GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Attività sportiva dopo la scuola
- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: Attività sportiva dopo la scuola
Che ti devo dire lalat? sarà l'impressione di questi anni di lettura dei post o a volte il tuo modo di raccontare le cose. Se era già tua intenzione scegliere un'attività e non 4 o 5 non lo avevo capito. 

Streghettasaetta
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Io ho capito che avrebbe voluto fargli fare una solo attività sportiva tre volte a settimana, ma che non essendoci questa possibilità nella sua scuola, era indecisa se iscriverlo a tre attività diverse o mandarlo in un'altra palestra.
Ora parlandone con noi, mi sembra stia facendo marcia indietro e si stia orientando per un minore impegno....
Io comunque sono una tonta patentata quindi potrei non aver capito assolutamente nulla

Lalat io comunque gli farei fare sport a scuola, almeno si risparmia lo sbattimento di spostarsi che è un'ulteriore stress.
Anche nella scuola di Ricky c'è l'associazione sportiva, ma solo per i bimbi dalle elementari in poi, quindi noi siamo stati costretti ad iscriverlo altrove.
Da noi fanno karate, minibasket, calcio, pallavolo, danza moderna. Ogni corso ha frequenza mono o bisettimanele a discrezione dei genitori.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- clizia
- Silver~GolGirl®
si si anch'io ho capito che poi ha cambiato idea. 

Streghettasaetta
- lalat
- Silver~GolGirl®
Invece da noi la frequenza sarà solo monosettimanale per ogni attività ... e a me pareva poco una volta sola ... comuque per cominciare va bene.Chicca6 ha scritto:![]()
Da noi fanno karate, minibasket, calcio, pallavolo, danza moderna. Ogni corso ha frequenza mono o bisettimanele a discrezione dei genitori.
OT altra cosa ... nessuna farebbe fare un corso di inglese supplementare alle elementari? Considerando che le ore di inglese non saranno più 3 a settimana ma una soltanto?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
No, al momento non credo; però da noi le ore di inglese saranno 2, per diventare 3 dalla terza elementare.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Ste72
- Basic~GolGirl®
anche da noi per ora sono 2, non so se aumentaranno gli anni prossimi!
Stefania, Matilda (nata a Bologna il 3/12/03 h. 01.07) e Giorgia (nata a Bologna il 6/8/05 h. 16.00)