Buongiorno a tutte...
Sono tornata pochi giorni fa dalla Sardegna (Golfo di Orosei, Cala Gonone), io mio marito e la mia Giorgia (Giorgilla di quasi 2 anni)...
Che dire, splendido il mare (che mia figlia schifava preferendo la piscina), bello il villaggio, buono il mangiare (anche troppo)... piscina megagalattica, animazione, miniclub (con la presenza della mamma chiaramente), ludoteca... insomma cosa desiderare di più...
Unico problema... mia figlia quando c'è suo papà diventa insopportabile... vorrei sapere se capita anche a voi...
Giorgia quando è con me è una signorinella; autonoma, propositiva, obbidiente molto vivace ma gestibile, quando c'è mio marito si trasforma: lagnosa, irascibile, coda di paglia, insomma si trasforma, vuole stargli sempre in braccio modello marsupio...
Mi dovete credere fatico a stargli dietro a tutti e due quando sono insieme... meglio prenderli uno per volta ahhhaha...
cmq tornando alla Sardegna se avete bimbi piccoli e volete fare classica vacanza mare optate per i villaggi/hotel dove il pasto è a buffet, è divertente col bambino andare a scegliere quello che vorranno mangiare e poi di solito accanto ai due/tre primi principali ci sono sempre disponibili minestrine e/o riso e anche accanto a carni e pesci elaborati anche modelli più semplici adatti per loro...
Cmq tra un mesetto farò un'altra vacanza in montagna a Pescasseroli (Parco Nazionale d'Abruzzo) con i miei e un paio di amiche con i loro pargoli dell'età di mia figlia... esperienza già fatta l'anno scorso e riuscita davvero con successo...
A Pescasseroli si sta davvero bene:
- in primis la montagna mi rilassa (non come il mare che mi stressa)
- ci sono riserve dove visitare i daini (i piccoli bamby) che ti si avvicinano e mangiano dalle mani dei bambini
- ci sono dei divertenti gommoni che sfrecciano su distese d'erba dove ci divertiamo da matte sia mia figlia che soprattutto IO
- l'hotel dove vado ha la piscina e l'animazione con anche la baby dance serale
- ci sono distese immense di erba e alberi dove passeggiare potendo lasciare i bimbi in libertà senza pericoli di auto in circolazione
Insomma come avrete capito non vedo l'ora di tornarci...
Un bacio e buone vacanze a tutte...
Danielle
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
di ritorno dalla Sardegna... più stanca di prima
-
danielle
- New~GolGirl®

di ritorno dalla Sardegna... più stanca di prima
Daniela mamma di Giorgia (detta Giorgilla) nata il 7-7-2006 e di Giulia (detta Giu-giu) nata il 13/8/2009
- patchukina
- Master~GolGirl®

Re: di ritorno dalla Sardegna... più stanca di prima
Ciao Danielle, posso chiederti in che
hotel alloggiavi a Pescasseroli?
Io vado in Abruzzo al mare per due
mesi e mi piacerebbe trascorrere due
o tre giorni anche in montagna col bimbo
Se vuoi puoi mandarmi il nome in pvt, grasssie!!!
hotel alloggiavi a Pescasseroli?
Io vado in Abruzzo al mare per due
mesi e mi piacerebbe trascorrere due
o tre giorni anche in montagna col bimbo
Se vuoi puoi mandarmi il nome in pvt, grasssie!!!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®

Ehm...hai appena apreto un altro topic identico a questo
e l'ho eliminato...
e l'ho eliminato...
-
danielle
- New~GolGirl®

Ciao Ptchukina,
l'hotel si chiama Bamby, io ci vado da tanti anni... l'estate almeno per una settimana non me lo faccio mai mancare... si respira un'aria familiare, non è lussioso, è arredato in stile montano, cucina casareccia... io faccio l'agente di viaggi per cui conosco il direttore e famiglia da molto tempo non ti dico la gente che ci ho mandato e quanti ci sono voluti ritornare.
Se ti capita di andare vai pure a mio nome (*******) oppure se mi dici le date posso chiederti io la disponibilità.
A presto fammi sapere.
Il mio indirizzo mail privato è **************
Ciao
l'hotel si chiama Bamby, io ci vado da tanti anni... l'estate almeno per una settimana non me lo faccio mai mancare... si respira un'aria familiare, non è lussioso, è arredato in stile montano, cucina casareccia... io faccio l'agente di viaggi per cui conosco il direttore e famiglia da molto tempo non ti dico la gente che ci ho mandato e quanti ci sono voluti ritornare.
Se ti capita di andare vai pure a mio nome (*******) oppure se mi dici le date posso chiederti io la disponibilità.
A presto fammi sapere.
Il mio indirizzo mail privato è **************
Ciao
Ultima modifica di patchukina il 30 giu 2008, 0:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Per sicurezza è meglio non riportare dati personali o recapiti :)
Motivazione: Per sicurezza è meglio non riportare dati personali o recapiti :)
Daniela mamma di Giorgia (detta Giorgilla) nata il 7-7-2006 e di Giulia (detta Giu-giu) nata il 13/8/2009
- patchukina
- Master~GolGirl®

Grazie mille!
Ho "registrato" tutti i dati e ho asteriscato
il tuo nome ed indirizzo email...per sicurezza
soprattutto tua!
Ho "registrato" tutti i dati e ho asteriscato
il tuo nome ed indirizzo email...per sicurezza
soprattutto tua!