GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gli impegni dei bambini e l'organizzazione familiare

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: Gli impegni dei bambini e l'organizzazione familiare

Messaggio da lalat » 6 feb 2014, 14:10

Aleba la danza credo che sia una disciplina un po' rigida ovunque ... mi pare di capire. Anche da noi le maestre fanno recuperare le lezioni perse e chiedono di non fare assenze prima degli spettacoli. Ho notato che con la pallavolo di fabio questa ansia da parte della maestra è minore. Ed è diverso anche il tipo di manifestazione ... il torneo di apllavolo come va va ... in un certo senso ... le maestre di danza hanno un debole per la perfezione, per l'abbigliamento adeguato, i capelli raccolti, etc.
Io forse sarei meno rigida ... però non voglio nemmeno andare a sindacare ... non so come dire, se si trova bene Davide per me va bene ... e poi le dovrei santificare solo per il fatto che lo hanno raddrizzato su certi aspetti come vestirsi da solo e appendere in maniera ordinata i vestiti nello spogliatoio.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
ilalucigiuli
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 gen 2011, 16:20

Re: Gli impegni dei bambini e l'organizzazione familiare

Messaggio da ilalucigiuli » 24 feb 2014, 21:07

Anche noi facciamo i salti mortali : due volte a settimana nuoto e due volte danza più sabato catechismo ma non possiamo fare altrimenti perché Lucia a soli 8anni ( fra poco) deve mettere il busto la notte quindi più sport fa x rafforzare la schiena meglio e'...per fortuna alla sorella piace danza e così porto pure lei anche se in due orari diversi ma gli stessi giorni e a nuoto viene abb.volentieri...mi tocca lasciare Gabriele a casa spesso con la nonna e di questo mi dispiaccio molto ma lui è ancora piccolo, avevo pensato a portarlo in piscina ma non sono riuscita ad organizzare gli orari;il prossimo anno spero di inserire...non so dove :buuu un corso di inglese, anche questo xo'solo se trovo x entrambe le sorelle allo stesso orario
Ilaria con Lucia (2006) Giulia(2008) e Gabriele(2012)

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”