GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
civitanova marche
- Camelia
- Active~GolGirl®

civitanova marche
Avremmo intenzione di fare un week end di shopping in quella zona, qualcuno sa consigliarmi una struttura accogliente hotel o agriturismo non importa, mi sarebbe piaciuto un posto che avesse una piscina interna ma sul web non ne ho trovati, perciò mi affido alle vostre esperienze e ai consigli di chi conosce la zona o c'è già stato...grazie mille!!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Re: civitanova marche
Ciao Camelia, io sono della zona, se vuoi non proprio a Civitanova ma a Porto S.Elpidio c'è un residence con piscina e molti servizi http://www.centroturistico.it/home.asp?lang=it e cmq Civitanova te la trovi vicinissimo
altrimenti puoi spostarti verso Porto Potenza Picena che di sicuro ha qualche opportunità di piu' rispetto a Civitanova e cmq sono paesi confinanti sia Porto S.elpidio che Porto Potenza Picena
altrimenti puoi spostarti verso Porto Potenza Picena che di sicuro ha qualche opportunità di piu' rispetto a Civitanova e cmq sono paesi confinanti sia Porto S.elpidio che Porto Potenza Picena
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- pem
- Silver~GolGirl®

mio marito ci deve andare per lavoro.
mi consigliate qualche outlet in cui far spese?
M06 E07 amori di mamma
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Pem ce ne sono di tutti i tipi: c'è lo spaccio Pompea, Brum's, Naturino, Walk Safari, Tod's, Fornarina e altri e stanno quasi tutti all'uscita dall'autostrada A14
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- fagotto
- Master~GolGirl®

NATURINO,quest'estate ho preso 2 paia di scapre invernali per elia ,della nuova collezione.....le ho pagate pagate la metà !!!!!!pem ha scritto:mio marito ci deve andare per lavoro.
E ANCHE PRIMIGI!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- newmamy
- Gold~GolGirl®

quoto bea!!!
fidatevi di lei perchè è espertissima della zona!!!!
se vi interessa la zona di porto s. giorgio, posso dare anch'io qualche suggerimento
fidatevi di lei perchè è espertissima della zona!!!!
se vi interessa la zona di porto s. giorgio, posso dare anch'io qualche suggerimento
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009