GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORSICA - settembre 2008

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

CORSICA - settembre 2008

Messaggio da kiara74 » 7 mag 2008, 12:49

:sorrisoo ecco... tanto ormai è fatta... mi faccio venire i dubbi dopo che ho confermato in agenzia residence e traghetto per 2 settimane in corsica :martello
se tutto va bene, andremo dal 6 al 20 settembre al Bellavista Residence di Santa Giulia in Corsica.
qualcuna è mai stata in questo residence? io la corsica l'ho girata tutta e so che santa giulia è da urlo, ma il mio dubbio è sulla struttura...
in passato ero stata in questo qui http://www.palombaggia.tv/ bellissimo e curatissimo (ve lo consiglio se ancora non avete bimbi o se sono già grandicelli :ok ), ma per andare in spiaggia -in qualunque spiaggia- si deve prendere la macchina. e con un bambino piccolo la cosa diventa poco pratica da fare tutti i giorni almeno un paio di volte al giorno. quindi ho convinto il socio ad andare al bellavista che sulla carta sembra molto valido e soprattutto è direttamente sulla spiaggia. ma ora il dubbio mi attanaglia :perplesso
e l'unico commento che ho trovato in internet non era ahimé molto lusinghiero :buuu
'IUUUUUUUUUUTTOOOOOOOOO!! :hi hi hi hi
:bacio
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CORSICA - settembre 2008

Messaggio da kiara74 » 8 mag 2008, 10:52

:buuu :buuu
mi punge vaghezza che nessuna ci sia stata...
speriamo non sia una sola se no chi lo sente il socio :martello
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”