GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come li vestite per la scuola??
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: Come li vestite per la scuola??
lalat, chissà perché Benetton non fa più la linea premaman… per fortuna che nel 2007 avevo preso 4-5 maglie, non ampie, ma con lo spazio per la pancia (leggermente svasate e con il davanti più lungo che il dietro), così coprono bene senza fare l’effetto spaventapasseri che diceva Boxerina… adesso non troverei nulla di simile.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Anche io credo che i neonati debbano vestire da neonati.....ma Pietro ormai cammina!!!e se trovo le tute carine come quelle, lo vesto di mio gusto, finchè posso, e sta pure comodo (chiarisco che prima dell'estetica deve esserci la praticità e la comodità per il bimbo)!!primomaggio ha scritto:MariPi82,faccio prima a dirti che l’animalier non mi piace mai, nemmeno sulle donne adulte, figurarsi su un bambino…
A me poi i neonati piacciono vestiti da neonato, jeans e giacchini per me sono assolutamente out!

Ahhhh, e secondo me su un adulto l'animalier proprio non va!!!!!
Io non ho mai mai visto linee premaman da benetton.....peccato che abbiano smesso!
Pietro Roberto 02-01-2013
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Giorgia è al primo anno di materna e la vesto comoda. L'obiettivo è che possa fare sempre da sola quindi evito collant con vestiti lunghi o jeans con zip e cintura quando ancora non è in grado di gestirli in autonomia. Non le metto sempre la tuta ma anche jeaes e pantaloni con elastico. Per le magliette ne ha tante sfiziose.
Desirée invece è in classe terza alla primaria e lei si mette anche stivali,gonne ,vestiti . Tranne il venerdì che ha ginnastica quindi la tuta è d'obbligo le faccio sfruttare anche i vestiti e i completi con gonna. Alla primaria stanno anche molto seduti,si muovono meno e sono completamente autonomi.
Anche alla materna comunque,l'ultimo anno soprattutto ,le mettevo vestiti e completi con gonna e la stessa cosa farò con Giorgia quando sarà più autonoma
Desirée invece è in classe terza alla primaria e lei si mette anche stivali,gonne ,vestiti . Tranne il venerdì che ha ginnastica quindi la tuta è d'obbligo le faccio sfruttare anche i vestiti e i completi con gonna. Alla primaria stanno anche molto seduti,si muovono meno e sono completamente autonomi.
Anche alla materna comunque,l'ultimo anno soprattutto ,le mettevo vestiti e completi con gonna e la stessa cosa farò con Giorgia quando sarà più autonoma
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
L'animalier lo detesto anch'io,anche sugli adulti
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ma quelle braghe sono da maschio?

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Ebbene si cara Ari..... :ahahAri ha scritto:ma quelle braghe sono da maschio?
Eh, vi avevo avvertito che sono un pò estrema....almeno fino a quando non avrà a che fare coi suoi simili.....so bene che i bimbi sono moooolto "sinceri" e quindi non sarebbe il caso di vestirlo cosí "anni 80"....hahaha!
Però i pantaloni glieli ho presi con le saette!

- Ari
- Platinum~GolGirl®
mari, direi che non abbiamo proprio gli stessi gusti 

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io son tornata a casa da Milano Marittima con la prima polo de La Martina.
Conoscete?? Che ne pensate?
Secondo me sono polo meravigliose, eleganti e sportive al tempo stesso.
Preso un 10 anni, di 8 davvero non so piu' che farmene.
Poltrira' in armadio un anneto o giu' di li'!
http://www.lamartina.com/en/
Poltrira' in armadio un anneto o giu' di li'!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
- Master~GolGirl®
hamilton, la cosa importante è che la polo piaccia a tuo figlio. Ma poi sei sicura che tra un anno continuerà a piacergli?
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Mio figlio neanche l'ha vista, o quasi.
per ora non e' interessato ai vestiti, cosi' io posso sfogarmi come mi pare e piace! :ahah
So che non durera'!

per ora non e' interessato ai vestiti, cosi' io posso sfogarmi come mi pare e piace! :ahah
So che non durera'!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
già, sono d'accordo.SIMONA72 ha scritto:hamilton, la cosa importante è che la polo piaccia a tuo figlio. Ma poi sei sicura che tra un anno continuerà a piacergli?
io non vedo l'ora che decida in autonomia e che schifi le mie discutibili scelte!!!!! :ahah :ahah :ahah
per quanto mi riguarda LaMartina la trovo troppo decorata e con troppi inserti in tessuto. Ho preso un paio di polo per mio marito (che invece si fa ancora vestire da me, il poveretto.....

-
- Master~GolGirl®
Sergio non è interessato ai vestiti, nel senso che non chiederebbe mai di entrare in un negozio per comperare qualche cosa.
Però ha gusti ben precisi, sceglie lui cosa comperare e cosa indossare.
MariPi82 comunque a me le braghette zebrate piacciono e le vedrei proprio bene addosso a Giordano.
MariPi82 comunque a me le braghette zebrate piacciono e le vedrei proprio bene addosso a Giordano.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
siamo in sintonia allora!!!SIMONA72 ha scritto:Sergio non è interessato ai vestiti, nel senso che non chiederebbe mai di entrare in un negozio per comperare qualche cosa.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ahahaha, le braghette animalier no, dai!!!
LaMartina mi sembra venda abbigliamento solo per i giocatori di Polo. Dal sito, almeno.
Se quelle cose si indossano anche giù dal cavallo, non posso dire che mi piacciano.
LaMartina mi sembra venda abbigliamento solo per i giocatori di Polo. Dal sito, almeno.
Se quelle cose si indossano anche giù dal cavallo, non posso dire che mi piacciano.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Master~GolGirl®
Non animalier classico: sfondo grigio e righe zebrate verde fluo. Sai Thor che figurone?
- hamilton
- Gold~GolGirl®
La Martina e' la fornitrice ufficiale della nazionale di Polo Argentina, e si, le polo si mettono anche se non si e' giocatori di Polo e se non si vive in Argentina. :ahah
A me piacciono perche' hanno dei bei colori e una qualita' pressoche' indistruttibile (mi hanno detto: io devo ancora testarla!)
A me piacciono perche' hanno dei bei colori e una qualita' pressoche' indistruttibile (mi hanno detto: io devo ancora testarla!)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
da maschio non la prenderei nemmeno io, da femmina invece mi piacciono.Ari ha scritto:mari, direi che non abbiamo proprio gli stessi gusti
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
A parte che non capisco perchè devi specificare addirittura dove le compri le cose, visto che quella marca sono anni che esiste e si trova dappertutto. Ovviamente conosco e ho anche una borsa molto bella. Come qualità direi che sono uguali a RL e similia.hamilton ha scritto:Io son tornata a casa da Milano Marittima con la prima polo de La Martina.
Poltrira' in armadio un anneto o giu' di li'!![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- chiarasole
- Master~GolGirl®
A me l'animalier poco accentuato piace, ma da. Donna. Non da bambini
Ad esempio una mia collega oggi ha i jeans neri, un golf grigio e una maglietta con dei detagli. Animalier suk grigio e nero e le sta molti bene
Ad esempio una mia collega oggi ha i jeans neri, un golf grigio e una maglietta con dei detagli. Animalier suk grigio e nero e le sta molti bene
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Scusate gli errori, sono dal tablet
F 15-08-2006 E 6-03-2008