GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Domanda sul intervallo a scuola

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Domanda sul intervallo a scuola

Messaggio da ely66 » 18 ott 2013, 22:29

Topogigio ha scritto:Vi ringrazio :bacio
Elyse intendi il comprensorio sono nell' 1 ......provero' a guardare sul sito, ti ringrazio
questo compare sul sito
""[...] il bambino sta più in alto di me, sta più di qualsiasi persona adulta vicino a quell'ideale di armonia, di verità, di bellezza e di bene, al quale, nel mio orgoglio, vorrei innalzarlo. Ciò che gli occorre da parte mia non è altro che del materiale per completarsi in modo armonioso e in tutte le direzioni"
LEV TOLSTOJ"
o sono deficienti o sono da ricovero... o prendono per il lato b.

oddio ho visto solo ora, mi scuso. sono fermi con gli aggiornamenti al ... 2012 :che_dici :che_dici suppongo che però lA dirigente non sia cambiata, probabilmente tu hai avuto a che fare con la vice dirigente, che se n'è lavata le mani. vai dritta in direzione, previo appuntamento. vedrai che suona diversa la musica.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

bobby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Domanda sul intervallo a scuola

Messaggio da bobby » 19 ott 2013, 12:06

Da noi e' venuto fuori che il regolamento c'e'. La pausa e' di 15 minuti (che e' poco anche secondo la preside, ma sembra che e' quasi dapertutto cosi) , ma di solito le maestre fanno di piu' (30 minuti in totale). La maestra non puo' invece fare solo 10 minuti di pausa. I 15 minuti di intervallo sono obbligatorie.

La nostra preside purtroppo e' preside di ben 3 instituti (dalla materna alle medie). Da noi e' solo come sostituta (sembra da piu' di 3 anni) e il nostro istituto dista ben 30 minuti in macchina da quei altri 2. Non era a conoscenza di quello che succede da noi (non era solo la questione del intervallo ma anche altre cose). Penso che ora ha chiarito alcune cose con le maestre.

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”