GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A proposito di genitori che non volgiono socializzare...(Lalat senti qui...)
-
- Bronze~GolGirl®
Re: A proposito di genitori che non volgiono socializzare...(Lalat senti qui...)
ma io ancora nn ho capito illuminatemi...la scuola è varia e acchiappa ogni genere umano, quindi devo per forza far socializzare mio figlio con tutti? e dov'è finita la selezione naturale? 

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: A proposito di genitori che non volgiono socializzare...(Lalat senti qui...)
Io non "devo" niente. Mio figlio sceglie già di suo, poi casomai ne parliamo . 

Streghettasaetta
-
- Active~GolGirl®
da uno a due vabene..ma da uno a tre molte donne non c'hanno proprio il neurone che si attiva...![]()
![]()

- alessandra72
- Master~GolGirl®
VABBE' AVERE STIMA DEL SESSO FEMMINILE.....Iswara ha scritto:da uno a due vabene..ma da uno a tre molte donne non c'hanno proprio il neurone che si attiva...![]()
![]()
![]()
![]()
odddio odddio noooooooo....tu quoque....non mi dire che sei una di quelle donne che critica le altre donne o le ritiene stupide, emotive prive di contenuti, incapaci di astrazione o di sentimenti nobili...spiattellando tutti gli odiosi e repellenti luoghi comuni invetati da alcuni uomini su di noi ..io ritengo le donne dei fiori, delle perle ( anche per questo sto su GOL....)
MA ANCHE NEL NOSTRO "GENERE" ESISTONE DELLE VERE "ZUCCHE VUOTE".... SU SIAMO SINCERE

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- ely66
- Platinum~GolGirl®

che ti sei fatta stamattina iswy??

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Active~GolGirl®
INFErmieria?!?!
mi confondi con quqalcun altra...ho giaà detto: ex insegnante di sostegno..ora faccio tutt'altro lavoro ( scusate non vorrei precisare e farmi riconoscere mnagari da qualche collega) ho detto che qualche, solo qualche, percarità conoscenza medica,,questo sì..ho studiato 2 anni medicina al corso di specializzazione per insegnate si sostegno e ho alvorato 4 anni..diciamo a contatto con un ambiente di ricerca medica...
Il parto.bio oh yes..confermo perchè non è possibile pensarla così... io dico se possibile è melgio affrontare il partro in modo attivo e consapevole se no ; come nel mio caso, percarità, viva il tc
p.s: in gravidanza non dimentichiamo mai l'integrazione con gli omega3
Il vitello..non lo dico io ma lamaggior parte dei medici e dei pediatri..che è proprio da bandire soprattuo nell'aliemntazione dell'infanzia...per via dell'alta sofisticazione e ormonizzazione a cui è sottoposto l'animlaetto.
ma torniamo all'argomento odierno....Avere amicizie esterne alla scuola preclude, al socializzazione in classe secondo voi?

Il parto.bio oh yes..confermo perchè non è possibile pensarla così... io dico se possibile è melgio affrontare il partro in modo attivo e consapevole se no ; come nel mio caso, percarità, viva il tc
p.s: in gravidanza non dimentichiamo mai l'integrazione con gli omega3

Il vitello..non lo dico io ma lamaggior parte dei medici e dei pediatri..che è proprio da bandire soprattuo nell'aliemntazione dell'infanzia...per via dell'alta sofisticazione e ormonizzazione a cui è sottoposto l'animlaetto.
ma torniamo all'argomento odierno....Avere amicizie esterne alla scuola preclude, al socializzazione in classe secondo voi?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ok, sei sempre tu. m'era preso un coccolone a leggere in modo scorrevole il primo messaggio della giornata. poi ho capito, è per illudermi che poi proseguirai così

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Stamattina???? :ahahely66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
che ti sei fatta stamattina iswy??![]()
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
NO, secondo me no.Iswara ha scritto:....Avere amicizie esterne alla scuola preclude, la socializzazione in classe secondo voi?

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- Active~GolGirl®
Dionaea ha scritto:NO, secondo me no.Iswara ha scritto:....Avere amicizie esterne alla scuola preclude, la socializzazione in classe secondo voi?
Ecco..meno male..vedete..ceh non sono stana io..coem voi volete insistemente insinuare...
Altro dettaglio accaduto nclasse ( che dite è meglio se apro un post apposito?

io..non ho parole mi cado le braccia a due a due

- clizia
- Silver~GolGirl®
Perchè nno fai leggere loro questa tua risposta così vediamo che ti rispondono?Iswara ha scritto:
Ecco..meno male..vedete..ceh non sono stana io..coem voi volete insistemente insinuare...
Altro dettaglio accaduto nclasse ( che dite è meglio se apro un post apposito?)...allora si sta organizzando la festa...qualcuno un pò a voce, un pò per mail si pone il seguente dubbio: ma si potranno portare glia ltri fratelli?
io..non ho parole mi cado le braccia a due a due![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ma che domanda è..o forse era una battuta par mettere un pò di pepep nello scambio epistoalre...non so che dobbiamo farne dei fratellini nel frattempo..chiuderli in unn sgabuzzino buio?! lascialr a pane acqua furoi dal cancello di scuola?....ma io dico non tanto a dirla una cosa così è folle..ma propria a pensarla...ma che volgiamo prendercela con le crature come dicono al sud?...non so a volte mi scoraggio come farò. come farò 5 anni con persone così ....allucinate..e come avranno educato i loro figli? datemi una parola di solidarietà ditemi che a voi non sarebbe mai venuta in mente una simile assurdità...

Streghettasaetta
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ma perché da ogni frase di ogni altro genitore devi tirare fuori un giudizio sul genitore stesso, per poi passare ad un giudizio sull'educazione che quel genitore impartisce a suo figlio e per finire cerchi qualche persona con cui sparlare dell'accaduto e ti arrabbi se nessuno ti da man forte?
Ti rendi conto che anche gli altri genitori si stanno domandando come faranno per 5 anni con te? 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
- Active~GolGirl®
M en guardo bene clizia...non volgio compromettere i rapporti all'interno della classe...non so se in controluce è emerso..ma socializzare con questa gente è un obiettivo che ho posto tra le priorità su cui lavorare...
- alessandra72
- Master~GolGirl®
ORA MUOIO... :ahah :ahah :ahahlalat ha scritto:Ma perché da ogni frase di ogni altro genitore devi tirare fuori un giudizio sul genitore stesso, per poi passare ad un giudizio sull'educazione che quel genitore impartisce a suo figlio e per finire cerchi qualche persona con cui sparlare dell'accaduto e ti arrabbi se nessuno ti da man forte?Ti rendi conto che anche gli altri genitori si stanno domandando come faranno per 5 anni con te?
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®
Iswara ha scritto:M en guardo bene clizia...non volgio compromettere i rapporti all'interno della classe...non so se in controluce è emerso
BELLA BATTUTA.... CREDO CHE ANCHE UN NON VEDENDE SE NE SAREBBE ACCORTO....![]()
..ma socializzare con questa gente è un obiettivo che ho posto tra le priorità su cui lavorare...
E PERCHE'???![]()
C'è UN PREMIO A FINE ANNO PER LE MAMME CHE SOCIALIZZANO DI ++???
VERAMENTE CREDI CHE LA QUALITA' DELLA VITA IN CLASSE DI TUO/A FIGLIO/A DIPENDA DAL TUO "SOCIALIZZARE"?![]()
SE FOSSE COSI'....MI SUONEREBBE "DEVO FARLO IO PERCHE' MIO FIGLIO NON è IN GRADO...."
TI SEI MAI CHIESTA, FORSE ORA SONO PICCOLI, SE QUESTA TUA INVADENZA NELL VITA SOCIALE DI TUO FIGLIO è GRADITA A QUESTO????![]()
IO SCLEREREI CON UNA MADRE COSI'.....OVVIAMENTE NON A 6 ANNI, FORSE NON ME NE RENDEREI NEANCHE CONTO...., MA CRESCENDO POTRESTI ESSERE UN PROBLEMA....
-
- Active~GolGirl®
lalat ha scritto:Ma perché da ogni frase di ogni altro genitore devi tirare fuori un giudizio sul genitore stesso, per poi passare ad un giudizio sull'educazione che quel genitore impartisce a suo figlio e per finire cerchi qualche persona con cui sparlare dell'accaduto e ti arrabbi se nessuno ti da man forte?Ti rendi conto che anche gli altri genitori si stanno domandando come faranno per 5 anni con te?
tu credi Lalat..e perchè mai?

si lalat il giusdizio mi viene perchè mio figlio ci dive vivere in questa classe..e quindi mi interessa sapere cosa viene insegnato ai bambni..come non ho problemi a parlare con glia altri colleghi dei miei valori educativi, del mio stile genitoriale ecc...perchè ripeto secondo em non ci può e non ci deve essere privacy nella familgia-classe
- clizia
- Silver~GolGirl®
ORA MUOIO... :ahah :ahah :ahah[/quote]alessandra72 ha scritto:Ti rendi conto che anche gli altri genitori si stanno domandando come faranno per 5 anni con te?

Streghettasaetta
-
- Active~GolGirl®
E' una giusta osservazione al tua alessandra..starò sicuramente atenta in questo senso...ma per il momenro vedo che mio filgio per primo è molto socievole in classe...non sos e siqa nato priam l'uovo o lagallina..ma è lui che sempre mi dice da chi andiamo, chi invitiamo..e all'asilo era così eravamo davvero un bel gruppo che facevamo tantissime cose insieme..ora però con i compiti di tempo non ce ne è..però ada quanto torna a casa fino a sera lui mi parlatantissimo della scuola..mi racconta tutto quello che è successo, el dinamiche tra i comagni...si vede che lo sente il suo mondo..si nutre di queste relazioni...è come se gli sis tesse rivelando un mondo che lo imapurisce e lo attrae come è giusto che sia..da quando gli detto che ci sarà al festa poi è tutto contento..racconta alla sorellina coem si vestono i comapgni..non vede l'ora di partecipare..mi chiede se potrà portare questo o quel giocattolo...insomma tutto ciò mi conferma nell convinzione che per i nostri figli tutto ciò riveste un importanza enorme..e che le scuola è davvero qualcosa di "enorme"...alessandra72 ha scritto:Iswara ha scritto:M en guardo bene clizia...non volgio compromettere i rapporti all'interno della classe...non so se in controluce è emerso
BELLA BATTUTA.... CREDO CHE ANCHE UN NON VEDENDE SE NE SAREBBE ACCORTO....![]()
..ma socializzare con questa gente è un obiettivo che ho posto tra le priorità su cui lavorare...
E PERCHE'???![]()
C'è UN PREMIO A FINE ANNO PER LE MAMME CHE SOCIALIZZANO DI ++???
VERAMENTE CREDI CHE LA QUALITA' DELLA VITA IN CLASSE DI TUO/A FIGLIO/A DIPENDA DAL TUO "SOCIALIZZARE"?![]()
SE FOSSE COSI'....MI SUONEREBBE "DEVO FARLO IO PERCHE' MIO FIGLIO NON è IN GRADO...."
TI SEI MAI CHIESTA, FORSE ORA SONO PICCOLI, SE QUESTA TUA INVADENZA NELL VITA SOCIALE DI TUO FIGLIO è GRADITA A QUESTO????![]()
IO SCLEREREI CON UNA MADRE COSI'.....OVVIAMENTE NON A 6 ANNI, FORSE NON ME NE RENDEREI NEANCHE CONTO...., MA CRESCENDO POTRESTI ESSERE UN PROBLEMA....
- lalat
- Silver~GolGirl®
Perché ... oltre a tutte le tue particolarità di carattere, oltre al fatto che non vuoi privacy, esprimi giudizi che dici di confidare solo a 2 mamme(
), divulghi il tuo personalissimo stile genitoriale, etc ... oltre a tutto ciò che hai ampiamente espresso ... e non mi pare che tu sia una di poche parole ... VUOI SOCIALIZZARE A TUTTI I COSTI ...
Dai su Iswara .. adesso penso che ci predi tutte in giro oppure che vuoi solo farti delle risate con noi. Siccome un genitore ti ha chiesto, così magari per pura educazione, se alla vostra festa di carnevale di classe si possono portare i fratellini ... tu ti sei subito gettata nel giudizio di quel genitore ... Ne hai per tutti appena qualcuno apre bocca ... Di cosa si può parlare con te? Nemmeno di pappe perché a qualcuna potrebbe scappare che ha dato la minestra con l'omogeneizzato di vitello dentro ... e tu non la finisci più!

Dai su Iswara .. adesso penso che ci predi tutte in giro oppure che vuoi solo farti delle risate con noi. Siccome un genitore ti ha chiesto, così magari per pura educazione, se alla vostra festa di carnevale di classe si possono portare i fratellini ... tu ti sei subito gettata nel giudizio di quel genitore ... Ne hai per tutti appena qualcuno apre bocca ... Di cosa si può parlare con te? Nemmeno di pappe perché a qualcuna potrebbe scappare che ha dato la minestra con l'omogeneizzato di vitello dentro ... e tu non la finisci più!

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
- Active~GolGirl®
però lalat
...adesso tutto condensato in un post sembra esagerato..io non divuilgo niente se qulcuno mi fa domande ..non mi chiudo a riccio
..ora poi secondo te non posso nenache confidarmi con le amiche mamme?
Ho provato timidamente a buttare lì."...ma tra noi ci facciamo questi problemi?
".. con gli altri...
Credimi Lalat con me si può aprlare di tutto..
Tu però ancora non mi hai rispost se a te avrebbe mai sfiorato un dubbio simile?
Clizia, poi un giorno, con calma mi spiegarai come fa la vostra rappresentante a comunicare con voi se non ha i vostri recapiti?

Credimi Lalat con me si può aprlare di tutto..
Tu però ancora non mi hai rispost se a te avrebbe mai sfiorato un dubbio simile?

Clizia, poi un giorno, con calma mi spiegarai come fa la vostra rappresentante a comunicare con voi se non ha i vostri recapiti?