Tra 15 giorni devo andare a Varsavia per lavoro e il mio aereo arriva nel primissimo pomeriggio...fino alla mattina dopo non ho impegni...qualcuna di voi ci è già stata, mi può consigliare qualche giro in particolare???
vado senza pupa al seguito...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VARSAVIA
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: VARSAVIA
Io ci sono stata tantissimi anni fa (nel 1989
) e tutto quello che mi ricordo e' una citta' grigia, brutta e triste.
E pensare che prima di venire distrutta dev'essere stata splendida...che tristezza.
Penso che ci sia ancora un quartiere vecchio un po' piu' carino del resto della citta', ma non aspettarti granche'. Spero che qualche altra gollina sia piu' esauriente di me!
E pensare che prima di venire distrutta dev'essere stata splendida...che tristezza.
Penso che ci sia ancora un quartiere vecchio un po' piu' carino del resto della citta', ma non aspettarti granche'. Spero che qualche altra gollina sia piu' esauriente di me!
E 2006
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Grazie Yoga,
in effetti non mi aspetto molto ma spero di riuscire a trascorrere un pomeriggio abbastanza decente libera da impegni di lavoro...tra l'altro sto cercando di convincere mio marito ad accompagnarmi....
Enrico è cresciuto tantissimo...torna a farci un saluto nelle novembrine qualche volta...
un abbraccio e un bacio al tuo cucciolo
in effetti non mi aspetto molto ma spero di riuscire a trascorrere un pomeriggio abbastanza decente libera da impegni di lavoro...tra l'altro sto cercando di convincere mio marito ad accompagnarmi....
Enrico è cresciuto tantissimo...torna a farci un saluto nelle novembrine qualche volta...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- yoga
- Master~GolGirl®

Un bacione anche a voiRobyB ha scritto:Grazie Yoga,
in effetti non mi aspetto molto ma spero di riuscire a trascorrere un pomeriggio abbastanza decente libera da impegni di lavoro...tra l'altro sto cercando di convincere mio marito ad accompagnarmi....![]()
Pure Martina e' una vera signorinetta
Nelle novembrine ho smesso di passare perche' non riuscivo a reggere il ritmo (chiacchierone!), a stento riesco a seguire le esterine...
Ma ogni tanto vi leggo e mi tengo aggiornata
E 2006
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Beh, dall''89 ad oggi Varsavia è sicuramente cambiata tantissimo come tante città della Polonia dopo la caduta del Comunismo!
Io ci sono stata quando ero ragazzina e avevo visitato il palazzo reale con annesso parco e ricordo che mi era piaciuto!
Eccoti il sito http://www.lazienki.ueu.pl/
Altrimenti puoi andare a fare shopping. I negozi non mancano!
Beh, dall''89 ad oggi Varsavia è sicuramente cambiata tantissimo come tante città della Polonia dopo la caduta del Comunismo!
Io ci sono stata quando ero ragazzina e avevo visitato il palazzo reale con annesso parco e ricordo che mi era piaciuto!
Eccoti il sito http://www.lazienki.ueu.pl/
Altrimenti puoi andare a fare shopping. I negozi non mancano!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!