GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come li vestite per la scuola??

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Come li vestite per la scuola??

Messaggio da SIMONA72 » 4 dic 2013, 14:26

Ma che belle cosa ha HM! Peccato che il negozio più vicino sia a BZ.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 4 dic 2013, 14:27

pisola ha scritto:ma presumo che la provincia della ricca toscana lombardia piemonte non sia da meno!
confermo. :impiccata:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 dic 2013, 14:27

ma per H&M dipende dal punto vendita. Quello di Monza non ha niente che mi piace.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 dic 2013, 14:28

GlassOfMilk ha scritto:
pisola ha scritto:ma presumo che la provincia della ricca toscana lombardia piemonte non sia da meno!
ma dici??? Io non ho questa impressione. :perplesso
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 4 dic 2013, 14:33

Topillo ha scritto:ma per H&M dipende dal punto vendita. Quello di Monza non ha niente che mi piace.
dici? io vado a quello di Carugate e trovo tutto quello che c'è sul sito....anche articoli in più in realtà! cmq, è vero, non sarà la qualità top del top....ma è tutto molto carino! finora ai lavaggi mi ha tenuto bene o male tutto, ed il prezzo è a buon mercato! :ok
certo che per le femminuccie ci sono mooooolte più soluzioni....ma quello per ogni marca.
Pietro Roberto 02-01-2013

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 dic 2013, 14:36

MariPi82, diciamo che a me non piace il tulle, ma lei ho lo ha chiesto... l'ultimo mi sembra un po' troppo "ricco", appunto da abito da sposa
:risatina:
peró ecco se la devo accontentare, almeno con HM le faccio togliere lo sfizio con meno di 20 euro
:ok

a me piace molto lo stile desigual anche per le bambine, nei saldi ho trovato cose carine senza spendere troppo
tipo mi piace questo
http://www.vd.nl/kinderen/meisjes-134-1 ... m=overview

oppure mi piace una marca olandese, ad esempio abbiamo questo
http://www.vd.nl/kinderen/meisjes-92-12 ... m=overview
e questo
http://www.vd.nl/kinderen/meisjes-92-12 ... m=overview

se non si fosse capito adoro i colori e i pois :risatina:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 4 dic 2013, 14:43

Chiara, il vestito di Desigual nel tuo link l'ho comprato a Elena, sarà uno dei suoi regali di Natale. Non in rosso, ma in azzurro. Che strano :ahaha .
Di quelli di HM quello che mi piace di più e' il secondo.
Negli n messaggi precedenti, mi stupisce che qualcuna di voi trovi dpam caro. I prezzi sono solo leggermente superiori a HM. E' però vero che nel cartellino vedo che i prezzi in FR e Belgio sono diversi da quelli degli altri paesi (più bassi).

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 4 dic 2013, 14:43

Chiarasole, guarda qui....
http://www.hm.com/it/product/21535?article=21535-A
la corona! :ok

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 dic 2013, 14:49

ValeBXL ha scritto:Chiara, il vestito di Desigual nel tuo link l'ho comprato a Elena, sarà uno dei suoi regali di Natale. Non in rosso, ma in azzurro. Che strano :ahaha .
Negli n messaggi precedenti, mi stupisce che qualcuna di voi trovi dpam caro. I prezzi sono solo leggermente superiori a HM. E' però vero che nel cartellino vedo che i prezzi in FR e Belgio sono diversi da quelli degli altri paesi (più bassi).
ricordami che se in gennaio vengo a trovarti ti dico prima come mi vesto, se no facciamo le gemelle (per quanto sia possibile, visto che tu sei bionda e io mora, tu sei magra e io no)

anche a me piace il secondo dei vestiti di HM, pero' voglio prima vederlo dal vivo, non vorrei fosse uno di quei capi che se ti muovi troppo in fretta fai le scintille :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 4 dic 2013, 15:10

Topillo ha scritto:
GlassOfMilk ha scritto:
ma dici??? Io non ho questa impressione. :perplesso

A Milano no, anzi dipende dalle zone nella mia ovviamente sì :vomitino
Ma se provi a spostarti nella bassa lodigiana o nel cremasco vedrai che bijoux.

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 4 dic 2013, 15:13

ValeBXL ha scritto:Chiara, il vestito di Desigual nel tuo link l'ho comprato a Elena, sarà uno dei suoi regali di Natale. Non in rosso, ma in azzurro. Che strano :ahaha .
Vale DPAM è molto più caro rispetto al Belgio, infatti quando sono venuta su a settembre scorso ho fatto shopping :hi hi hi hi
Tieni conto che una magliettina monocolore non costa meno di 25 Euro quando da Z o da H&M non supera le 7/10€. Poi chiaro coi saldi ti tirano dietro le cose.
Però quello che hanno di bellissimo che non trovo altrove sono gli stivali da pioggia con i manici. Li compro ogni anno :emozionee

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 4 dic 2013, 15:15

GlassOfMilk ha scritto: Ma se provi a spostarti nella bassa lodigiana o nel cremasco vedrai che bijoux.
:quoto_1:

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 4 dic 2013, 15:16

MariPi82 ha scritto:
GlassOfMilk ha scritto: Ma se provi a spostarti nella bassa lodigiana o nel cremasco vedrai che bijoux.
:quoto_1:
asggiungerei alla lista la bassa bergamasca.... :risatina:

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 4 dic 2013, 15:17

chiarasole ha scritto:
ricordami che se in gennaio vengo a trovarti ti dico prima come mi vesto, se no facciamo le gemelle (per quanto sia possibile, visto che tu sei bionda e io mora, tu sei magra e io no)

anche a me piace il secondo dei vestiti di HM, pero' voglio prima vederlo dal vivo, non vorrei fosse uno di quei capi che se ti muovi troppo in fretta fai le scintille :fischia
Se vieni per lo shopping, potremmo anche finire a litigare per l'ultimo golfino rimasto all'outlet :ahaha . Checché tu ne dica, secondo me non siamo così diverse come taglie.
Tra parentesi, sto cercando di convincere gli olandesi a organizzare un workshop su uno dei miei dossier, forse in primavera potrei tornare a Den Haag :-D

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 4 dic 2013, 15:20

GlassOfMilk ha scritto:Vale DPAM è molto più caro rispetto al Belgio, infatti quando sono venuta su a settembre scorso ho fatto shopping :hi hi hi hi
Tieni conto che una magliettina monocolore non costa meno di 25 Euro quando da Z o da H&M non supera le 7/10€. Poi chiaro coi saldi ti tirano dietro le cose.
Però quello che hanno di bellissimo che non trovo altrove sono gli stivali da pioggia con i manici. Li compro ogni anno :emozionee
Si e anche i pigiami, belli belli devo ammettere costano intorno ai 30 euro ... decisamente il doppio rispetto al prezzo standard di mercerie, H&M, tezenis, etc
A me di dpam piace tutto e quando ci sono i saldi (ultimamente ci sono offerte tutto l'anno) faccio scorta.
Però anche se è un po' più cara ... devo dire che la roba mantiene la sua forma e il colore nel tempo e inoltre è originale, ha dei suoi design che fanno un bel lavoro e trovo giusto che tutto ciò sia pagato. :sorrisoo
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 4 dic 2013, 15:21

GlassOfMilk ha scritto:
Vale DPAM è molto più caro rispetto al Belgio, infatti quando sono venuta su a settembre scorso ho fatto shopping :hi hi hi hi
Gli stivali da pioggia con i manici li ho anche io ( cioè, le mie figlie).
Ho appena verificato su una gonna dpam comprata da poco (già scontata al 50%) in effetti il prezzo italiano e' di 3 eur superiore a quello di Francia e Belgio.
Ora vado a prendere le figlie, che a discutere di shopping me le stavo per dimenticare a scuola ..

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 4 dic 2013, 15:30

ecco c'è da dire che DPAM rispetto agli altri, come diceva Lalat, ha un design più particolare che io adora fra l'altro. Avevo preso a mia figlia un cappottino di pannolenci rosso con cappellino a civetta che era un vero e proprio gioiello, passato poi alla figlia di una mia amica e poi alla sua sorellina :emozionee :emozionee :emozionee

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 dic 2013, 0:00

Ecco a me Dpmam fa :x: .. Fosse per me sarebbe già fallita da un pezzo, non ci ho mai trovato nemmeno una t-shirt :risatina:

H&m di Monza confermo che é inutile.. Io di solito vado a cinisello o al globo e sono molto molto meglio
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 5 dic 2013, 0:17

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 dic 2013, 8:37

Il primo assolutamente no, non è proprio il mio stile

Il secondo...boh, è un pigiama e ammetto che io ai pigiami non presto troppo conto. In primavera/estate/autunno usiamo quelli di h&m che hanno su i personaggi e Sophie preferisce di gran lunga..adesso in inverno alterno quelli in pile di carter's con quelli in ciniglia di sergente major..
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”