Grazie!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Albergo a Monaco
- Asia
- Original~GolGirl®

Albergo a Monaco
Qualcuno mi può consigliare un albergo (con colazione) in centro di Monaco di Baviera non troppo caro?
Grazie!!
Grazie!!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: Albergo a Monaco
cosa intendi per "non troppo caro?"
Noi un paio di anni fa siamo andati al regent hotel e ci siamo trovati divinamente.
E' un 4 stelle a 5 minuti (a piedi) dal centro, ha il suo parcheggio e la camera era davvero grande e spaziosa.
Su booking si trovano spesso buone offerte..per esempio adesso ho visto che la doppia costa 69 € a notte e a 104 prendi la suite!
Noi un paio di anni fa siamo andati al regent hotel e ci siamo trovati divinamente.
E' un 4 stelle a 5 minuti (a piedi) dal centro, ha il suo parcheggio e la camera era davvero grande e spaziosa.
Su booking si trovano spesso buone offerte..per esempio adesso ho visto che la doppia costa 69 € a notte e a 104 prendi la suite!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Un Ibis? senza tanti fronzoli, un 3* in centro, prezzo nella media.
Per trovare B&B privati bisogna spostarsi fuori dal centro, forse se avete pochi giorni non conviene.
Guarda su internet (venere, booking, hotel.de) e scegli quello che costa meno!!
Per trovare B&B privati bisogna spostarsi fuori dal centro, forse se avete pochi giorni non conviene.
Guarda su internet (venere, booking, hotel.de) e scegli quello che costa meno!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Asia
- Original~GolGirl®

Beh, mi sembra buono per essere in centro....ora do un'occhiata! Grazie!Dubbiosa ha scritto:cosa intendi per "non troppo caro?"
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!