Voi che cosa ne pensate?
Messaggio da fulminata76 » 27 apr 2012, 16:42
Messaggio da kla » 27 apr 2012, 16:52
Messaggio da fulminata76 » 27 apr 2012, 17:05
Messaggio da sbu » 27 apr 2012, 19:24
Messaggio da sbu » 27 apr 2012, 19:29
ma dici di organizzare per mezzogiorno o farlo tipo merenda. PErchè nella nostra classe ci sono molti fratellini piccoli e non so quanto siano gestibili per il 'pranzo'kla ha scritto:Per e carino se ognuno porta qualcosa. Tanto chi non ha voglia o tempo può farsi solo il panino per sê
Messaggio da kla » 27 apr 2012, 20:31
Da noi ci si trovava in tarda mattinata, si pranzava e giocavano al pomeriggio. Per i fratellini... Io ci andai con greta che aveva 8 mesi munita di pappa nel termos, poi se la dormì nel passegginosbu ha scritto:ma dici di organizzare per mezzogiorno o farlo tipo merenda. PErchè nella nostra classe ci sono molti fratellini piccoli e non so quanto siano gestibili per il 'pranzo'kla ha scritto:Per e carino se ognuno porta qualcosa. Tanto chi non ha voglia o tempo può farsi solo il panino per sê
Messaggio da hamilton » 27 apr 2012, 23:23
Messaggio da Dubbiosa » 27 apr 2012, 23:40
manca la fotografahamilton ha scritto:Noi faremo il pic nic di fine anno a casa nostra.
Barbecue, insalata di riso, minestre fredde, prosciutto e melone, macedonia, che altro?
Ah si, piadina a volonta'.
Credo sia un'idea carina quella della festa di fine anno, che sia un pic nic, o un ritrovo che vada oltre le due ore di pizzata in un locale anonimo, anche se devo dire che se l'intento e' quello di aggregare la classe, io credo che la classe o s'e' aggregata spontaneamente durante i 9 mesi di scuola, oppure campa cavallo, nessuna festa di fine anno puo' far socializzare i bambini come la condivisione della quotidianita' sui banchi di scuola.
Messaggio da hamilton » 27 apr 2012, 23:48
Messaggio da STEFI@VALERIO » 28 apr 2012, 12:00
Messaggio da fulminata76 » 28 apr 2012, 12:46
Messaggio da helzbeth » 28 apr 2012, 14:35
Messaggio da daniela75 » 28 apr 2012, 14:54
Messaggio da hamilton » 28 apr 2012, 17:51
No, heltz, e' la stessa.helzbeth ha scritto:Hamilton ma la festa di fine anno con i gonfiabili per Giorgio ed il picnic sono 2 cose diverse o la stessa?
Messaggio da helzbeth » 28 apr 2012, 19:31
figurati, picnic o quel che è non importa... ma quindi è una festa di fine anno che organizzi tu, non la festa della classe o della scuolahamilton ha scritto:No, heltz, e' la stessa.helzbeth ha scritto:Hamilton ma la festa di fine anno con i gonfiabili per Giorgio ed il picnic sono 2 cose diverse o la stessa?
Scherzavo! E' soltanto che la parola pic nic associata a una festa di fine anno mi e' piaciuta moltissimo!
Messaggio da hamilton » 28 apr 2012, 19:42
Messaggio da helzbeth » 28 apr 2012, 19:58
AH ecco! Bello così.hamilton ha scritto:E' la festa della classe, certo!
Nel senso che quando la mia amica rappresentante mi ha chiesto di darle un idea per la cena di fine anno DELLA CLASSE, magari il nome di un ristorante buono, io le ho detto: ma quale ristorante?
Se siete tutti d'accordo possiamo fare una giornata in campagna, pranzo e pomeriggio tutti insieme a casa mia.
E cosi' e' stato.
Messaggio da clizia » 28 apr 2012, 23:16
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”