Il prossimo anno il mio cucciolo comincerà la scuola. Si prospetta il tempo normale con un solo insegnante. A parte questo non hanno detto altro. Qualcuna sa spiegarmi la differenza tra tempo normale e tempo pieno?Chi fa il tempo normale il sabato mattina va a scuola?
Grazie a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tempo normale
- aramc75
- Basic~GolGirl®
Tempo normale
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Tempo normale
forum/viewtopic.php?f=78&t=36494" onclick="window.open(this.href);return false;
hai provato a leggere qui?
hai provato a leggere qui?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: Tempo normale
Per quanto ne so da noi col tempo normale ci sono tre insegnanti, come nel tempo pieno. una di area scientifica, l'altra di italiano ecc.. e poi la maestra di lingua inglese. Ma ancora non ho visitato le scuole, a gennaio andremo agli open day. l'unica cosa che mi scoccia è la scuola il sabato. Da noi, a meno che quest'anno non cambino, il modulo con due rientri settimanali non c'è , per l'anno in corso le scuole avevanooptato per il tempo pieno e un paio di scuole per il tempo normale 8/12.45.
Streghettasaetta