GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASTUCCIO

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ASTUCCIO

Messaggio da stè » 11 gen 2012, 20:13

Da noi reggono bene sia gli astucci (a 3 cerniere e a bustina) che lo zaino, infatti pensavo di fargli fare anche il prossimo anno :incrocini
Come consumi di colla siamo al quarto stick, ma di quelli piccoli, matite colorate sostituite tutte una volta, alcuni colori 2/3 volte. Temperini 3 :che_dici gomme 2. E' bravo va'.

Per i quaderni all'inizio dell'anno ce ne hanno chiesti 8 ed a scuola è finita la scorta, ma solo per italiano e matematica ne ha consumati due, altre materie ancora il primo.

Proprio oggi ha portato l'avviso per il quaderno a righe e la penna cancellina :ok
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 11 gen 2012, 22:03

hamilton ha scritto:Quoto ottix!
Ci fai vedere?? La nonna di Gio ha gia' rammendato un paio d'elastici! :che_dici
Si chiama PEN PAD è della Seven. Queste sono le immagini migliori che ho trovato:

http://www.ebay.it/itm/Astuccio-scuola- ... _846wt_956" onclick="window.open(this.href);return false;

http://cartolibreriabonagura.it/shop/in ... s_id=11306" onclick="window.open(this.href);return false;
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 12 gen 2012, 6:11

non mi ricordo chi l'aveva chiesto, gli astucci all'ipercoop sono quelli a 3 zip!avevano anche zaini a 30 (?) mi sembra invicta., per quello non mi sono interessata perchè sembra essere ancora nuovo quello suo, anche gli elastici di quello di simo vanno bene, invece ho dovuto comprarlo per sostituirlo a giorgia, il suo ce lo ha riportato indietro con 2 scomparti chiusi a morte, cioè era riuscita a togliere il gancetto della zip lasciando la cerniera chiusa ed abbiamo dovuto scardinarla per aprirla (non come quando succede con le maglie, che le cerniere poi si aprono da sole!!!) ed ora era con un elastico per chiuderlo (poverina)
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”