GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISIONI GENITORIALI. CAOS.

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VISIONI GENITORIALI. CAOS.

Messaggio da blackina » 12 apr 2010, 14:00

iswara
scusa, se per caso ti dicessero che per curare la malattia di tuo figlio under 3 mesi dovessi prendere l'aereo e fare un lungo viaggio e portarlo in un certo Paese, tu non lo porteresti perché ha meno di tre mesi e secondo gli standard non deve viaggiare?
:che_dici
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 12 apr 2010, 14:01

Iswara ha scritto:
no comment su chi li porta come dici te a 200o mt magari dal livello del mare
ma se li incontro non gliele mando a dire :spiteful:
e nun t'incazza se te le diciamo noi allora. :clap
ebbasta con queste scemenze, da che pulpito. tu non ami viaggiare, pace ma evita di scassare agli altri, che sono capaci di farlo in modo responsabile.

Streghettasaetta

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 12 apr 2010, 14:02

fisio ha scritto:
calavera ha scritto::ahah umarò s'è incazzat pure fisio!!! iswara ma hai la capacità di infervorare la massa! :prr
no è che sai,a tutto c'è un limite,anche alle idiozie...
perchè quatta quatta con la scusa della "strana" mi dà della def*****te..che poi su altre cose lo sarò pure,ma sui viaggi.. :che_dici
...non sopporto si scrivano inesattezze,volevo solo puntualizzare.......ecco.
e appunto hai puntualizzato ciò che supponevo io..NON SI PUò FARE TUTTUO CON I FIGLI NEONATI!

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 12 apr 2010, 14:02

clizia ha scritto:
Iswara ha scritto:
no comment su chi li porta come dici te a 200o mt magari dal livello del mare
ma se li incontro non gliele mando a dire :spiteful:
e nun t'incazza se te le diciamo noi allora. :clap
ebbasta con queste scemenze, da che pulpito. tu non ami viaggiare, pace ma evita di scassare agli altri, che sono capaci di farlo in modo responsabile.

evvai clizia! ben detto! :ok
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 12 apr 2010, 14:03

Iswara ha scritto:
fisio ha scritto:
calavera ha scritto::ahah umarò s'è incazzat pure fisio!!! iswara ma hai la capacità di infervorare la massa! :prr
no è che sai,a tutto c'è un limite,anche alle idiozie...
perchè quatta quatta con la scusa della "strana" mi dà della def*****te..che poi su altre cose lo sarò pure,ma sui viaggi.. :che_dici
...non sopporto si scrivano inesattezze,volevo solo puntualizzare.......ecco.
e appunto hai puntualizzato ciò che supponevo io..NON SI PUò FARE TUTTUO CON I FIGLI NEONATI!

:clap
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :x:

bibiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bibiola » 12 apr 2010, 14:08

Iswara ha scritto:Fisio mettimaola così: io non ti no detto che tu dici cose stupide e mediocri..tu hai viaggiato quando tuo figlio aveva 5 mesi giusto? qundi vedi che eri fuori dalla fascia di età in cui invece viaggiare in aereo è..come volgiamo dire "proibito"? da incoscienti, fortemente sconsilgiato?

Io ti ho risposto..benissimo, il tuo ped. ti ha dato l'ok...ne prendo atto..io non avrei viaggia e non viaggerei COMUNQUE connun bambino di pochi mesi..posso dirlo o è probibito? o mi devo conformare "alla massa" che da addosso a chi dice " ma forse..però meglio rimandare certi viaggi.."

tu non ha fatto e non faresti come em. giusto? Mi trovi retrograda, paurosa , che non faccio fare nuove esperienze ai babini ecc..ecc..non mi offendo sei libera di pensarlo..abbiamo visioni diverse.

Ora banantemi pure ma dico su certi eccessi..tipo fare ciò che splicitamente la medicina proibisce..non è più un questione di gusti..ma giudico assolutamente poco repsonsabile un genitorie che infischiandosene..appunto porta per esmepio a 3 mesi un bambino in aereo ( in quel caso appunto antepone del tutto se stesso si, al benessere del filgio) voi invece gli applaudireste o cosa? :urka :urka Bene anche su questo la pensiamo in modo opposto...non è grave

Finiamola invece di dire FESSATE, senza fondamento, spacciandole per vere: NON c'è NESSUNA controindicazione a far viaggiare in aereo un neonato se ha più di 7 gg (se ci fosse le compagnie aeree non lo consentirebbero: sai le cause milionarie!).
E dato che a parlare siam tutti bravi, ma poi quando si fanno affermazioni del genere bisogna anche circostanziarle
http://www.travelclinic.it/index.htm facciamoci una cultura prima di accusare gli altri di sconsieratezza... poi che tu non lo faccia, non credo, in fondo, freghi nulla a nessuno ma per lo meno evita di dire che chi lo fa è "una madre snaturata"
Ps. Non sono tanti quelli che viaggiano in aereo con i bimbi per andare lontano, anche perchè, PURTROPPO, non sono tanti quelli che al giorno d'oggi se lo possono permettere..
Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 12 apr 2010, 14:10

blackina ha scritto:iswara
scusa, se per caso ti dicessero che per curare la malattia di tuo figlio under 3 mesi dovessi prendere l'aereo e fare un lungo viaggio e portarlo in un certo Paese, tu non lo porteresti perché ha meno di tre mesi e secondo gli standard non deve viaggiare?

OH BLAKINA MA CHE BELL'ESEMPIO Calzante! In ogni situazione bosogna mettere sul piatto della bilancia costi/benfici...forse per qualuno è più costoso rinunciare ad una vacanza che proteggere i figli..e ditemi adesso che invece no..i geneitori sono tutti super-responsabili e nessuno lo farebbe mai

Ely No no io ci sono stata e anche a lungo nel paese di mio marito, e con i bambini sperimao di farlo a breve (e la cosa mi da un pò di pensiero )

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 apr 2010, 14:11

SI MA IO NON HO CAPITO DI COSA PARLIAMO ADESSO? insomma iswara se te non hai dove andare e nessuno da andar a far visita e soprattutto non hai nessuna curiosità sul mondo che ti circonda, statt a casa che è meglio!! tanto se i tuoi figli vorranno prima o poi spiccheranno il volo da soli..ah si che succcederà, ahahahah ! :prr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 12 apr 2010, 14:13

bibiola. tu sei medico giusto?..bè qulcosa mi dice :fischia che tu con tuo figlio PRIMA dei tre mesi non viaggerai MAI in aereo :x: :perplesso

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 12 apr 2010, 14:17

sentite qui..quanto è sicuro l'egitto per un bimbo piccolo :ok e quali e quante precauzioni qualunque viaggiatore deve adottare

http://www.travelclinic.it/mondo/africa/egitto.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 apr 2010, 14:17

Iswara ha scritto:

OH BLAKINA MA CHE BELL'ESEMPIO Calzante! In ogni situazione bosogna mettere sul piatto della bilancia costi/benfici...forse per qualuno è più costoso rinunciare ad una vacanza che proteggere i figli..e ditemi adesso che invece no..i geneitori sono tutti super-responsabili e nessuno lo farebbe mai

Ely No no io ci sono stata e anche a lungo nel paese di mio marito, e con i bambini sperimao di farlo a breve (e la cosa mi da un pò di pensiero )

mi pare che tuo marito è di origine indiana vero? ma non gli rode il cu*o sentire qualcuno dire tipo: l'india è sporca, non adatta ai bimbi, so tutti zozzoni, non hanno l'acqua calda etc etc?????? :domanda :domanda
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 12 apr 2010, 14:18

eppoi se la questione è non partecipare e non capire eventi e culture a 3 mesi se è per questo non le coglierebbe neanche un bimbo che va al supermercato a far la spesa. E che ce lo porti affà? tantomeno a rimini o a freggene. assurdo, vero?
anche perchè a 6 mesi penso che i bimbi siano tanto aperti di mente da NON aver i tuoi dubbi.

Streghettasaetta

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 apr 2010, 14:21

Iswara ha scritto:sentite qui..quanto è sicuro l'egitto per un bimbo piccolo :ok e quali e quante precauzioni qualunque viaggiatore deve adottare

http://www.travelclinic.it/mondo/africa/egitto.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

e ....? noin capisco, nè piu nè meno di quello che dicono un pò per tutti i paesi!!!

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 12 apr 2010, 14:23

calavera ha scritto:
Iswara ha scritto:

mi pare che tuo marito è di origine indiana vero? ma non gli rode il cu*o sentire qualcuno dire tipo: l'india è sporca, non adatta ai bimbi, so tutti zozzoni, non hanno l'acqua calda etc etc?????? :domanda :domanda
e quando mai l'ho detto? :domanda

Ne lo penso..alcune aere si sono sporche poco adatte ai bambini 8 e questo lo dice per primo mio marito)..ma altre sono perfettaemnte pulite e dotate di tutti i comfort

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 12 apr 2010, 14:24

Ma com'è che cadi si è finito per parlare di bimbi di 3 mesi' se no sbaglio i discorsi di Iswa erano riferiti a bimbi anche in età scolare come sono i suoi figli. Per cuiIswa, torniamo a rialzare il luivello di età e preparati a sentire che i bimbi di 5 anni possono andare in aereo tranquilli in viaggio, vacanza o altro motivo che sia.

Streghettasaetta

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 12 apr 2010, 14:24

Iswara ha scritto:

é la stessa cosa!!! se lo porti vuol dire che 'si puo fare' che non c'é divieto che quindi gli standard lo permettono!!!!
ma é proprio vero non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire!!!!!!!
sei preoccupata per il prox viaggio in india? eh si hai ragione!!!!! io lo sarei se fossi in te!!! anzi quasi quasi meglio che te ne stai a casa! non si sa mai in cenrti posti ti prendi di quelle infezioni!!!! sconsigliate per i bimbi piccoli
:prr

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 12 apr 2010, 14:25

eallora iswa che continui? Penso che nemmeno fisio abbia portato il figlio in una discarica o su un barcone di poveri fuggitivi.

Streghettasaetta

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 12 apr 2010, 14:26

Però dai,lo ammetto,un pò sei divertente Isw...mi ero un pò scaldata ma perchè m'è ripreso il dolore alla schiena...ma resti spassosissimaaaaaaaaaaaa (tanto che inizio a dubitare della tua veridicità: :che_dici ).

p.s. ribadisco che dici cose stupide e mediocri,ma almeno mi fai passare il tempo,che oggi è brutto e non si esce...

Vai in india,veramente e col cuore,e innamoratene come è successo a me. magari inizierai a capire cosa è un viaggio e poi viaaaaaaaaaaaa globetrotter a vita! :ahah :ahah :ahah
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 12 apr 2010, 14:29

clizia ha scritto:eallora iswa che continui? Penso che nemmeno fisio abbia portato il figlio in una discarica o su un barcone di poveri fuggitivi.
No però a ripensarci poteva essere divertente... :perplesso :festa :ahah
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 apr 2010, 14:31

Iswara ha scritto:Ely No no io ci sono stata e anche a lungo nel paese di mio marito, e con i bambini sperimao di farlo a breve (e la cosa mi da un pò di pensiero )
io chiedevo dei tuoi figli, non di te. tu non conti.
quindi loro non conoscono i parenti perchè TU sei fobica all'ennesima potenza????????????????
ussignur.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”