Sì IL PAM, vedo se ne ho uno vicinodella73 ha scritto:è una catena pam-panorama, non se se dalle tue parti c'èKylie ha scritto:della73 dov'è panorama?io conosco il giornale![]()

ci teniamo aggiornate sui saldi-zaini?
dai

Messaggio da Kylie » 20 set 2011, 16:38
Sì IL PAM, vedo se ne ho uno vicinodella73 ha scritto:è una catena pam-panorama, non se se dalle tue parti c'èKylie ha scritto:della73 dov'è panorama?io conosco il giornale![]()
Messaggio da Kylie » 3 ott 2011, 11:23
Messaggio da sbu » 3 ott 2011, 14:39
Messaggio da sil » 9 ott 2011, 23:21
Messaggio da clizia » 9 ott 2011, 23:33
?nnaggia, proprio due giorni fa la maestra ha detto di portare il diario. tutti noi mica avevamo capito che l oavrebbero usato quest'anno. quindi dalli a cacia di diario. mi sono fiondata alleEsselunga ma di diari manco l'ombra a 1 euro. ed avevano solo winnie pooh e winxsbu ha scritto:all'esselunga sono scontati del 50% sia gli zaini che gli astucci, e i diari costano 1 euro.
Messaggio da maskat » 10 ott 2011, 13:02
Messaggio da maskat » 10 ott 2011, 13:29
Sì ma in quello piccolo vicino casa e non aveva più nullaclizia ha scritto:Il carrefour mi pareva ancora provvisto di un pò di zaini o hai già guardato?
Messaggio da hamilton » 10 ott 2011, 13:55
Messaggio da ROB68 » 10 ott 2011, 14:00
Messaggio da canirbas » 10 ott 2011, 18:43
Ecco, non potevi arrivare prima???STEFI@VALERIO ha scritto:So già che arrivo in ritardo perchè lo zaino lo hanno comprato ormai tutti...ma la mia esperienza potrebbe essere utile per chi comincerà l'hanno prossimo.
Attenzione a valutare bene la scuola nell'acquistare gli zaini con le ruote!
La mia ha un piano di scale e da questa mattina in poi i primini devono farle da soli (la maestra ha sempre più arretrato le postazioni dei genitori, il primo giorno ingresso in classe, il secondo fuori dal corridoio, il terzo all'ingresso del medesimo e da oggi sotto nell'androne...).
Meno male che lo avevo notato all'atto dell'iscrizione e ho comprato uno zaino normale, perché diversi bambini non riuscivano proprio a salire da soli con il Trolley, troppo pesante con libri e quadernone dentro.
Ho visto diverse bambine che piangevano, e mamme sull'orlo di una crisi nervi...
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”