GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Motoria questa sconosciuta

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: Motoria questa sconosciuta

Messaggio da lalat » 21 nov 2014, 9:30

Gattina ... lo fai se puoi permettertelo. Io in due posti contemporaneamente non riesco ad essere, per cui, quando mi capita di dover utilizzare il teletrasporto, siccome ancor non lo hanno inventato, devo pagare una babysitter. E in questo periodo non è che vada così bene il mio lavoro da potermene fregare della spesa della baby sitter ... Ora siccome siamo su un forum si discute di queste cose ma non ho voglia di giustificare le mie scelte con gli altri genitori. Adesso mia madre è andata in pensione e potrà aiutarmi di più, ... non credi che il fattore economico sia influente nelle scelte dei genitori? Se fossi ricca mi toglierei tanti sfizi ... pagare un insegnante privato perché faccia fare musica seriamente in classe, anche sostenendo la spesa di chi non è d'accordo ... non sarebbe un problema. Ora come ora nell'utlima riunione si è votato NO a qualunque iniziativa: ci sono abbastanza genitori che hanno espressamente detto che hanno perso il lavoro e non vogliono spendere 1 euro. Cosa vuoi dire a questi genitori (e ce ne sono almeno 6 in classe) che coltivano il prorpio orticello? O paghiamo noi per loro o ce ne stiamo zitte e mute. E quando hai da preoccuparti di mettere insieme il pranzo con la cena non è che stai lì a guardare in che modo fanno ricreazione i tuoi figli a scuola ... il livello di attenzione al benessere dei figli scende molto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
gattina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 936
Iscritto il: 19 mar 2008, 15:28

Re: Motoria questa sconosciuta

Messaggio da gattina » 21 nov 2014, 9:42

Sicuramente
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!

Avatar utente
isa70
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 65
Iscritto il: 19 ago 2006, 19:02

Re: Motoria questa sconosciuta

Messaggio da isa70 » 21 nov 2014, 21:01

Sono d'accordo, quando ci sono problemi grossi ci si concentra per forza sulle priorità. Farei anche io così.
E'troppo bello essere mamme...emanuele è nato il 16 maggio 2006

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”