GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

BIMBI IN FIERA - MILANO 6, 7 OTTOBRE

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Avatar utente
Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3105
Iscritto il: 5 gen 2007, 15:00

BIMBI IN FIERA - MILANO 6, 7 OTTOBRE

Messaggio da Saretta&Andrea » 18 set 2007, 9:05

Non so se sia la sezione giusta... se non va bene, spostatelo! Ho appena saputo che a Ottobre ci sarà a Milano "Bimbi in fiera". Sarei molto interessata a partecipare, ma vorrei avere qualche info da chi ha già partecipato alle edizioni precedenti.
Innanzitutto: è caotica? C'è tanta gente? Vorrei andare con Andrea ma se poi non si riesce nemmeno a spostarsi col passeggino perchè è pieno di gente lo lascio dai nonni e andiamo da soli....
Le varie aziende danno gadget e campioncini?
Quanto è grande? O meglio, in quanto tempo si riesce a visitare? Basta mezza giornata o ce ne vuole una intera?
E' meglio andare di sabato o di domenica? (gente, disponibilità di campioncini etc...)
Ho visto che la fanno a Milano al parco Esposizioni Novegro, ma c'è un parcheggione o bisogna poi fare i km a piedi per raggiungerla lasciando la macchina a 3 km di distanza?
Aspetto vostre risposte!! Grazie!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Avatar utente
luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2034
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:08

Re: BIMBI IN FIERA - MILANO 6, 7 OTTOBRE

Messaggio da luka » 18 set 2007, 9:27

vorrei andarci anche io ma non so se ne vale la pena.....
vorrei qualche parere anche io... :sorrisoo
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: BIMBI IN FIERA - MILANO 6, 7 OTTOBRE

Messaggio da Boomie75 » 18 set 2007, 18:30

Innanzitutto: è caotica? Sì, anzi di +...
C'è tanta gente? Sì .......Vorrei andare con Andrea ma se poi non si riesce nemmeno a spostarsi col passeggino perchè è pieno di gente lo lascio dai nonni e andiamo da soli.... io lo lascerei a casa (anzi ci starei pure io a casa con lui!!!!)
Le varie aziende danno gadget e campioncini? qualcuna sì, ma devi vendere un paio di reni e fare la carità in sanscrito...
Quanto è grande? O meglio, in quanto tempo si riesce a visitare? Basta mezza giornata o ce ne vuole una intera? è piccolina, mezza giornata (anzi qualche ora!) basta ed avanza.
E' meglio andare di sabato o di domenica? (gente, disponibilità di campioncini etc...) io sono andata di sabato
Ho visto che la fanno a Milano al parco Esposizioni Novegro, ma c'è un parcheggione o bisogna poi fare i km a piedi per raggiungerla lasciando la macchina a 3 km di distanza? questo è positivo: parcheggione vicino all'entrata, non si fanno chilometri.

Aggiungo un'altra domanda io: ci ritorneresti??? MANCO MORTA!!!! (ma io sono andata a Milano apposta da Rimini e non ne vale assolutamente la pena!)

...non voglio smontarti è la mia personalissima opinione...
nel vecchio forum c'erano altri post dedicati... prova a darci un'occhiata!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2236
Iscritto il: 15 apr 2005, 15:27

Re: BIMBI IN FIERA - MILANO 6, 7 OTTOBRE

Messaggio da tizy » 19 set 2007, 10:10

Io sono stata a quello di Napoli e non ne vale assolutamente la pena.Quoto ogni singola risposta di boomie anche se parla di quello milanese.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”