GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma...le pagelle?
- clizia
- Silver~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Re: ma...le pagelle?
qui tutto bene, a parte che chiacchiera....8 arte, musica, scienze ; 9 in tutte le altre materie. impegno, autonomia, interesse ottimo; attenzione e concentraz. distinto; comportamento buono 

roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- clizia
- Silver~GolGirl®
Bene!! Ottimo!!
In quanto all'attenzione,dai, sono più grandini magari cercano di di non farsi beccare a chiacchierare o fare altro ogni tanto nei momenti morti e zacchete! arriva il richiamo della maestra.
In quanto all'attenzione,dai, sono più grandini magari cercano di di non farsi beccare a chiacchierare o fare altro ogni tanto nei momenti morti e zacchete! arriva il richiamo della maestra.

Streghettasaetta
- stè
- Platinum~GolGirl®

Brave le bimbe di mimì e il bimbo di Rob

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- marfe183
- Original~GolGirl®
Eccoci di ritorno, tutti 9 e 8 in informatica e scienze motorie. Le maestre mi hanno detto che in ogni materia ha avuto la valutazione massima che hanno dato
Non me lo aspettavo, avevano detto nelle riunioni precedenti che si sarebbero mantenute molto con i voti, e quando ho visto la scheda ho fatto una faccia a dir poco stupita e meravigliata. Belli anche i giudizi, in cui viene descritto come un bimbo partecipe e propositivo. Sono orgogliosa del mio piccoletto 

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- clizia
- Silver~GolGirl®
- mayline
- Active~GolGirl®
anche la mia bimba tutti 8 e 9...... tranne 7 in ginnastica!!!
E' abbastanza pigra.....
E buono il comportamento: lei e la sua amichetta (si sono veramente trovate) sono abbastanza loquaci
Ma sono veramente contenta che si impegna
Bravi ai bimbi di tutte!!!!

E' abbastanza pigra.....
E buono il comportamento: lei e la sua amichetta (si sono veramente trovate) sono abbastanza loquaci

Ma sono veramente contenta che si impegna
Bravi ai bimbi di tutte!!!!
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- clizia
- Silver~GolGirl®

Streghettasaetta
- mayline
- Active~GolGirl®
Sai cos'è?..... un pò è pigra di natura, è piuttosto tranquilla (ha preso dal papiclizia ha scritto:Per ginnastica, se fa altre attività non mi preoccuperei, magari poi tra qualche mese potrebbe anche piacerle di più, potrebbe interessarsi ai progetti sportivi della scuola. Aspettiamo che si sviluppino anche delle preferenze.

Per il resto la sto mandando a karate con il fratellino e ha sempre fatto qualcosa.... quindi come dici tu non mi preoccupo. Quando sarà grande magari cambierà... si rafforzerà anche caratterialmente (secondo me ha anche paura delle brutte figure! sai, a volte i bimbetti sanno essere MOOOLTO cattivi!!!!)
Grazie per il tuo consiglio

Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- Timandra
- Master~GolGirl®
complimenti anche alle ultime pagelle
noi ora iniziamo a essere stanchi, ma tanto, tanto stanchi

2004 * Scontrinata
- ANNINA
- Original~GolGirl®
Anche il mio Andrea ,me lo dice proprio.....ieri addirittura mi hanno fermato le maestre che hanno dovuto sollecitarlo più del solito tutto un giocare con matite gomme ,temperini...e più la maestra lo riprendeva e più continuava....a casa stò cercando di adottare linee più rigide per quanto riguarda il comportarsi ,non è maleducato ma comunque non stà seduto a tavola mentre mangia è un continuo alzarsi,saltellare ed effettivamente non gli ho mai detto nulla ,gli ho levato x-box che proprio queste ultime settimane ne ha abusato ed anche li l'ho sempre lasciato fare ...Vediamo oggi quando lo vado a riprendereTimandra ha scritto:complimenti anche alle ultime pagelle![]()

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Anche il mio è un poco più stanco e a volte svogliato per i compiti a casa.
Streghettasaetta
- mayline
- Active~GolGirl®
Anche Stefania.....clizia ha scritto:Anche il mio è un poco più stanco e a volte svogliato per i compiti a casa.
Poverini, oltra alla stanchezza della scuola comincia ad avvicinarsi la primavera, la voglia di stare fuori al sole..... a giocare e basta!!!!
Come li capisco....

- helzbeth
- Master~GolGirl®
mia figlia dice "secondo me le maestre dovrebbero lasciarci più tempo libero e non darci compiti il venerdì, io devo giocare"
Le ho fatto notare che il venerdì è l'UNICO giorno in cui danno compiti..... (e che noi li avevamo TUTTI I GIORNI)
Le ho fatto notare che il venerdì è l'UNICO giorno in cui danno compiti..... (e che noi li avevamo TUTTI I GIORNI)

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- mayline
- Active~GolGirl®
helzbeth ha scritto:mia figlia dice "secondo me le maestre dovrebbero lasciarci più tempo libero e non darci compiti il venerdì, io devo giocare"

Noi tutti i giorni.... ma è anche vero che non facevamo tutte quelle ore di scuola..... anche il nostro doposcuola era meno pesante
- helzbeth
- Master~GolGirl®
Oggi, o meglio ieri ho chiesto un colloquio con la maestra prevalente di mia figlia, per un consiglio su come affrontare un momento doloroso con lei.
Oggi è gentilmente venuta a scuola mezz'ora prima per parlare con me.
Abbiamo parlato del fatto, è stata gentilissima, e poi si è finite a parlare della classe, e diceva che era iniziata disastrosamente, ci sono ancora 3 o 4 elementi da arginare, ma che è contentissima della classe, e le si vedeva in volto... felice dei suoi bambini.
Poi mi ha detto: "guardi il quaderno di sua figlia, anzi, lo vedrà stasera che lo porta a casa.... Ieri ho portato 3 vignette ed ho raccontato una storia (inventata) con queste vignette. Poi ho chiesto ad alcuni di loro di raccontarmi questa storia, ed i 5 o 6 hanno raccontato la storia a modo loro. Infine ho chiesto loro di scrivere questa storia: vada a vedere la storia di sua figlia: ZERO ERRORI! ZERO!!!!"
Era orgogliosissima, credo in quel momento di essermi sentita meno entusiasta di lei
Però è stato bello vedere come questa maestra ama i suoi ragazzi.
Devo dire che sono proprio contenta.
Oggi è gentilmente venuta a scuola mezz'ora prima per parlare con me.
Abbiamo parlato del fatto, è stata gentilissima, e poi si è finite a parlare della classe, e diceva che era iniziata disastrosamente, ci sono ancora 3 o 4 elementi da arginare, ma che è contentissima della classe, e le si vedeva in volto... felice dei suoi bambini.
Poi mi ha detto: "guardi il quaderno di sua figlia, anzi, lo vedrà stasera che lo porta a casa.... Ieri ho portato 3 vignette ed ho raccontato una storia (inventata) con queste vignette. Poi ho chiesto ad alcuni di loro di raccontarmi questa storia, ed i 5 o 6 hanno raccontato la storia a modo loro. Infine ho chiesto loro di scrivere questa storia: vada a vedere la storia di sua figlia: ZERO ERRORI! ZERO!!!!"
Era orgogliosissima, credo in quel momento di essermi sentita meno entusiasta di lei

Però è stato bello vedere come questa maestra ama i suoi ragazzi.
Devo dire che sono proprio contenta.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- marfe183
- Original~GolGirl®
Brava Lù! ♥
La stanchezza credo accomuni un po' tutti, mio figlio ormai è soprannoiminato il "sindacalista", continua a dire "ma siamo bambini, dobbiamo giocare, mica lavorare!!!"
Del resto io insegno alle superiori e anche i miei alunni cominciano ad essere stanchi, e sono ben più grandi dei nostri primini.
La stanchezza credo accomuni un po' tutti, mio figlio ormai è soprannoiminato il "sindacalista", continua a dire "ma siamo bambini, dobbiamo giocare, mica lavorare!!!"

Del resto io insegno alle superiori e anche i miei alunni cominciano ad essere stanchi, e sono ben più grandi dei nostri primini.
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- clizia
- Silver~GolGirl®
Tiro su il post così tabnto per due chiacchiere...
Uèè da noi prima di pasqua ci sono già i colloqui maestre/genitori!
Ancora mi devo rendere conto che tra un paio di mesi circa la scuola finisce...
ma comeee!! già finita la prima, dolci teneri frugolini di prima elementare 

Uèè da noi prima di pasqua ci sono già i colloqui maestre/genitori!

Ancora mi devo rendere conto che tra un paio di mesi circa la scuola finisce...

Streghettasaetta
- hamilton
- Gold~GolGirl®
2 aprile.
Lunedi' prossimo.
Nel frattempo spero che mi sia passata l'otite che mi sta ammorbando, in maniera tale....da poter sentire qualsiasi cosa mi dicano si Guirgio! :ahah
Clizia!
Tu magari te ne devi ancora rendere conto che finisce la scuola, ma per loro credo sia una benedizione del cielo! :ahah
Lunedi' prossimo.
Nel frattempo spero che mi sia passata l'otite che mi sta ammorbando, in maniera tale....da poter sentire qualsiasi cosa mi dicano si Guirgio! :ahah
Clizia!
Tu magari te ne devi ancora rendere conto che finisce la scuola, ma per loro credo sia una benedizione del cielo! :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- clizia
- Silver~GolGirl®
E lo so!Proprio stamattina il pargolo me lo ha detto: Evviva, tra poco finisce la prima e andrò in seconda!! Ed io per questo mi sto rimescolando con l'idea che tra pochi mesi sarà in seconda... 

Streghettasaetta