Messaggio da Iswara » 3 nov 2009, 12:02
Messaggio da ely66 » 3 nov 2009, 12:08
Messaggio da Iswara » 3 nov 2009, 12:29
Messaggio da ely66 » 3 nov 2009, 13:29
Messaggio da Pipa » 3 nov 2009, 14:21
Messaggio da Iswara » 3 nov 2009, 14:37
Messaggio da Pipa » 3 nov 2009, 15:09
Iswara ha scritto:Ok Ely, impara l'arte e mettila da parte, ma le hai insegnato tu a farlo...non hai preteso lo facesse l'insegnate di italiano. ebbene sì, ribadisco esistono lavoretti insulsi/inutili, non ho detto che in generale tutti i lavoretti lo siano..ma diciamo che secondo me corrono seriamente il rischio di divenirlo se proprosti alle elementari![]()
![]()
Qualcosa contro le sagre paesane? Eppure alle persone come te farebbero bene ogni tanto per rilassarsi e imparare a godere delle cose semplici.Pepe siamo in trepida attesa di aggiornamenti.. speteguless: come procede? puoi comunque far presente che in sostituzione del corso di dialetto le maeestre possono portare glialaunni in giro per sagre paesane...impareranno sì il dialetto ma avranno anche cibo buono, aria pulita![]()
![]()
Messaggio da floddi » 3 nov 2009, 15:15
Messaggio da Iswara » 3 nov 2009, 15:20
PIPA ha scritto:Iswara ha scritto:Ok Ely, impara l'arte e mettila da parte, ma le hai insegnato tu a farlo...non hai preteso lo facesse l'insegnate di italiano. ebbene sì, ribadisco esistono lavoretti insulsi/inutili, non ho detto che in generale tutti i lavoretti lo siano..ma diciamo che secondo me corrono seriamente il rischio di divenirlo se proprosti alle elementari![]()
![]()
Messaggio da Pipa » 3 nov 2009, 15:20
Messaggio da Pipa » 3 nov 2009, 15:22
Messaggio da Pipa » 3 nov 2009, 15:30
Te la sei presa perchè ho scritto che mi sembri limitata?In tantissime cose sono limitata anch'io. Non la reputo un'offesa.Iswara ha scritto:no, non mi interessa avere l'ultima parola, mi interessa usarle senza offendere nessuno
Messaggio da Iswara » 4 nov 2009, 10:32
Pipa io non ho usato termini come pazza ecc...mi sembra di aver assolutamente rispettato le posizioni di tutti. Cosa che invece non mi sembra abbia sempre fatto tu..devo per forza mandar giù il corso di dialetto?PIPA ha scritto:Iswara ha scritto:
no, non mi interessa avere l'ultima parola, mi interessa usarle senza offendere nessuno
Te la sei presa perchè ho scritto che mi sembri limitata?In tantissime cose sono limitata anch'io. Non la reputo un'offesa.
Tu piuttosto sei davvero sicura di non aver offeso nessuno? E' dall'inizio che sputi m@rda sulla scuola e sugli insegnanti quando, se non ricordo male, fai (o hai fatto) parte della categoria.
Messaggio da Iswara » 4 nov 2009, 10:44
Messaggio da Pipa » 4 nov 2009, 11:10
Messaggio da pulced'acqua » 5 nov 2009, 0:04
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”