GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come li vestite per la scuola??
-
- Master~GolGirl®
Re: Come li vestite per la scuola??
Ma che belle cosa ha HM! Peccato che il negozio più vicino sia a BZ.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
confermo.pisola ha scritto:ma presumo che la provincia della ricca toscana lombardia piemonte non sia da meno!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma per H&M dipende dal punto vendita. Quello di Monza non ha niente che mi piace.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma dici??? Io non ho questa impressione.GlassOfMilk ha scritto:confermo.pisola ha scritto:ma presumo che la provincia della ricca toscana lombardia piemonte non sia da meno!

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
dici? io vado a quello di Carugate e trovo tutto quello che c'è sul sito....anche articoli in più in realtà! cmq, è vero, non sarà la qualità top del top....ma è tutto molto carino! finora ai lavaggi mi ha tenuto bene o male tutto, ed il prezzo è a buon mercato!Topillo ha scritto:ma per H&M dipende dal punto vendita. Quello di Monza non ha niente che mi piace.

certo che per le femminuccie ci sono mooooolte più soluzioni....ma quello per ogni marca.
Pietro Roberto 02-01-2013
- chiarasole
- Master~GolGirl®
MariPi82, diciamo che a me non piace il tulle, ma lei ho lo ha chiesto... l'ultimo mi sembra un po' troppo "ricco", appunto da abito da sposa
peró ecco se la devo accontentare, almeno con HM le faccio togliere lo sfizio con meno di 20 euro
a me piace molto lo stile desigual anche per le bambine, nei saldi ho trovato cose carine senza spendere troppo
tipo mi piace questo
http://www.vd.nl/kinderen/meisjes-134-1 ... m=overview
oppure mi piace una marca olandese, ad esempio abbiamo questo
http://www.vd.nl/kinderen/meisjes-92-12 ... m=overview
e questo
se non si fosse capito adoro i colori e i pois

peró ecco se la devo accontentare, almeno con HM le faccio togliere lo sfizio con meno di 20 euro

a me piace molto lo stile desigual anche per le bambine, nei saldi ho trovato cose carine senza spendere troppo
tipo mi piace questo
http://www.vd.nl/kinderen/meisjes-134-1 ... m=overview
oppure mi piace una marca olandese, ad esempio abbiamo questo
e questo
se non si fosse capito adoro i colori e i pois

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
-
- Original~GolGirl®
Chiara, il vestito di Desigual nel tuo link l'ho comprato a Elena, sarà uno dei suoi regali di Natale. Non in rosso, ma in azzurro. Che strano
.
Di quelli di HM quello che mi piace di più e' il secondo.
Negli n messaggi precedenti, mi stupisce che qualcuna di voi trovi dpam caro. I prezzi sono solo leggermente superiori a HM. E' però vero che nel cartellino vedo che i prezzi in FR e Belgio sono diversi da quelli degli altri paesi (più bassi).

Negli n messaggi precedenti, mi stupisce che qualcuna di voi trovi dpam caro. I prezzi sono solo leggermente superiori a HM. E' però vero che nel cartellino vedo che i prezzi in FR e Belgio sono diversi da quelli degli altri paesi (più bassi).
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- chiarasole
- Master~GolGirl®
ricordami che se in gennaio vengo a trovarti ti dico prima come mi vesto, se no facciamo le gemelle (per quanto sia possibile, visto che tu sei bionda e io mora, tu sei magra e io no)ValeBXL ha scritto:Chiara, il vestito di Desigual nel tuo link l'ho comprato a Elena, sarà uno dei suoi regali di Natale. Non in rosso, ma in azzurro. Che strano.

anche a me piace il secondo dei vestiti di HM, pero' voglio prima vederlo dal vivo, non vorrei fosse uno di quei capi che se ti muovi troppo in fretta fai le scintille

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Topillo ha scritto:ma dici??? Io non ho questa impressione.GlassOfMilk ha scritto:confermo.pisola ha scritto:ma presumo che la provincia della ricca toscana lombardia piemonte non sia da meno!
A Milano no, anzi dipende dalle zone nella mia ovviamente sì

Ma se provi a spostarti nella bassa lodigiana o nel cremasco vedrai che bijoux.
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Vale DPAM è molto più caro rispetto al Belgio, infatti quando sono venuta su a settembre scorso ho fatto shoppingValeBXL ha scritto:Chiara, il vestito di Desigual nel tuo link l'ho comprato a Elena, sarà uno dei suoi regali di Natale. Non in rosso, ma in azzurro. Che strano.

Tieni conto che una magliettina monocolore non costa meno di 25 Euro quando da Z o da H&M non supera le 7/10€. Poi chiaro coi saldi ti tirano dietro le cose.
Però quello che hanno di bellissimo che non trovo altrove sono gli stivali da pioggia con i manici. Li compro ogni anno

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
GlassOfMilk ha scritto: Ma se provi a spostarti nella bassa lodigiana o nel cremasco vedrai che bijoux.

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
asggiungerei alla lista la bassa bergamasca....MariPi82 ha scritto:GlassOfMilk ha scritto: Ma se provi a spostarti nella bassa lodigiana o nel cremasco vedrai che bijoux.

-
- Original~GolGirl®
Se vieni per lo shopping, potremmo anche finire a litigare per l'ultimo golfino rimasto all'outletchiarasole ha scritto:ricordami che se in gennaio vengo a trovarti ti dico prima come mi vesto, se no facciamo le gemelle (per quanto sia possibile, visto che tu sei bionda e io mora, tu sei magra e io no)ValeBXL ha scritto:Chiara, il vestito di Desigual nel tuo link l'ho comprato a Elena, sarà uno dei suoi regali di Natale. Non in rosso, ma in azzurro. Che strano.
![]()
anche a me piace il secondo dei vestiti di HM, pero' voglio prima vederlo dal vivo, non vorrei fosse uno di quei capi che se ti muovi troppo in fretta fai le scintille

Tra parentesi, sto cercando di convincere gli olandesi a organizzare un workshop su uno dei miei dossier, forse in primavera potrei tornare a Den Haag

- lalat
- Silver~GolGirl®
Si e anche i pigiami, belli belli devo ammettere costano intorno ai 30 euro ... decisamente il doppio rispetto al prezzo standard di mercerie, H&M, tezenis, etcGlassOfMilk ha scritto:Vale DPAM è molto più caro rispetto al Belgio, infatti quando sono venuta su a settembre scorso ho fatto shopping![]()
Tieni conto che una magliettina monocolore non costa meno di 25 Euro quando da Z o da H&M non supera le 7/10€. Poi chiaro coi saldi ti tirano dietro le cose.
Però quello che hanno di bellissimo che non trovo altrove sono gli stivali da pioggia con i manici. Li compro ogni anno
A me di dpam piace tutto e quando ci sono i saldi (ultimamente ci sono offerte tutto l'anno) faccio scorta.
Però anche se è un po' più cara ... devo dire che la roba mantiene la sua forma e il colore nel tempo e inoltre è originale, ha dei suoi design che fanno un bel lavoro e trovo giusto che tutto ciò sia pagato.

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
- Original~GolGirl®
Gli stivali da pioggia con i manici li ho anche io ( cioè, le mie figlie).GlassOfMilk ha scritto:Vale DPAM è molto più caro rispetto al Belgio, infatti quando sono venuta su a settembre scorso ho fatto shoppingValeBXL ha scritto:Chiara, il vestito di Desigual nel tuo link l'ho comprato a Elena, sarà uno dei suoi regali di Natale. Non in rosso, ma in azzurro. Che strano.
Negli n messaggi precedenti, mi stupisce che qualcuna di voi trovi dpam caro. I prezzi sono solo leggermente superiori a HM. E' però vero che nel cartellino vedo che i prezzi in FR e Belgio sono diversi da quelli degli altri paesi (più bassi).![]()
Ho appena verificato su una gonna dpam comprata da poco (già scontata al 50%) in effetti il prezzo italiano e' di 3 eur superiore a quello di Francia e Belgio.
Ora vado a prendere le figlie, che a discutere di shopping me le stavo per dimenticare a scuola ..
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
ecco c'è da dire che DPAM rispetto agli altri, come diceva Lalat, ha un design più particolare che io adora fra l'altro. Avevo preso a mia figlia un cappottino di pannolenci rosso con cappellino a civetta che era un vero e proprio gioiello, passato poi alla figlia di una mia amica e poi alla sua sorellina

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Ecco a me Dpmam fa
.. Fosse per me sarebbe già fallita da un pezzo, non ci ho mai trovato nemmeno una t-shirt
H&m di Monza confermo che é inutile.. Io di solito vado a cinisello o al globo e sono molto molto meglio

H&m di Monza confermo che é inutile.. Io di solito vado a cinisello o al globo e sono molto molto meglio
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Questo non ti piace?
http://www.dpam.it/abitino-double-face- ... 699-p.html
E questo pigiamino?
http://www.dpam.it/pigiama-bimba-131757-p.html
http://www.dpam.it/abitino-double-face- ... 699-p.html
E questo pigiamino?
http://www.dpam.it/pigiama-bimba-131757-p.html
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Il primo assolutamente no, non è proprio il mio stile
Il secondo...boh, è un pigiama e ammetto che io ai pigiami non presto troppo conto. In primavera/estate/autunno usiamo quelli di h&m che hanno su i personaggi e Sophie preferisce di gran lunga..adesso in inverno alterno quelli in pile di carter's con quelli in ciniglia di sergente major..
Il secondo...boh, è un pigiama e ammetto che io ai pigiami non presto troppo conto. In primavera/estate/autunno usiamo quelli di h&m che hanno su i personaggi e Sophie preferisce di gran lunga..adesso in inverno alterno quelli in pile di carter's con quelli in ciniglia di sergente major..
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09