GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AIUTO PER CAMPING RUBICONE SAVIGNANO MARE

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

AIUTO PER CAMPING RUBICONE SAVIGNANO MARE

Messaggio da Federica75 » 22 ago 2008, 15:26

Ciao a tutte!Volevo sapere se qualcuna di voi ci è stata (so che Boomie abita lì accanto!) e se mi sa dire se ci sono sufficienti divertimenti per i bambini: Ale avrà 4 anni (Davide 8 mesi, non penso gli freghi nulla! :sorrisoo ). Le piscine per i bimbi sono adatte? La sera c'è qualcosa da fare per loro senza uscire dal villaggio? GRAZIE!!! :bacio
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: AIUTO PER CAMPING RUBICONE SAVIGNANO MARE

Messaggio da Boomie75 » 22 ago 2008, 17:18

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ok stasera avrò la scusa per andare a dare un'occhiata con occhio + critico. :ahaha
Per quel che mi ricordo ci sono i giochi per i bimbi, cmq fuori dal villaggio (a 100mt per intenderci) ci sono molti divertimenti per i bimbi dal parco giochi di San Mauro Mare, grande ed immerso nel verde, al minigolf, ad un mini lunapark, alle sale giochi... :ok
Ma quando verresti? :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 ago 2008, 17:30

ahh verresti il prossimo anno giusto?? Davide è ancora in panza... :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 23 ago 2008, 14:16

Sì, ma le prenotazioni aprono a novembre!! Fa un pò ridere ma l'anno scorso non avevo trovato posto! Grazie Boomie, credo proprio che prenoteremo, sembra davvero bello!!!!!!!!Grazie ancora, sei sempre un tesoro!! :bacio
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 ago 2008, 22:38

Allora oggi ho fatto i compiti, e con immenso sforzo ( :hi hi hi hi ) sono tornata in quel paradiso :buuu
ANCHE IO VOGLIO FARE UNA VACANZA Lì DENTRO! :-D
Stamattina ci siamo stati un paio di ore e Gaia si è divertita un sacco ai giochi.
Dunque.
C'è uno spazio apposito per i bimbi con molti giochi adatti a loro, poi c'è la pista delle macchinine, e le macchinine sull'acqua. il campo da basket, da calcio, da tennis, da golf, il tiro con l'arco e le piscine.
La piscina piccola è alta 60cm ed era piena zeppa di bimbi l'altra piscina è + grande e alta ma ha uno spazio "recintato" dove si fanno lezioni di aquagym e sembra bassina perchè c'erano anche altri bimbi. lo spazio intorno è gigantesco con un sacco di lettini ed ombrelloni!! :ok
Poi c'è il babyclub e l'animazione per tutto il giorno, il ristorante (ci vado a mangiare prossima settimana :fischia ) che fa pesce, carne, pizza e i prezzi non sono alti.
2 spiagge una con ombrelloni e lettini a pagamento e l'altra solo con gli ombrelloni.
Che altro dire? come ti ho detto è enorme e soprattutto c'è un'atmosfera internazionale, standard di pulizia altissimi, un sacco di verde molto curato e zero zanzare.
Sei hai qualche altra perplessità chiedi pure, ci torno + che volentieri!! :ok :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 ago 2008, 23:12

ho fatto anche un mini reportage fotografico, le foto sono nel mio photoalbum un po' sfocate ma le ho fatte al volo con il cellulare :hi hi hi hi (ed in + spiovviginava!)
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 ago 2008, 9:50

Federica non so a quale periodo del prossimo siete interessati, ma hai visto che in settembre ci sono delle belle offerte last minute??
Settembre è un mese bellissimo qui, non c'è confusione, il mare è bello e l'aria frizzantina. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 26 ago 2008, 13:26

SEI UN TESORO VERAMENTE!!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

A settembre non riusciamo ma prenoteremo per l'anno prossimo, devo solo dcidere tra bungalow e casa mobile perchè non è chiarissima la differenza! GRAZIE GRAZIE GRAZIE, sei stragentilissima!! Bacioni!! :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 ago 2008, 13:51

Non prendere le case in muratura!! da fuori non mi piacciono !!! :sorrisoo
Io andrei di casa mobile... :hi hi hi hi :fischia
ti faccio le foto una di queste sere quando vado a mangiare là ok? :sorrisoo
:bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 26 ago 2008, 15:35

Pensavo anch'io a quelle che infatti costano anche un pò di più, probabilmente perchè sono più belle!!!Grazie grazie grazie!!! Non vedo l'ora! :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 ago 2008, 20:34

LE case in muratura sono anche in un posto un po' + decentrato vicino all'entrata e al ristorante, le altre sono belline perchè intorno hanno un mini giardino privato con tavolo e sedie fuori, e dove puoi mettere sdrai, stendini... insomma sono + carine e immerse nel verde!!! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 set 2008, 18:21

Ciao!
mi sono dimenticata di venire a riportarti l'esperienza pizzeria al camping.
Allora siamo arrivati alle 20,55 ordinato alle 20,57, pizza sul tavolo alle 21,03 (prima ancora delle bibite!!!!! :urka ) alle 21.20 avevamo già finito di mangiare.
Iperveloci e pizza molto buona. Anche gli altri piatti avevano un aspetto invitante. :ok
Poi siamo rimasti ad assistere allo spettacolo serale dell'animazione, baby dance e poi spettacolo.
Anche Gaia si è divertita tantissimo.
NOn ho fatto le foto perchè era buio ma ho sbirciato bene dentro bungalows e case mobili, vincono le seconde senza ombra di dubbio :ok anche a livello di arredamento secondo me i bungalow non reggono il confronto.
Prenota tranquilla!! Prossimo anno quando venite, tutte le sere vi vengo a trovare :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”