STEFIV certo che tua suocera...anticipare così il regalo di fine anno.....lo sa che sarà radiata dall'album delle nonne perfette

Messaggio da pisola » 30 mag 2012, 7:49
Messaggio da peffa » 30 mag 2012, 15:33
Messaggio da lalat » 1 giu 2012, 14:55
Ma tua suocera è meravigliosa!!!! Farei cambio tanto volentieri con la miaSTEFI@VALERIO ha scritto:Ah, un dettaglio di colore:mia suocera era evidentemente tutta preoccupata che questa mamma troppo occupata in faccende lavorative non preparasse un pranzo al sacco adeguato. Quindi mio marito si è visto consegnare nell'ordine svariate bottiglie di Fanta (quelle che a berle ti mettono ancora più sete...), polpettine con sughetto (ideali per impiastricciarsi mani e vestiti in gita...), un pacco gigante di baci di dama, e dulcis in fundo un gigantesco salame (che neanche sarebbe stato nello zaino)! Tutto delizioso, mio marito ha ringraziato a cena
, io sono a dieta.
Messaggio da STEFI@VALERIO » 2 giu 2012, 15:26
Vada, ma solo se facciamo cambio dell'intero pacchetto parenti stretti, ma solo per un mesetto, non sono così cattivalalat ha scritto:Ma tua suocera è meravigliosa!!!! Farei cambio tanto volentieri con la miaSTEFI@VALERIO ha scritto:Ah, un dettaglio di colore:mia suocera era evidentemente tutta preoccupata che questa mamma troppo occupata in faccende lavorative non preparasse un pranzo al sacco adeguato. Quindi mio marito si è visto consegnare nell'ordine svariate bottiglie di Fanta (quelle che a berle ti mettono ancora più sete...), polpettine con sughetto (ideali per impiastricciarsi mani e vestiti in gita...), un pacco gigante di baci di dama, e dulcis in fundo un gigantesco salame (che neanche sarebbe stato nello zaino)! Tutto delizioso, mio marito ha ringraziato a cena
, io sono a dieta.
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”