GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

dialogo bimbo manesco

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: dialogo bimbo manesco

Messaggio da laura s » 14 nov 2014, 17:37

lalat ha scritto:Si ma capisci che non si può chiedere un colloquio con le maestre per parlare di altri bambini; è una procedura del tutto irregolare a maggior ragione se a questo incontro partecipa un'altro genitore. Le maestre per prime ti faranno notare questa cosa, zittendoti subito col dirti che non possono parlare con te di altri bambini. Questo non significa che un genitore non possa denunciare alla scuola atti di bullismo ... ma ci sono delle modalità.
un altro si scrive senza apostrofo

Comunque, io non colloquierei con nessuno, già detto.
Ma se si decide per il colloquio, il colloquio deve vertere sul fatto che se mio figlio arriva a casa con un qualsiasi livido io vado dai carabinieri e denuncio la scuola per mancato controllo del minore.
L'altro bambino non è affar mio e nemmeno lo nomino.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: dialogo bimbo manesco

Messaggio da laura s » 14 nov 2014, 17:41

Suggerimento: tenterei di far esonerare la mamma in questione dal ruolo di rappresentante di classe.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”