Io vado a Stoccolma al ponte dei Morti....con RYANAIR.
E' vero arriva li alle 23.30...ma poi c'è il pulmann che in un ora e mezza ti porta nel centro di Stoccolma....Claudio mi auguro dormirà durante viaggio aereo + pulmann....e poi del resto alternative non ne ho!!!
Cosi pago 120 euro tutti e tre A/R
Adesso Vi chiedo solo 4 info:
Indirizzi web degli hotel dove siete stati???
é necessario noleggiare auto???
cosa tassativamente è da vedere???
cosa si puo far mangiare ai bimbi???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stoccolma
- apoale
- Active~GolGirl®
Re: Stoccolma
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- apoale
- Active~GolGirl®
pem ha scritto:gli orsi ci sono, giocavano come matti!
non è cara, basta fare l'abbonamento per i mezzi.
1 settimana 20€ circa
sono carissimi i giri organizzati in traghetto, non quelli pubblici, che sono compresi nell'abbonamento.
io per 6 notti ho speso circa 500 € in un super ostello
sono andata con alitalia: 370 € tutti e 3 (4) ma ho prenotato a marzo.
rayanair vola su un aeroporto molto lontano (a 2 o 3 ore di pulman) e in orari incompatibili con i bimbi piccoli (tipo le 3 di notte)
pranzare fuori, al ristorante, sui 20-30 €
il supermercato è un po' meno caro dell'italia.
ricordate che non c'è l'€
Io ho scritto una mail alla compagnia dei Pulman che operano tra aeroporto Ryanair e Stoccolma centro.
Mi hanno scritto che ci vogliono esattamente 80 minuti e che i pulmann aspettano tutti i voli Ryanair che arrivano...
Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!
L'alternativa è noleggiare una macchina!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- pem
- Silver~GolGirl®
l'ho già messo. zinkesdammIndirizzi web degli hotel dove siete stati???

assolutamente no, anzi te lo sconsiglio proprio...si gira benissimo col metrò. la limite prendi un taxi ogni tantoé necessario noleggiare auto???
lo skansencosa tassativamente è da vedere???
il museo vasa
la città vecchia
al super trovi gli omo hipp con pappe prontecosa si puo far mangiare ai bimbi???
eoeo mangiava italiano a cena in ostello (cucinavo io) e pesce, torte salate, pappe che chiedevo di scaldalre, carne a pranzo
se vuoi cucinare portati una boccettina di olio piccolina lì costa un occhio.
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io sono andata più volte, inizio ottobre inizia a essere freddo (più per il vento che per la temperatura) quindi servono piumoni e guanti. Se vai con i bimbi secondo me è più consigliato maggio giugno.
Io vado sempre nello stesso hotel, ma è un po' caruccio. Lo scegliamo perchè oltre che caratteristico è in centro e quindi mi permette di spostarmi bene con i mezzi. http://www.malardrottningen.se/
Sono sempre andata su con Ryan Air prendendo i biglietti con largo anticipo ed atterrando a skavsta. All'areoporto spesso il biglietto per l'autobus di notte può essere comprato solo con la carta di credito alle macchinette, quindi portarla dietro è indispensabile.
Un consiglio fate l'abbonamento mezzi + musei se avete intenzione di visitarne perchè i costi diminuiscono parecchio! e portate i bimbi alla casa di pippi calzelunghe (molto vicina a Skansen e al Nordiska Museet).
Io vado sempre nello stesso hotel, ma è un po' caruccio. Lo scegliamo perchè oltre che caratteristico è in centro e quindi mi permette di spostarmi bene con i mezzi. http://www.malardrottningen.se/
Sono sempre andata su con Ryan Air prendendo i biglietti con largo anticipo ed atterrando a skavsta. All'areoporto spesso il biglietto per l'autobus di notte può essere comprato solo con la carta di credito alle macchinette, quindi portarla dietro è indispensabile.
Un consiglio fate l'abbonamento mezzi + musei se avete intenzione di visitarne perchè i costi diminuiscono parecchio! e portate i bimbi alla casa di pippi calzelunghe (molto vicina a Skansen e al Nordiska Museet).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Confermo che gli autobus aspettano gli aerei RyanAir che arrivano di notte (anche perchè se no fanno il giro a vuoto). Il tragitto dura circa 1 ora e mezzo ed è bellissimo (di giorno) perchè si passa in mezzo a zone rurali con le tipiche casette rosse.apoale ha scritto:pem ha scritto:
Io ho scritto una mail alla compagnia dei Pulman che operano tra aeroporto Ryanair e Stoccolma centro.
Mi hanno scritto che ci vogliono esattamente 80 minuti e che i pulmann aspettano tutti i voli Ryanair che arrivano...
Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!
L'alternativa è noleggiare una macchina!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te