GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
6 mesi in montagna
-
Francy79
- New~GolGirl®

6 mesi in montagna
Ciao a tutte!!!
Dovrei partorire fra 10 giorni e a febbraio marzo come tutti gli anni andiamo a cervinia.... solo che non sò se alla bambina l'altitudine può far mae avendo solo 5/6 mesi... Voi esperte cosa mi suggerite? meglio stare a casa??
Dovrei partorire fra 10 giorni e a febbraio marzo come tutti gli anni andiamo a cervinia.... solo che non sò se alla bambina l'altitudine può far mae avendo solo 5/6 mesi... Voi esperte cosa mi suggerite? meglio stare a casa??
- sun
- Master~GolGirl®

Re: 6 mesi in montagna
ma non credo proprio...la mia l'ho portata in montagna che aveva 7 gg esatti...
magari fai delle tappe durante la salita
In bocca al lupo
magari fai delle tappe durante la salita
In bocca al lupo
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
-
Francy79
- New~GolGirl®

Grazie della risp.
ma molta gente mi dice che quando sono piccoli devono rimanere a casa!!! io non voglio fare la mamma chioccia anche perchè credo che i bambini si adattino molto più in fretta di noi "adulti" ma ci sono delle accortezze da seguire in montagna? e se si quali?
ma molta gente mi dice che quando sono piccoli devono rimanere a casa!!! io non voglio fare la mamma chioccia anche perchè credo che i bambini si adattino molto più in fretta di noi "adulti" ma ci sono delle accortezze da seguire in montagna? e se si quali?
- chicca71
- Basic~GolGirl®

Io ho portato Leonardo a Bormio quando non aveva neanche 6 mesi! E siamo stati benissimo! La montagna gli fa solo bene!! 
Cla e Leonardo (09/09/06)
- sun
- Master~GolGirl®

Francy79 ha scritto:Grazie della risp.
ma molta gente mi dice che quando sono piccoli devono rimanere a casa!!!
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- lisotta
- Active~GolGirl®

eccomi presente,
siamo tornati ieri dopo una settimana in montagna, matilde fa 3 mesi e mezzo oggi, siamo stati in trentino alto adige e il nostro albergo era a 1680 di altitudine..... mi ero fatta tante pare prima di partire, e invece è stata una settimana bellisssima, matilde nn ha avuto nessun problema, anzi si è tornata a casa pure abbronzata oltre ad aver respirato aria pulita e tanta salute!!! l unico accorgimento quando siamo stati a 1000 metri ci siamo fermati abbiamo pranzato , fatto un giretto, fatto merenda, e poi siamo ripartiti!!!!
....ah x matilde tutte le mattina usavo una crema protettiva fattore 50 x bambini, ecco tutto!!!!
vai tranquilla!!!
siamo tornati ieri dopo una settimana in montagna, matilde fa 3 mesi e mezzo oggi, siamo stati in trentino alto adige e il nostro albergo era a 1680 di altitudine..... mi ero fatta tante pare prima di partire, e invece è stata una settimana bellisssima, matilde nn ha avuto nessun problema, anzi si è tornata a casa pure abbronzata oltre ad aver respirato aria pulita e tanta salute!!! l unico accorgimento quando siamo stati a 1000 metri ci siamo fermati abbiamo pranzato , fatto un giretto, fatto merenda, e poi siamo ripartiti!!!!
....ah x matilde tutte le mattina usavo una crema protettiva fattore 50 x bambini, ecco tutto!!!!
vai tranquilla!!!
DIETOLINA
-
Francy79
- New~GolGirl®

Grazie a tutte non sapete quanto mi avete resa felice!!!
mi piace lo snowbord e l'altranno per via della gravidanda ho rinunciato... e mi volevo rifare quest'anno (nei limiti del possibile) e mi bloccava solo il pensiero della mia piccola..... allora vado a prenotare!!!!
grazie a tutte!!!
mi piace lo snowbord e l'altranno per via della gravidanda ho rinunciato... e mi volevo rifare quest'anno (nei limiti del possibile) e mi bloccava solo il pensiero della mia piccola..... allora vado a prenotare!!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

vai tranquilla anche io ho portato prestissimo leo in montagna e la mia stessa pediatra aveva detto di star tranquilla 
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- clo71
- New~GolGirl®

io ho portado Demian in montagna che aveva 15gg
mi sembrava piu adatto che il mare sendo cosi piccolo 
Claudia e:** Matias 30-09-93 4,100kg**Natasha 28-08-95 2,900 kg**Nicolas 25-01-97 3,420 kg**Demian 31-07-04 3,520 kg