.......
Allora Bugerru è un paesino delizioso a picco sul mare, vicino (praticamente sulla piazza) c'è una spiaggetta bellissima, più in là la spiaggia di portixeddu che è semplicemente favolosa.
Dopo il paese se riprendi la strada trovi la spiaggetta di cala domestica, dove hanno girato la pubblicità dell'amaro averna che, quando il mare è calmo, sembra di essere alle maldive....
Insomma a me è piaciuta moltissimo infatti ci ritorno quest'anno.
Io nn vado a bugerru ma ad arbus, più a nord vicino alla spiaggia di piscinas (quella delle dune) e a scivu dove aldo giovanni e giacomo hanno girato la pubblicità della wind col mostro ......
Unica cosa: che periodo vai? se vai dopo il 15 agosto e becchi due o tre giorni di maestrale il mare nn lo puoi neanche toccare...bellissimo da vedere ma onde gigantesche.......
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- milly73
- Expert~GolGirl®

semplicemente magnifica questa zona ( e considera che io sono del nord sardegna
)
io sono molto legata a bugerru perchè il nonno di mi marito è originario di quel paese..(ti consiglio di assaggiare il pesce)
oltre a quello che ha detto chiara(la spiaggia di piscinas è bellissima, ma un pò scomoda da raggiungere)
io farei un salto anche alle miniere abbandonate che ci sono in zona, se non sbaglio quella di ingurtosu è li vicino.
sempre se non ricordo male, sempre in zona c' è la spiaggia di "capo pecora" e la spiaggia di "scivu"..assolutamente incredibili
guarda qui:
http://www.ilportalesardo.it/spiagge/caarbus3.htm
http://www.sardegnaturismo.it/index.php ... =&n=10&t=1
che nostalgia
io sono molto legata a bugerru perchè il nonno di mi marito è originario di quel paese..(ti consiglio di assaggiare il pesce)
oltre a quello che ha detto chiara(la spiaggia di piscinas è bellissima, ma un pò scomoda da raggiungere)
io farei un salto anche alle miniere abbandonate che ci sono in zona, se non sbaglio quella di ingurtosu è li vicino.
sempre se non ricordo male, sempre in zona c' è la spiaggia di "capo pecora" e la spiaggia di "scivu"..assolutamente incredibili
guarda qui:
http://www.ilportalesardo.it/spiagge/caarbus3.htm
http://www.sardegnaturismo.it/index.php ... =&n=10&t=1
che nostalgia
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Cippi71
- Master~GolGirl®

QUOTO !!!!!!!!!!!!!!milly73 ha scritto:la spiaggia di piscinas è bellissima, ma un pò scomoda da raggiungere
io farei un salto anche alle miniere abbandonate che ci sono in zona,
io sono sarda
per il maestrale, purtroppo la Sardegna è battuta dal maestrale tutto l'anno, abbiamo più di 200 gg di maestrale all'anno
devi essere solo fortunata .......
pensa che degli amici LOMBARDI son venuti ad agosto , la prima sera che siamo usciti tirava n maestralino ....un freddo ...... noi eravamo organizzati con giacchina e maglioncino (di cotone) e pantaloni lunghi ....loro erano in tshirt e bermuda e stavano congelando, sopratutto i bimbi erano troppo scoperti ....
quando gli abbiamo chiesto come mai erano usciti senza giacca eccecc hanno risposto -cadendo dal pero - che loro pensavano che in SARDEGNA CI FOSSE SEMPRE CALDO E QUINDI NON AVEVANO PORTATO NULLA DI "PESANTE"
se vuoi altri bei posti nel sud sardegna, ti consiglio senz'altro la zona di CHIA
(PULA; S;MARGHERITA; NORA)
a NORA (per restare in tema di Chiara con le Pubblicità) hanno girato quella di Amendola (wind) bloccato in mezzo alle pecore, mentre a S.Margherita una vecchissima della Renault (alla quale avevamo partecipato anche noi come comparse
che ci vuoi fare, la sardegna è tutta bellissima, è uno spot vivente
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!