GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NATALE: STOCCOLMA O ...?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Avatar utente
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3371
Iscritto il: 13 set 2005, 17:43

NATALE: STOCCOLMA O ...?

Messaggio da esse » 23 set 2007, 16:12

oggi abbiamo deciso che anche quest'anno a natale boicottiamo le famiglie e ci andiamo a fare un viaggettino (giusto x evitare l'imbarazzo di dividerci tra roma e napoli :fischia ), il socio non ha ferie e quindi approfittiamo solo del piccolo ponte 22/26 dicembre ...

pensavamo di andare a stoccolma! abbiamo trovato un'ottima offerta di volo + hotel in pieno centro, e credo che la prox settimana prenotiamo!

qualcuna c'è stata? x caso proprio a natale? :fischia


dato che non abbiamo ancora prenotato, se qualcuna ha un suggerimento diverso è ben gradito!!! :sorrisoo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Avatar utente
tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2236
Iscritto il: 15 apr 2005, 15:27

Re: NATALE: STOCCOLMA O ...?

Messaggio da tizy » 23 set 2007, 16:31

Non ci sono stata,ma verrei volentieri con voi per evitare il dilemma Fuorigrotta o Posillipo? :hi hi hi hi
Da buona napoletana puoi capirmi!! :fischia
Ma il maritino lavora e quindi nisba.I viaggi li organizza per gli altri :che_dici

Con quale tour operator hai trovato il viaggio?
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: NATALE: STOCCOLMA O ...?

Messaggio da YLeNia » 23 set 2007, 17:18

A Natale andai a PRAGA 3 anni fa...era stupenda in quel periodo!!!
Cmq conosco una ragazza che ha vissuto due anni a Stoccolma e ne parla sempre in maniera entusiasta. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: NATALE: STOCCOLMA O ...?

Messaggio da ishetta » 23 set 2007, 19:10

C'è stata una mia amica due anni fa. A parte il solito consiglio di portarti la giacca di Goretex mi ha detto che i festeggiamenti si fanno la vigilia e che invece il 25 è tutto aperto. Dalle foto che ho visto è tutto davvero magico!

Ti giro questo post uscito su Turisti per caso che riguarda proprio Stoccolma a Natale. http://www.turistipercaso.it/viaggi/iti ... sp?ID=5546
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3371
Iscritto il: 13 set 2005, 17:43

Re: NATALE: STOCCOLMA O ...?

Messaggio da esse » 23 set 2007, 19:28

tizy ha scritto:Non ci sono stata,ma verrei volentieri con voi per evitare il dilemma Fuorigrotta o Posillipo? :hi hi hi hi
Da buona napoletana puoi capirmi!! :fischia
Ma il maritino lavora e quindi nisba.I viaggi li organizza per gli altri :che_dici

Con quale tour operator hai trovato il viaggio?

Tizy ... bazzichi fuorigrotta anche tu?
anche i miei abitano lì! :hi hi hi hi

a noi + che altro è che dovremmo fare il 24 a roma e il 25 a napoli o il contrario... e alla fine le vacanze così diventano + stressanti, quindi preferiamo fare le valigie e partire, almeno fino a che non dovremmo "rassegnarci" a unire le due famiglie x natale! :prrrr
se vuoi venire ... :fischia
niente tour operator: noi tutto da expedia, sono 3 anni che ci organizziamo i viaggi così e ci siamo trovati sempre benissimo! :ok questo è volo di linea + hotel 4 stelle: 400 euro a testa incluse le tasse! non mi sembra male!

yle: anche praga ci piacerebbe moltissimo!!! volevamo andarci con i miei, è da un po' che ne parlavamo di farci un week end insieme a loro, a praga o vienna, e quindi ci dispiaceva farlo in un periodo in cui sappiamo che non si sposterebbero!

ischetta grazie!!! la notizia del 25 tutto aperto ci alletta moltissimo!!! :yeee
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1277
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: NATALE: STOCCOLMA O ...?

Messaggio da cristina1967 » 23 set 2007, 20:22

Stoccolma e' splendida :cuore :cuore :cuore

Avatar utente
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3325
Iscritto il: 29 giu 2006, 12:50

Re: NATALE: STOCCOLMA O ...?

Messaggio da antonella74 » 24 set 2007, 11:05

Ciao Esse, se ricordi sono stata io a Stoccolma, però sono stata i primi di giugno, quindi non faccio molto testo... quando sono andata io, di giorno si girava in maniche corte, il cielo era sempre limpido e azzurro e praticamente non faceva mai buio, tranne due o tre ore la notte. Stoccolma è meravigliosa, mi è piaciuta davvero tantissimo! Però, considerando che farà molto freddo... io sinceramente non ci andrei d'inverno .. brrrrrr
Però se tu sei una temeraria... Sono sicura che comunque d'inverno sarà incantevole!!!

P.S. noi quest'inverno probabilmente andremo alle Canarie... spezzeremo l'inverno con un pò di tepore :fischia

Avatar utente
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 19 giu 2006, 16:47

Re: NATALE: STOCCOLMA O ...?

Messaggio da pesciolina » 28 set 2007, 12:47

ciao, io sono stata a stoccolma ad agosto ed a praga a natale
sono due meraviglie e 4 giorni ti consentono di visitarle bene , senza troppi affanni
fa freddo, ma basta coprirsi...
se vuoi andare al nord io ho visitato anche amsterdam e copenhagen e sono innamoratissima di tutte
una da scelgiere????

forse amsterdam per lo splendido museo di van gogh!

buon viaggiooooooooooooooooo
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: NATALE: STOCCOLMA O ...?

Messaggio da Dana » 29 set 2007, 17:48

Bella la scelta di Stoccolma sotto Natale!
Nel Nord Europa è molto sentita come festa ..... ci sarà la neve, copritevi bene! :sorrisoo :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Avatar utente
pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 544
Iscritto il: 12 mar 2006, 11:00

Re: NATALE: STOCCOLMA O ...?

Messaggio da pipponzo.dani » 7 ott 2007, 18:19

:ahaha eccomi! anche io dilemma: mi apre in due come una cozza tra Napoli e Roma??
Mamma che angoscia ste feste in famiglia ! il socio l'anno scorso ha risolto il problema e si è autoregalato una vacanza a Berlino con fratello gemello e cognata e amica. Io a Roma a lavorare. Questa soluzione non è stata ben apprezzata dai familiari ma pazienza. Berlino era molto bella con luci natalizie e mercatini di Natale...
Quest'anno aveva desistito a seguire il fratello e rimanere a Napoli con il padre mentre io non sapevo ancora se lavorare a Natale o Capodanno ( :domanda ) ma poi ci siamo lasciati prendere dalla frenesia e abbiamo prenotato anche noi (io e lui) per Natale a MADRID lasciando il parentume a casa :fischia Bhe veramente doveva essere cosi invece ci si è aggregato anche il "suocero" :urka e io non so proprio come farò a dirlo ai miei! Bugia natalizia per salvare il morale... :ahah mi sa che babbo natale non mi porta nulla ma solo churros y chocolate :ahah
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

Avatar utente
pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 544
Iscritto il: 12 mar 2006, 11:00

Re: NATALE: STOCCOLMA O ...?

Messaggio da pipponzo.dani » 7 ott 2007, 18:21

comunque stoccolma deve essere veramente bellissima ! Già so che è bella in estate.. in inverno e a natale deve essere meravigliosa :-D
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”