Siete tantissime ad essere rappresentanti! Bene, vi faccio i miei complimenti

Troppi genitori rompiscatole per lamentele insulse e quasi mai costruttive! come ve ne uscite????

Messaggio da inga » 3 apr 2012, 10:39
Messaggio da scarlet » 3 apr 2012, 10:42
Messaggio da inga » 3 apr 2012, 12:24
hamilton ha scritto:![]()
Non farei la rappresentante neppure se mi pagassero uno stipendio...
Messaggio da inga » 3 apr 2012, 12:27
scarlet ha scritto:Da me per ora nessuna lamentela se non una denuncia alla maestra per cose che non stanno né in cielo né in terra e guarda caso era una mamma tra le prima ad aver approcciato visto che sono nuova del posto...mi sono dissociata, ho avuto problemi anche con la maestra a cui erano arrivate voci che fossi contro di lei e ho messo in chiaro che come rappresentante ho fatto quanto necessario ossia chiedere alla mamam di parlare con l'insegnante direttamente e all'insegnante ho accennato questo disagio prima della denuncia, poi ho detto a entrambe che facevo un passo indietro...
per il resto mi sono sentita anche dare della giovane inesperta a riguardo e ho ridimensionato il mio espormi per i genitori limitando il mio contributo a quelle cose che fanno anche gli altri rappresentanti con cui facciamo gruppo per le varie iniziative e basta
Messaggio da Tizjana » 5 apr 2012, 8:17
Messaggio da lalat » 5 apr 2012, 12:00
Tizjana ha scritto:Io sono curiosa barra impicciona per natura ahimè e mi piace cedere alla tentazione di vedere le cose anche da dietro le quinte. Come rappresentante vengo informata senza faticare troppo.
Un altro difetto che mi hanno sempre imputato è quello di avere sempre con me il kit della piccola psicologa...mi piace analizzare e discutere a fondo sulle questioni con le persone, insomma, tirando le somme, una impicciona/rompiballe.
Messaggio da kla » 5 apr 2012, 12:10
in effetti pure io, leggendo, mi sono sentita davvero fortunata di avere il rappresentante di classe che si limita a chiedermi i 10 eurolalat ha scritto:Tizjana ha scritto:Io sono curiosa barra impicciona per natura ahimè e mi piace cedere alla tentazione di vedere le cose anche da dietro le quinte. Come rappresentante vengo informata senza faticare troppo.
Un altro difetto che mi hanno sempre imputato è quello di avere sempre con me il kit della piccola psicologa...mi piace analizzare e discutere a fondo sulle questioni con le persone, insomma, tirando le somme, una impicciona/rompiballe.
Messaggio da STEFI@VALERIO » 5 apr 2012, 18:06
Messaggio da Tizjana » 5 apr 2012, 23:11
Messaggio da clizia » 6 apr 2012, 9:53
Messaggio da hamilton » 7 apr 2012, 16:37
Ma solo da noi, nel crocchio, si parla di TUTTO tranne che di problematiche scolastiche? :ahah :ahahclizia ha scritto:non so , dipende da cosa discutete. nono che il più delle volte però le discussioni e i discorsi dei genitori in crocchio fanno danni e non sono di aiuto alle maestre, al massimo lasciano il tempo che trovano.
Messaggio da clizia » 7 apr 2012, 17:55
Messaggio da clizia » 7 apr 2012, 18:01
Ahh pensavo a te :ahahhamilton ha scritto:Ma solo da noi, nel crocchio, si parla di TUTTO tranne che di problematiche scolastiche? :ahah :ahahclizia ha scritto:non so , dipende da cosa discutete. nono che il più delle volte però le discussioni e i discorsi dei genitori in crocchio fanno danni e non sono di aiuto alle maestre, al massimo lasciano il tempo che trovano.
Messaggio da hamilton » 7 apr 2012, 18:03
Messaggio da clizia » 7 apr 2012, 18:19
Messaggio da inga » 10 apr 2012, 11:45
clizia ha scritto:Behh almeno era più divertente. giorni fa da me invece facevano il toto scommesse ridanciano su chi si era ammlato di disturbi intestinali. E giù crasse risate. Ora io mi vergognerei un briciolo a ridacchiare per i guai con la diarrea del marito.poi è arrivato.e tutte a chiedere. ohh ma adesso come stai, ma mica la ripassi a tua moglie, ohh no altri tre giorni così e siamo fritti uauaua. vero, uhh guarda non me ne parlare anche noi l'altro ieri, uhh anche mia suocera è stata male e poi bisognava...e blabla
I casi sono due. o rimani li e partecipi a questa evoluta chiacchierata sul mal de panza con frizzi e lazzi tanto per creare un clima ancora più amichevole o ti defili dopo un sorriso di circostanza e te la squagli.
contente loro di sti discorsi sul finto goliardico e amichevole...
io con le amiche non ho bisogno di parlare di diarrea per affinare il rapporto.
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”