GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come li vestite per la scuola??

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Come li vestite per la scuola??

Messaggio da yoga » 3 dic 2013, 19:30

pisola ha scritto:ecco appunto
abercrombie....lo comprano le figlie adolescenti delle mie colleghe....(da anni ormai)
per quelle più adulte.....se non è per farsi notare :freddo
Abercrombie e' un marchio per adolescenti, ventenni al massimo, il quarantenne con la felpa di Abercrombie esiste solo in Italia (o altri paesi europei immagino).
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 dic 2013, 19:31

pisola ha scritto:invece secondo me si sta esagerando....
ci vorrebbe un moderatore
In che senso????
No perché io pur abitando in provincia (sarà provincia??? :hi hi hi hi ) il cagnolino sono andata a prendermelo randagio che puzzava di pattume e'?!?!?
E non l'ho fatto per farci la sfilata di bellezza in Piazza :pensieroso
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 3 dic 2013, 19:33

hamilton ha scritto: Io con la mia felpa bianca di Abercrombie ci faccio yoga in casa. :ahah
Yoga con la felpa? Ma che yoga fai? :ahaha
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 dic 2013, 19:34

yoga ha scritto:
hamilton ha scritto: Io con la mia felpa bianca di Abercrombie ci faccio yoga in casa. :ahah
Yoga con la felpa? Ma che yoga fai? :ahaha
Yoga Nidra :emozionee

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 dic 2013, 19:34

:caduta_sedia:

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 3 dic 2013, 19:35

:caduta_sedia:
E 2006

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 dic 2013, 19:41

DadaEle ha scritto:Ecco...io invece sono orsa. Odio le commesse che mi stanno appiccicate. Un buongiorno è sufficiente, poi se ho bisogno chiedo, ma mi piace guardarmi intorno in totale autonomia
vediamo se riusciamo a continuare il discorso serio...

anche io sono come te
infatto ho AMATO istantaneamente che nei negozi in Olanda non devi chiedere praticamente nulla ai commessi. Entri nel negozio, prendi il capo che vuoi, vai a provarlo e se ti piace lo porti alla cassa e paghi, se no lo restituisci alla commessa che sta vicino ai camerini e lei lo rimette a posto
mai nessuna commessa che mi abbia chiesto se poteva aiutarmi :sarcastico_1:
di solito ci sono quelle alle casse, quelle ai camerini che controllano quanti capi vuoi provare ed eventualmente li rimettono in ordine, e qualche altra che nel negozio piega le maglie e sistema i vari capi
certo il numero dipende dal tipo e dalla grandezza del negozio, ma di solito funziona cosi' :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 3 dic 2013, 19:44

chiarasole ha scritto:
DadaEle ha scritto:Ecco...io invece sono orsa. Odio le commesse che mi stanno appiccicate. Un buongiorno è sufficiente, poi se ho bisogno chiedo, ma mi piace guardarmi intorno in totale autonomia
vediamo se riusciamo a continuare il discorso serio...

anche io sono come te
infatto ho AMATO istantaneamente che nei negozi in Olanda non devi chiedere praticamente nulla ai commessi. Entri nel negozio, prendi il capo che vuoi, vai a provarlo e se ti piace lo porti alla cassa e paghi, se no lo restituisci alla commessa che sta vicino ai camerini e lei lo rimette a posto
mai nessuna commessa che mi abbia chiesto se poteva aiutarmi :sarcastico_1:
di solito ci sono quelle alle casse, quelle ai camerini che controllano quanti capi vuoi provare ed eventualmente li rimettono in ordine, e qualche altra che nel negozio piega le maglie e sistema i vari capi
certo il numero dipende dal tipo e dalla grandezza del negozio, ma di solito funziona cosi' :ok
H&M qui funziona allo stesso modo… mia figlia è vestita quasi integralmente H&M :hi hi hi hi
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 dic 2013, 20:51

io torno in Topic :fischia

Sophie per la scuola la vesto principalmente in jeans con l'elastico + t-shirt e felpa. I jeans li prendo un pò dove capita quando trovo un modello che mi piace dotato di elastico (visto che sono difficili da trovare) per le magliette faccio scegliere a lei e le predilige quelle con disegni o personaggi..quindi normalmente o H&M o OVS o OM. Felpe io sono un pò fissata perchè me ne piacciono poco..generalmente le compro da Chicco dove trovo sempre qualche modello di mio gusto.

Per i vestiti "non da scuola" principalmente vado da Zara che io ADORO...3/4 del suo guardaroba è stato preso li. Altrimenti qualcosa di Chicco, ultimamente vado spesso da Sergente Major perchè mi piace la collezione di quest'anno e To Be Too che è un'altra marca che mi fa impazzire..entro ogni tanto anche da Benetton (ma quest'anno non ho trovato nulla di mio gusto per l'invernale)

Idexè non mi piace, non trovo mai nulla. Così come da brums, da bimbus, da iana..

Per natale durante un servizio fotografico le hanno regalato un abito MERAVIGLIOSO di Le Guignol e le metterò quello :fischia :hi hi hi hi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 dic 2013, 21:22

pisola ha scritto:invece secondo me si sta esagerando....
ci vorrebbe un moderatore
no dai, aspetta ancora un attimo no? :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 dic 2013, 21:57

yoga ha scritto:
pisola ha scritto:ecco appunto
abercrombie....lo comprano le figlie adolescenti delle mie colleghe....(da anni ormai)
per quelle più adulte.....se non è per farsi notare :freddo
Abercrombie e' un marchio per adolescenti, ventenni al massimo, il quarantenne con la felpa di Abercrombie esiste solo in Italia (o altri paesi europei immagino).
Io ho 42 anni e quando vado a correre, in questa stagione, mi metto la felpa della tuta ... non mi verrebbe in mente di andare a cercare il marchio particolare per la felpa con cui faccio sport. O meglio ... la mia tuta è asics e l'ho presa in un negozio di articoli sportivi ... e lì andrei a comprare la felpa anche se dovessi metterla per il tempo libero (purché sia priva di scritte che io aborro anche nei vestiti dei miei figli) mi manca proprio quella conoscenza sui marchi di questo genere ... da quando ho 15 anni sono sempre stata l'ultima a sapere quali sono i marchi del momento. Eppure leggevo le riviste di moda ... ma sulle riviste di moda non c'erano le cose che giravano fra gli adolescenti :perplesso
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 3 dic 2013, 21:59

Per quanto ci riguarda...

La grande va col grembiule. Sotto indossa maglia di cotone a manica lunga con jeans o leggings opure abitino di maglia/cotone a seconda della stagione.
Lei veste principalmente h&m o zara. Lunedì senza grembiule perché hanno ginnastica ma indossa la tuta, ne ha 2 decathlon.
Ha anche qualcosina di Dpam che adoro esteticamente ma non vale quello che costa.

Il piccolo ha tute tutte bucate e rattoppate sulle ginocchia x il nido, pare stia cercando il petrolio. Per le ore extra nido ha tutto firmatissimo.... Da Armani a RL ecc. la sorella della mia migliore amica passa tutto a me perché compra tutto nuovo da un figlio all'altro. Ho decine di abiti con ancora il cartellino.

Lavo tutto insieme a 30 gradi e devo dire che si sono rovinate sia cose h&m della sorella che cose firmate. Per il resto... Mi basta che siano puliti e in ordine, per me il resto vale zero.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 3 dic 2013, 22:09

Certe marche non le ho mai sentite nominare neppure io. Ma io sono l'anti fashion per antonomasia. Se una cosa mi piace e mi sta bene (secondo i miei canoni) la compero indipendentemente dalla marca.

Comunque è divertente il fatto che gli italiani considerino bellissimi i vediti made in usa terra nota per il buon gusto :ahaha
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 dic 2013, 22:14

Per i bambini, i marchi okaidi e esprit hanno un buon rapporto qualità prezzo secondo me.
Vedo che sui siti la roba costa meno che non alla rinascente o coin (posti dove trovo questi marchi) ... mi sa che farò un ordine :perplesso
Per dire, un piumino da bambino, a prezzo pieno 35 euro ... e i pantaloni (che di queste marche vestono molto bene) costano davvero poco.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 dic 2013, 22:16

:-D Posso comprare dal sito e andare a ritirare gratis da coin :-D

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 3 dic 2013, 22:19

Qui non esiste nemmeno coin...
Però c'è idexè ed io ci ho pure comperato ed ho trovato cose molto carine però solo per bimbi piccoli (e quindi quando i vestiti durano pochissimo). Dai 3 anni in su i colori, almeno gli scorsi anni, non mi piacevano.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 3 dic 2013, 23:53

SIMONA72 ha scritto: Comunque è divertente il fatto che gli italiani considerino bellissimi i vediti made in usa terra nota per il buon gusto :ahaha
Effettivamente qui si vedono certi obbrobri... Pero' e' anche vero che l'abbigliamento sportivo made in USA e' fatto bene e mediamente di buona qualita'. E' con l'abbigliamento elegante che non ci sanno proprio fare!
E 2006

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 dic 2013, 5:27

yoga ha scritto:
SIMONA72 ha scritto: Comunque è divertente il fatto che gli italiani considerino bellissimi i vediti made in usa terra nota per il buon gusto :ahaha
Effettivamente qui si vedono certi obbrobri... Pero' e' anche vero che l'abbigliamento sportivo made in USA e' fatto bene e mediamente di buona qualita'. E' con l'abbigliamento elegante che non ci sanno proprio fare!
Mi ricordo quando a ny entrai in un negozio d'abbigliamento, la commessa dopo aver disquisito un pò del piu e del meno mi fa "e voi dall'italia venite qui a comprare abbigliamento?" ed io risposi che erano souvenir, vuoi mettere quanto fa figo dire di averlo comprato a ny?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 dic 2013, 8:35

PISOLA for president.
Quoto tutto sulla fissazione dei provinciali per il marchio ed il ben vestire.
Daltronde ho fatto il percorso inverso: da roma alla provincia.
I bambini li vesto quasi sempre in tuta.
sono comode...e non si stirano :congratulations:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 4 dic 2013, 10:35

Paopao grazie, sai di cosa parlo! :stuzzica

ELY invece voleva divertirsi ancora un po'......... :risatina:
volevi altre foto, altre marche..altre firmuzze......te manca il vestitino dei cani, i collarini gioiello...i passeggini per cagnolini (le mie bimbe li vogliono per i loro cani-peluches :che_dici )dimmi dimmi, son stata dai miei il wend scorso e a ferrara quello prima...........umbria o emilia romagna?
ma presumo che la provincia della ricca toscana lombardia piemonte non sia da meno!

quoto il discorso sui prezzi diversi negli states , per esempio calvin klein che qui 10 anni fa costava un botto, io a philly compravo per pochissimo, di contro le mie amiche mi chiedevano il profumo acqua di jo di armani che li pagavo 2 lire, chi se lo compra il profumo di armani negli states :risatina: .....qui costava tanto...ora non saprei.
questi me li ricordovo perchè me li chiedevano ......ma pure le timberland le pagavo pochissimo, ralph loren...e tante altre cose che ovviamente hanno un prezzo maggiore.
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”