Sinceramente non avevo neanche fatto caso nel particolare alla colazione di Lidia.ishetta ha scritto:Lidia lo dà x un problema di Adhd... basterebbe informarsi prima di parlare
Ecco perchè mi sembrava strana la domanda sul caffé...

Messaggio da STEFI@VALERIO » 31 gen 2013, 14:09
Sinceramente non avevo neanche fatto caso nel particolare alla colazione di Lidia.ishetta ha scritto:Lidia lo dà x un problema di Adhd... basterebbe informarsi prima di parlare
Messaggio da ely66 » 31 gen 2013, 14:09
Messaggio da pallapunda » 31 gen 2013, 14:24
Questo è il metodo di mio marito, che pare funzionare...ishetta ha scritto:Lalat hai provato a mettergli un timer?
Messaggio da pallapunda » 31 gen 2013, 14:27
Io la faccio mentre loro dormono, mi alzo prima apposta, se non faccio la doccia al mattino non mi sveglio completamente.leda71 ha scritto:leggo di alcune che si fanno la doccia al mattino: io non potrei mai... la faccio alla sera quando le belve dormono, perchè almeno 10 minuti di caxxi miei me li merito...la mattina dovrei farla come minimo con loro che vogliono entare in doccia con me
Messaggio da dottbaby » 31 gen 2013, 14:37
Messaggio da sammyohsammy » 31 gen 2013, 14:38
Ishetta non conosco il vissuto di tutte le persone che partecipano alla discussione, tanto meno conosco l'uso del caffè per risolvere il tipo di problema citato. La mia domanda nasceva dall'aver letto in più messaggi, oltre a quello di Lidia, che i bambini al mattino bevono caffèlatte.ishetta ha scritto:Lidia lo dà x un problema di Adhd... basterebbe informarsi prima di parlare
Messaggio da dottbaby » 31 gen 2013, 14:39
Messaggio da pisola » 31 gen 2013, 14:50
Messaggio da ishetta » 31 gen 2013, 15:25
Messaggio da Lidia » 31 gen 2013, 15:49
Messaggio da Lidia » 31 gen 2013, 15:51
io e lalat diamo il caffé ai bimbi..... ma solo ai 2 che ne necessitano..... e cmq ai tempi dei ns genitori a 7 anni caffélatte era la colazione che la mamma preparava per tutti.....sammyohsammy ha scritto:Ishetta non conosco il vissuto di tutte le persone che partecipano alla discussione, tanto meno conosco l'uso del caffè per risolvere il tipo di problema citato. La mia domanda nasceva dall'aver letto in più messaggi, oltre a quello di Lidia, che i bambini al mattino bevono caffèlatte.ishetta ha scritto:Lidia lo dà x un problema di Adhd... basterebbe informarsi prima di parlare
Messaggio da dottbaby » 31 gen 2013, 16:03
ishetta ha scritto:Dott mi hai fatto morire 5.58/6.22/7.58 sembravi al minuto :ahah
Messaggio da hamilton » 31 gen 2013, 16:06
Lidia ha scritto:io e lalat diamo il caffé ai bimbi..... ma solo ai 2 che ne necessitano..... e cmq ai tempi dei ns genitori a 7 anni caffélatte era la colazione che la mamma preparava per tutti.....sammyohsammy ha scritto:Ishetta non conosco il vissuto di tutte le persone che partecipano alla discussione, tanto meno conosco l'uso del caffè per risolvere il tipo di problema citato. La mia domanda nasceva dall'aver letto in più messaggi, oltre a quello di Lidia, che i bambini al mattino bevono caffèlatte.ishetta ha scritto:Lidia lo dà x un problema di Adhd... basterebbe informarsi prima di parlare
Messaggio da Pipa » 31 gen 2013, 16:18
Lidia ha scritto:e cmq ai tempi dei ns genitori a 7 anni caffélatte era la colazione che la mamma preparava per tutti.....
Perche', e le merende tuorlo d'uovo sbattuto con zucchero e caffe', non le ricordate???
Messaggio da floddi » 31 gen 2013, 16:22
Messaggio da floddi » 31 gen 2013, 16:26
Messaggio da Libellula78 » 31 gen 2013, 16:27
Messaggio da floddi » 31 gen 2013, 16:29
Messaggio da Libellula78 » 31 gen 2013, 16:33
lo stavo per scrivere io!floddi ha scritto:a quelle che si scandalizzano poer il caffè..sapete quanta caffeina è cntenuta in una lattina di coca cola?
Messaggio da ely66 » 31 gen 2013, 18:52
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”