GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gite fuori porta nord Italia
- fagotto
- Master~GolGirl®

Re: Gite fuori porta nord Italia
uh KLA...visto che ci sei già stata....com'è? a livello di gente,tanto tanto incasinata o vivibile?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Serido,non lo conoscevo...quasi quasi per domenica
il pargo sigurta è eccezzionale
bellissimo e so che la domenica fanno semrpe diverse attività strutturate....
il pargo sigurta è eccezzionale
bellissimo e so che la domenica fanno semrpe diverse attività strutturate....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
kla
- Master~GolGirl®

opss! Ho letto solo ora! Troppo tardi mi sa...fagotto ha scritto:uh KLA...visto che ci sei già stata....com'è? a livello di gente,tanto tanto incasinata o vivibile?
- fagotto
- Master~GolGirl®

hihi tranquilla non fà niente!kla ha scritto:opss! Ho letto solo ora! Troppo tardi mi sa...fagotto ha scritto:uh KLA...visto che ci sei già stata....com'è? a livello di gente,tanto tanto incasinata o vivibile?
tanto oggi siamo andati alle cornellle,alle 9.15 eravamo lì e alle 14.00 siam venuti via!
era più x curiosità,perchè se oggi fosse stato brutto magari di saremmo andati!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Alle cornelle io andrà ,con un altra gollina,il 17 maggio
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®

Mi è stato consigliato da un'amica che e' entusiasta per la gita fatta la scorsa settimana.
http://www.boscone.com
Parco Adda Sud tra le provincie di Lodi e Cremona.
Spero di andarci prossimamente.
http://www.boscone.com
Parco Adda Sud tra le provincie di Lodi e Cremona.
Spero di andarci prossimamente.
Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

CIPPY mmm...Il boscone non è un granche.
A me che tu non ci vada in bicicletta (il bimbo nel seggiolino).
In bici dev'essere bellissimo da girare ma a piedi è tutto sotto al sole pieno di zanzare,ci sono pochissimi recinti di animali da vedere e non è il massimo.
Però so che la domenica fanno delle attività ,prova a guardare su il sito
A me che tu non ci vada in bicicletta (il bimbo nel seggiolino).
In bici dev'essere bellissimo da girare ma a piedi è tutto sotto al sole pieno di zanzare,ci sono pochissimi recinti di animali da vedere e non è il massimo.
Però so che la domenica fanno delle attività ,prova a guardare su il sito
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io vi consiglio il castello di Gropparello, in provincia di Piacenza: uno spettacolo per grandi e piccoli! Per i bimbi c'è la caccia all'orco e alle streghe, in cui vengono abbigliati da cavalieri e sotto la guida di un "vero" cavaliere danno battaglia al male. C'è anche una bella morale.
Poi c'è la visita al Parco delle fiabe, dove fanno un bel percorso nel bosco incontrando elfi, folletti, maghi e pellegrini, e l'immancabile orco.
Laura, 5 anni, si è divertita da matti e anche noi adulti abbiamo trovato l'esperienza piacevole e divertente.
Al castello si può pure fare il pranzo medievale, servito da personale vestito in abiti antichi... anche se poi come scarpe hanno le adidas
Vi metto il link:
http://www.castellodigropparello.it/att ... tm#attiv_6
Bello davvero questo post
Poi c'è la visita al Parco delle fiabe, dove fanno un bel percorso nel bosco incontrando elfi, folletti, maghi e pellegrini, e l'immancabile orco.
Laura, 5 anni, si è divertita da matti e anche noi adulti abbiamo trovato l'esperienza piacevole e divertente.
Al castello si può pure fare il pranzo medievale, servito da personale vestito in abiti antichi... anche se poi come scarpe hanno le adidas
Vi metto il link:
http://www.castellodigropparello.it/att ... tm#attiv_6
Bello davvero questo post
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

STEFY scusa,io ho guardato se sul sito ci sono programmi anche per le famiglie ma sembra di no....fanno solo per le scuole?
-
kla
- Master~GolGirl®

anche io volevo chiedere la stessa cosa!nicoleb5 ha scritto:STEFY scusa,io ho guardato se sul sito ci sono programmi anche per le famiglie ma sembra di no....fanno solo per le scuole?
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Io ho intenzione di andare qui: http://www.ticino.ch/appendix/topticino ... /8_ITA.pdf
Qualcuna è gia stata?
E' in svizzera e mi sembra molto carino per fare una bella passeggiata con un panorama niente male... e se il bimbo si stufa c'è anche il parco giochi!!
Qualcuna è gia stata?
E' in svizzera e mi sembra molto carino per fare una bella passeggiata con un panorama niente male... e se il bimbo si stufa c'è anche il parco giochi!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*