GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Attività sportiva dopo la scuola

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Attività sportiva dopo la scuola

Messaggio da clizia » 24 feb 2010, 18:50

Che ti devo dire lalat? sarà l'impressione di questi anni di lettura dei post o a volte il tuo modo di raccontare le cose. Se era già tua intenzione scegliere un'attività e non 4 o 5 non lo avevo capito. :slurp_gelato:

Streghettasaetta

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 24 feb 2010, 22:10

:domanda
Io ho capito che avrebbe voluto fargli fare una solo attività sportiva tre volte a settimana, ma che non essendoci questa possibilità nella sua scuola, era indecisa se iscriverlo a tre attività diverse o mandarlo in un'altra palestra.
Ora parlandone con noi, mi sembra stia facendo marcia indietro e si stia orientando per un minore impegno....
Io comunque sono una tonta patentata quindi potrei non aver capito assolutamente nulla :ahaha

Lalat io comunque gli farei fare sport a scuola, almeno si risparmia lo sbattimento di spostarsi che è un'ulteriore stress.
Anche nella scuola di Ricky c'è l'associazione sportiva, ma solo per i bimbi dalle elementari in poi, quindi noi siamo stati costretti ad iscriverlo altrove.
Da noi fanno karate, minibasket, calcio, pallavolo, danza moderna. Ogni corso ha frequenza mono o bisettimanele a discrezione dei genitori.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 24 feb 2010, 23:47

si si anch'io ho capito che poi ha cambiato idea. :sorrisoo

Streghettasaetta

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 25 feb 2010, 15:18

Chicca6 ha scritto::domanda
Da noi fanno karate, minibasket, calcio, pallavolo, danza moderna. Ogni corso ha frequenza mono o bisettimanele a discrezione dei genitori.
Invece da noi la frequenza sarà solo monosettimanale per ogni attività ... e a me pareva poco una volta sola ... comuque per cominciare va bene.
OT altra cosa ... nessuna farebbe fare un corso di inglese supplementare alle elementari? Considerando che le ore di inglese non saranno più 3 a settimana ma una soltanto?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 feb 2010, 16:22

No, al momento non credo; però da noi le ore di inglese saranno 2, per diventare 3 dalla terza elementare.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Ste72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ste72 » 8 mar 2010, 16:31

anche da noi per ora sono 2, non so se aumentaranno gli anni prossimi!
Stefania, Matilda (nata a Bologna il 3/12/03 h. 01.07) e Giorgia (nata a Bologna il 6/8/05 h. 16.00)

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”