GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

soldi in gita

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: soldi in gita

Messaggio da pisola » 30 mag 2012, 7:49

Che bello le gite! :clap
STEFIV certo che tua suocera...anticipare così il regalo di fine anno.....lo sa che sarà radiata dall'album delle nonne perfette :fischia

:ahaha , ma bravo il cucciolo che ha dimostrato la sua maturità, si penso anch'io che bisogna lasciarli più liberi, crescono meglio!!! :sorrisoo
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 30 mag 2012, 15:33

Ecco io ai soldi non avevo neanche pensato. Però, stamattina, mentre stavano per partire per la loro gita, ho visto che alcune mamme avevano dato dei soldi, altre si domandavano angosciate se 3 bottiglie d'acqua sarebbero bastate... Così visto che io di bottiglietta gliene ho data una sola :perplesso , gli ho dato dietro 2 euro, vediamo se li usa
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 1 giu 2012, 14:55

STEFI@VALERIO ha scritto:Ah, un dettaglio di colore:mia suocera era evidentemente tutta preoccupata che questa mamma troppo occupata in faccende lavorative non preparasse un pranzo al sacco adeguato :risatina:. Quindi mio marito si è visto consegnare nell'ordine svariate bottiglie di Fanta (quelle che a berle ti mettono ancora più sete...), polpettine con sughetto (ideali per impiastricciarsi mani e vestiti in gita...), un pacco gigante di baci di dama, e dulcis in fundo un gigantesco salame (che neanche sarebbe stato nello zaino)! Tutto delizioso, mio marito ha ringraziato a cena :hi hi hi hi , io sono a dieta.
Ma tua suocera è meravigliosa!!!! Farei cambio tanto volentieri con la mia :ahaha
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 2 giu 2012, 15:26

lalat ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:Ah, un dettaglio di colore:mia suocera era evidentemente tutta preoccupata che questa mamma troppo occupata in faccende lavorative non preparasse un pranzo al sacco adeguato :risatina:. Quindi mio marito si è visto consegnare nell'ordine svariate bottiglie di Fanta (quelle che a berle ti mettono ancora più sete...), polpettine con sughetto (ideali per impiastricciarsi mani e vestiti in gita...), un pacco gigante di baci di dama, e dulcis in fundo un gigantesco salame (che neanche sarebbe stato nello zaino)! Tutto delizioso, mio marito ha ringraziato a cena :hi hi hi hi , io sono a dieta.
Ma tua suocera è meravigliosa!!!! Farei cambio tanto volentieri con la mia :ahaha
Vada, ma solo se facciamo cambio dell'intero pacchetto parenti stretti, ma solo per un mesetto, non sono così cattiva :spiteful: , tra l'altro mi sei simpatica.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”