GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acquisto di matite online

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Acquisto di matite online

Messaggio da daniela_m » 26 gen 2013, 15:36

Finalmente, dopo 5 mesi di scuola le matite tornano a casa, ovvero rimangono nell'astuccio :clap

Quindi ho deciso di passare a matite colorate di miglior qualità, visto che comunque si accorciano troppo velocemente!!!
Guardando su internet mi sono inbattuta su un noto sito di materiale didattico (Borgione.it) ed oltre alle varie giotto ecc ho visto che hanno matite con il marchio loro fabbricate da un produttore di matite, dicono che sono di qualità ed infatti hanno la mina da 3,3 come le Giotto stilnovo (che comunque voglio prenderò) qualcuno le ha mai provate???
:sorrisoo
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

bobby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Acquisto di matite online

Messaggio da bobby » 26 gen 2013, 17:53

Come si chiama il produttore? Devi sapere il suo indirizzo. Poi cerchi su internet l'indirizzzo della Giotto e se i due indirizzi sono ugali le matite vengono prodotti da loro. Questo si puo' fare con tutti i prodotti non di marca. So dalla TV tedesca che qualche volta i supermercati / discount cambiano il produttore dei loro prodotti (e percio' possono essere diversi).

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 26 gen 2013, 19:26

bobby ha scritto:Come si chiama il produttore? Devi sapere il suo indirizzo. Poi cerchi su internet l'indirizzzo della Giotto e se i due indirizzi sono ugali le matite vengono prodotti da loro. Questo si puo' fare con tutti i prodotti non di marca. So dalla TV tedesca che qualche volta i supermercati / discount cambiano il produttore dei loro prodotti (e percio' possono essere diversi).
l'ufficio vendite non sa chi è il produttore, dicono che sono quelle che vendono di più (e loro vendono alle scuole di mezza italia) e che sono un buon prodotto, ma non penso siano fabricate dalla giotto, hanno comunque una mina da 3,3 che è una mina non commerciale, la fanno solo i marchi migliori per le matite migliori....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 gen 2013, 22:21

Se ti sbrighi c'è fabercastell su privalia... fino a tutta domenica... 36 matite mina 3.3 e temperino a 10.49 (più spese di spedizione), non so se è un buon prezzo vedi tu ma almeno come marca non dovresti avere sorprese...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 27 gen 2013, 18:30

no non è un buon prezzo, l'avevo vsite anch'io! :sorrisoo
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 29 gen 2013, 21:53

pisola ha scritto:no non è un buon prezzo, l'avevo vsite anch'io! :sorrisoo
si infatti, sul sito di borgione le stilnovo le trovo a 15cent ma da prendere in gruppo... faremo un acquisto in classe e prenderò pure le matite Borgione che vengono circa 10cent l'una e vediamo.... :fischia

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 29 gen 2013, 22:41

Ma i vostri consumano così tante matite da fAre un ordine su internet?! Perché i a Fabio ho comprato le stabilo 10 matite a 1,5 € o na cosa così, tra l'anno scorso che ne perdeva a manciate e quest'anno ne avrò fatte fuori 3 confezioni, non di piu. adesso ho preso le penne quindi le matite il prossimo anno andranno in pensione
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 29 gen 2013, 23:02

sbu ha scritto:Ma i vostri consumano così tante matite da fAre un ordine su internet?! Perché i a Fabio ho comprato le stabilo 10 matite a 1,5 € o na cosa così, tra l'anno scorso che ne perdeva a manciate e quest'anno ne avrò fatte fuori 3 confezioni, non di piu. adesso ho preso le penne quindi le matite il prossimo anno andranno in pensione
Mio figlio è distratto e disordinato di suo, ma pure i suoi compagni più ordinati le consumano tanto Un amichetto di mio figlio che sta alla Montessori dice che le ha ancora tutte nell'astuccio :urka .. Secondo me loro le usano tanto colorano sempre, la maestra me lo ha detto che lo fanno per rinforzare la muscolatura e la motilita fine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 29 gen 2013, 23:24

Ma parli di matite o pastelli?
Perché è vero che consumano tanti pastelli in prima, in seconda già molto meno. Io comunque vado avanti con gli avanzi di pastelli della scuola materna, di mio nipote, che ci hanno regalato, omaggiati da qualche happy meal, etc. Per i colori che vanno di più (rosso, azzurro, etc) ho comprato all'auchan la confezione da 3 pastelli monocolore
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”