Pagina 1 di 1
Convalrdcenza e maestra a casa?
Inviato: 5 ott 2012, 10:46
da lalat
Allora lunedi forse ci dimettono dopo una settimana e dovra stareva casa ancora due settimane. Vi ... in tutto una ventina di giorni di assenza ... posso scegliete se prolungarevdi poco la convalescenza ed avere la maestra a casa ... Dovrebbe stare a casa un mese in tutto per sverne diritto ... oppure rimandarlo dopo 20 gg ma non riusciro a fargli tecupetare il lavoro fatto in classe. Che mi consigliate?
Re: Convalrdcenza e maestra a casa?
Inviato: 5 ott 2012, 11:08
da Dionaea
lalat, Davide come sta? E' in condizioni di fare lezione a casa oppure pensi sia meglio lasciarlo riposare e basta per tutta la durata della convalescenza?
La maestra che verrebbe a casa chi è? La sua o una che conosce? Una nuova mai vista? Sa delle difficoltà di Davide ed è capace di approcciarsi a lui nel modo corretto? Hai chiesto alle sue insegnanti cosa ne pensano?
Non mi sento in grado di darti nessun consiglio, ma se si trattasse di mio figlio mi porrei le domande che ti ho scritto per aiutarmi a decidere.
E' andato bene l'intervento?
Re: Convalrdcenza e maestra a casa?
Inviato: 5 ott 2012, 11:20
da lalat
Lintervento e andato bene ma ha delle petdite di equilibrio e deve continuare la terapia antibiotica a casa. Potra studiare a casa ... e solo che avendo operato vicino al labirinto deve stare a casa un po .
Sarebbe una maestra de gaslini ... mi dovrebbero poryare i moduli oggi andrebbe avanti col programma a casa e non figurerebbe come assenza. Me lo ha detto la maestra che viene qui per i lungodegenti ... lei sostiene che e meglio un mese a casa con la maestra che vrnti giorni senza ...
Re: Convalrdcenza e maestra a casa?
Inviato: 5 ott 2012, 11:59
da marta73
Io la farei venire, sicuramente, essendo una maestra che lavora in ospedale ci saprà anche fare, si renderà conto anche se Davide é stanco o meno. Lui non avrà modo di annoiarsi troppo a casa senza aver nulla da fare e non perderà l'esercizio.
Re: Convalrdcenza e maestra a casa?
Inviato: 5 ott 2012, 23:03
da Chiaretta77
Quoto in tutto Marta, qualche giorno in più a casa lo aiuterà a riprendersi al meglio fisicamente e poter lavorare un po', ma seguendo i tempi di cui ha bisogno gli faciliterà il rientro a scuola!

Re: Convalrdcenza e maestra a casa?
Inviato: 6 ott 2012, 8:15
da lalat
Ho compilato i moduli. Lunedi forse ci dimttono e vediamo cosa ci divono difare ... cerchero di allungare la covalescenza di qualche gg cosi possiamo far venire la maestra e non devo sbattermi a reperire tutto il lavoro svolto in classe
Re: Convalrdcenza e maestra a casa?
Inviato: 6 ott 2012, 13:00
da Dionaea
Re: Convalrdcenza e maestra a casa?
Inviato: 6 ott 2012, 20:56
da daniela_m
Re: Convalrdcenza e maestra a casa?
Inviato: 7 ott 2012, 9:58
da vale77
Io farei venire la maestra a casa.
Tra l'altro io lavoro in un istituto che fa anche scuola in ospedale e a casa e quelle che lo fanno di solito sono le più brave e motivate!