Noi faremo una merenda in un parco all'aperto qui vicino domani pomeriggio. Anche nel nostro caso non ho idea di quale sarà la partecipazione, vedremo...
Mercoledì ritiriamo le pagelle. Io comunque sono emozionata. Mi sembra impossibile sia già finito il primo anno, mi schizza fuori dalle braccia questo cucciolotto in continua crescita. Lo vedo già grandissimo. E ringrazio che sia un coccolone perché soffrirei da matti se mi respingesse già

Ora spero si riesca a fare una settimana di riposo assoluto perché non ce la fa più. E' stanchissimo e questo si ripercuote sui comportamenti, sta diventando irrequieto e nervoso. Una bella full immersion nel relax, gioco e riposo gli ci vuole proprio. Speriamo torni presto il bimbo di sempre perché fa impazzire noi e la sorellina. Dal 16 una settimana di estate ragazzi a tema basket, con i compagni di squadra di quest'anno e poi vedremo se prolungare oppure no.
Anche se la sorellina continuerà ad andare a scuola materna il suo orario di ingresso è molto più elastico, quindi potremo dormire almeno mezz'ora in più. Iniziamo a goderci quella