GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VACANZE "FUORI STAGIONE" DOVE ANDARE?
- lucia
- Original~GolGirl®

VACANZE "FUORI STAGIONE" DOVE ANDARE?
probabilmente per problemi di lavoro salteranno le vacanze d'agosto. se tutto va bene riusciremo a ritagliare 10 g ad ottbore o al più tardi tra natale e capodanno. MA DOVE ANDARE? qualcuna ha suggerimenti per il periodo? io vorrei tanto andare al mare e al sole senza dover fare 10 ore di volo.... AIUTOOOO
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Re: VACANZE "FUORI STAGIONE" DOVE ANDARE?
Ad ottobre, Turchia.
è caldo ma non più da sciogliersi, l'acqua è caldissima ed è a meno di tre ore di volo.
è caldo ma non più da sciogliersi, l'acqua è caldissima ed è a meno di tre ore di volo.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- lucia
- Original~GolGirl®

grazie per avermi risposto... tu ci sei stata? hai un villaggio/hotel da segnalarmi?
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

IO SO CHE IN TURCHIA C'E' UN BELLISSIMO VILLAGGIO DELLA VALTUR.
ALTRI NON NE CONOSCO SINCERAMENTE. MA IN AGENZIA DI CERTO TI DARANNO TUTTE LE INFO.
ALTRA DESTINAZIONE SAREBBE SHARM....MA NON E' SICURO CHE FACCIA CALDISSIMO IN OTTOBRE O DICEMBRE....E POI VIENE BUIO MOLTO IN FRETTA, CIRCA LE 16.
ALTRI NON NE CONOSCO SINCERAMENTE. MA IN AGENZIA DI CERTO TI DARANNO TUTTE LE INFO.
ALTRA DESTINAZIONE SAREBBE SHARM....MA NON E' SICURO CHE FACCIA CALDISSIMO IN OTTOBRE O DICEMBRE....E POI VIENE BUIO MOLTO IN FRETTA, CIRCA LE 16.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Si, ci sono stata in quella stagione, girando sulla costa tra Antalya e Fetye, ma sinceramente non ricordo i nomi degli alberghi. Avevamo dormito in alberghi a gestione familiare, semplici ma ben tenuti, e in alcuni alla sera cucinavano anche cose delizioselucia ha scritto:grazie per avermi risposto... tu ci sei stata? hai un villaggio/hotel da segnalarmi?
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- pinky72
- Active~GolGirl®

Anche qui a Creta in ottobre trovi delle buonissime temperature
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

io ti consiglio vivamente Ischia ..
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- fagotto
- Master~GolGirl®

EHILà LUCY!!!
io sono stata a sharm 3 anni fa,dal 24 dicembre al 1 gennaio!!!
di giorno fa proprio un bel caldo,quando fa buio,tipo verso le 16,serve un maglioncino o un giubbino leggero..come qui la sera in primavera!
noi prima delle 9 eravamo già in spiaggia!
ah...magari per fare in bagno portati le mutine,l'acqua è freschina in quel periodo!
io sono stata a sharm 3 anni fa,dal 24 dicembre al 1 gennaio!!!
di giorno fa proprio un bel caldo,quando fa buio,tipo verso le 16,serve un maglioncino o un giubbino leggero..come qui la sera in primavera!
noi prima delle 9 eravamo già in spiaggia!
ah...magari per fare in bagno portati le mutine,l'acqua è freschina in quel periodo!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Noi stavamo pensando di andare a Tenerife... abbiamo una settimana da scambiare con la multiproprietà della mia mamma e dei nostri amici hanno la sorella che vive là. Ci sconsigliava però dicembre, perché là è alta stagione ed è stra-pieno di gente... ma forse ad ottobre può essere un buon compromesso... anche se certo, con lo scalo a Madrid le ore di volo non sono poche 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Roblin
- Active~GolGirl®

... E la Sicilia? In ottobre dev'essere stupenda! (magari ci abiti, eh eh eh...)
Ciao
Roberta
Ciao
Roberta
- XXX
- Master~GolGirl®

passaporto???
potresti vedere capo verde o porto santo...
potresti vedere capo verde o porto santo...
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

XXX, rispondi a me
? Sì, il passaporto ce lo abbiamo tutti e 3... ma non volevamo spendere un'esagerazione con il volo, e CapoVerde mi sa che pelano 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Comunque, saremmo orientati su questo residence
http://www.wimpen.com/elmarques/home.asp
Marsica, è vicino a Los Gigantes, dove tu dicevi che è molto carino, vero?
http://www.wimpen.com/elmarques/home.asp
Marsica, è vicino a Los Gigantes, dove tu dicevi che è molto carino, vero?