io controllo tutti i giorni e facciamo le punte ai pastelli. Quando torna qualcosa è solitamente il lunedì, perchè molti genitori controllano l'astuccio dei figli solo il fine settimana o anche meno (lunedì mi è tornata la prima matita che fabio aveva perso... al 19 settembre!), ma io nel frattempo ho già comprato forbici e colla nuova perchè non è che posso mandare mio figlio a scuola senza perchè altri bambini si tengono la roba.inga ha scritto:Qualche mamma ha etichettato ogni singolo pastello ... ma io mi RIFIUTO!! Magari posso pensare di etichettare la penna cancellabile, quella si. Gli controllo l'astuccio una volta alla settimana (non tutti i giorni) e gli chiedo regolarmente se manca qualcosa. Vorrei renderlo responsabile in questo... ci provo.... vediamo che ne esce!![]()
Voi controllate l'astuccio frequentemente?
Cmq alla scuola materna mi era sparito il portabavaglia con tanto di nome ricamato a lettere cubitali per 2 mesi, 2 pantaloni di ricambio etichettati e al nido quanti vestiti...ma poi non semplici scambi di giubbotto nell'armadietto perchè il nonno si era confuso, ma proprio FURTI di vestiti con tanti di nome e cognome che difficilmente potevano essere distrazioni