GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A proposito di genitori che non volgiono socializzare...(Lalat senti qui...)

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: A proposito di genitori che non volgiono socializzare...(Lalat senti qui...)

Messaggio da Iswara » 8 feb 2010, 14:03

alessandra72 ha scritto:
Iswara ha scritto:si molto CLizia, Ogni mese ci sono anche delgi incontri con le famiglie...aperti a tuttale clssi della scuola, la suora verrà anche alla festa di carnevale...è a nche per questo che ho scelto la scuola perchè è questa la sua "filosofia" accolgiere tutta la famiglia insieme al bambino e interagire molto con tutti noi
ODDIO MI SEMBRA UNA SETTA... DETTA COSI'... :urka

addirittura :che_dici

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A proposito di genitori che non volgiono socializzare...(Lalat senti qui...)

Messaggio da PITA » 8 feb 2010, 14:03

l'avevo detto io che Iswara era di una bizzarria unica :spiteful:
Iswa, ho due agriturismi da consigliarti per il pic nic di fine anno, ho vinto quacchecosa? :hi hi hi hi
Io sono reduce da weekend con due feste sabato ed una la domenica mattina: SONO VIVA
... insomma se pò fà :che_dici
Però Iswara, ma perchè ti incaponisci così tanto????? Perchè?
Tu proponi, alcune accettano , alcune no . FINE.
Non si può piacere al mondo intero, ad alcuni sì, ad altri no.....
ma non è " igienico" sputare veleno su quelli a cui non piaci per il solo fatto che non gli piaci,
o NO ?
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2010, 14:05

a nessuna piace l'idea del can can?? :buuu

Streghettasaetta

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 8 feb 2010, 14:08

Infatti non mi sembra di sputare su nessuno..ma proporre è lecito poi sarà la classe a decidere..si, si mi interessano lgi indirizzi degli agritutrismo..se vuoi anche in MP :ok

Alessandra,,non dico che sia una cattiva ieda girare per musei e città d'arte..per carità... sicuramente istruttivo..ma in questo momento non credo mio figlio sia in vena..ripeto è proprio la prima che prostra..comunque certo al convivialità non impedisce la gita culturale...

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2010, 14:09

questo si che è un fancazzista!
http://www.repubblica.it/ambiente/2010/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2183780/1/

Streghettasaetta

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 feb 2010, 14:10

Iswara ha scritto:
alessandra72 ha scritto:
Iswara ha scritto:si molto CLizia, Ogni mese ci sono anche delgi incontri con le famiglie...aperti a tuttale clssi della scuola, la suora verrà anche alla festa di carnevale...è a nche per questo che ho scelto la scuola perchè è questa la sua "filosofia" accolgiere tutta la famiglia insieme al bambino e interagire molto con tutti noi

SAI CHE C'è.... è CHE GIA' SE SENTO PARLARE DI SCUOLE A STAMPO RELIGIOSO (O COMUNQUE DOVE SONO PRESENTI SUORE E PRETI) STORCO ILNASO (MA QUESTO è UN MIO LIMITE... :che_dici LO RICONOSCO) SE POI SI AGGIUNGE TUTTO STO APPICCICUME.... ODDIO A PELLE NON MI PIACE...

E' COME SE CI FOSSE UN MONDO SEPARATO IN CUI VOI VIVETE LI' DENTRO E TUTTI QUELLI CHE NON LA PENSANO COSI' SONO OUT...

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 8 feb 2010, 14:11

clizia ha scritto:a nessuna piace l'idea del can can?? :buuu
sììììììììììììììììììììììììì, tutti al luna park zucchero filato a go-go il pomeriggio e poi ci si trasferisci sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio che è davantio al luna park :-D

Aò , non date forfait sennò vi escludo tutte

...lalat , nun te 'nventà storie!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 feb 2010, 14:13

clizia ha scritto:Le suore socializzano con voi?

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 feb 2010, 14:14

alessandra72 ha scritto:

embè il cappuccio nero e il simbolo massonico ce l'hanno ! :perplesso
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 8 feb 2010, 14:15

alessandra72 ha scritto:
Iswara ha scritto:
alessandra72 ha scritto:

SAI CHE C'è.... è CHE GIA' SE SENTO PARLARE DI SCUOLE A STAMPO RELIGIOSO (O COMUNQUE DOVE SONO PRESENTI SUORE E PRETI) STORCO ILNASO (MA QUESTO è UN MIO LIMITE... :che_dici LO RICONOSCO) SE POI SI AGGIUNGE TUTTO STO APPICCICUME.... ODDIO A PELLE NON MI PIACE...

E' COME SE CI FOSSE UN MONDO SEPARATO IN CUI VOI VIVETE LI' DENTRO E TUTTI QUELLI CHE NON LA PENSANO COSI' SONO OUT...[/quote]
dall'alto della mia figura BOARDELINE ( scuola cattolica ed anche pubblica ) : CONFERMO, E' COSì
che tradotta....
" Io sò io e voi nun sete un cxxxo ": marchese del grillo

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2010, 14:19

All'epoca mia dalle suore al massimo si socializzava col film l'incompreso :impiccata:

Streghettasaetta

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 8 feb 2010, 14:21

Iswara ha scritto:e a proposito parliamo sempre di amme e i papà..ce li dimentichiamo :che_dici ..anche loro vanno secondo me coinvolti al massimo, vanno marcati stretti altrimenti si defilano con la scusa del lavoro

ma anche loro devono aprteciapre alal vita sociale dei figli farsi vedere interessati, presenti..certo non potranno esserci sempre ma per qualche feste secodno me el ferie le potebbero chiedere
Ah Iswà....ma chi l'ha detto che se non si partecipa a tutte le feste della scuola (specialmente se sono 4-5 l'anno, piu i compleanni e piu un giorno si e uno no gli amichetti a casa) non partecipo alla vita sociale delle mie figlieeee!!!!????? I genitori vanno "marcati stretti" perchè con la scusa del lavoro si defilano????!!!! Ma ti è mai venuto in mente che questi genitori proprio perchè lavorano tanto a volte si defilano perchè hanno voglia di passare del bel tempo soli (magari con amici di famiglia con figli) con la loro famiglia? Senza dover necessariamente vedere persone che non fanno parte degli amici intimi o della tua sfera familiare e che a volte ti stanno pure sulle scatole? Le ferie per partecipare alle feste :urka ma...io mi auguro tu stia scherzando! Mi pare davvero che tu esageri...sembra che a volte dica le cose solo per alimentare la polemica, probabilmente ti piace! Come la frase che ti ho sottolineato in grassetto. Le ferie non si prendono per andare alle feste della scuola dei bimbi, può accadere il contrario (che sei in ferie e decidi di portarci il bimbo) ma certo non mi posso permettere di prendere ferie per partecipare all'ennesima festa scolastica; ma ho la sensazione che tu di questo di renda conto ma pur di mettere benzina sul fuoco...la spari! Ho letto tutto il post e mi sono trattenuta perchè tutte le volte che tu apri un post finisce sempre così...ma davvero le tue risposte sono surreali e a volte alquanto comiche per quanto assurde. Non ho finito di leggere le pagine per cui credo che ci sarà ancora da divertirsi continuando a leggerti....
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 feb 2010, 14:24

kiara02 ha scritto:
Iswara ha scritto:e a proposito parliamo sempre di amme e i papà..ce li dimentichiamo :che_dici ..anche loro vanno secondo me coinvolti al massimo, vanno marcati stretti altrimenti si defilano con la scusa del lavoro

ma anche loro devono aprteciapre alal vita sociale dei figli farsi vedere interessati, presenti..certo non potranno esserci sempre ma per qualche feste secodno me el ferie le potebbero chiedere
Ah Iswà....ma chi l'ha detto che se non si partecipa a tutte le feste della scuola (specialmente se sono 4-5 l'anno, piu i compleanni e piu un giorno si e uno no gli amichetti a casa) non partecipo alla vita sociale delle mie figlieeee!!!!????? I genitori vanno "marcati stretti" perchè con la scusa del lavoro si defilano????!!!! Ma ti è mai venuto in mente che questi genitori proprio perchè lavorano tanto a volte si defilano perchè hanno voglia di passare del bel tempo soli (magari con amici di famiglia con figli) con la loro famiglia? Senza dover necessariamente vedere persone che non fanno parte degli amici intimi o della tua sfera familiare e che a volte ti stanno pure sulle scatole? Le ferie per partecipare alle feste :urka ma...io mi auguro tu stia scherzando! Mi pare davvero che tu esageri...sembra che a volte dica le cose solo per alimentare la polemica, probabilmente ti piace! Come la frase che ti ho sottolineato in grassetto. Le ferie non si prendono per andare alle feste della scuola dei bimbi, può accadere il contrario (che sei in ferie e decidi di portarci il bimbo) ma certo non mi posso permettere di prendere ferie per partecipare all'ennesima festa scolastica; ma ho la sensazione che tu di questo di renda conto ma pur di mettere benzina sul fuoco...la spari! Ho letto tutto il post e mi sono trattenuta perchè tutte le volte che tu apri un post finisce sempre così...ma davvero le tue risposte sono surreali e a volte alquanto comiche per quanto assurde. Non ho finito di leggere le pagine per cui credo che ci sarà ancora da divertirsi continuando a leggerti....
:quoto:

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2010, 14:29

Eddai , stiamo organizzando una festa con calavera e pita! :prr

Streghettasaetta

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 feb 2010, 14:31

clizia ha scritto:All'epoca mia dalle suore al massimo si socializzava col film l'incompreso :impiccata:

:yeee :yeee :yeee :yeee

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 8 feb 2010, 14:47

Iswara ha scritto:Infatti non mi sembra di sputare su nessuno..ma proporre è lecito poi sarà la classe a decidere..si, si mi interessano lgi indirizzi degli agritutrismo..se vuoi anche in MP :ok
dai Iswà , non puoi non ammetterlo , ripeti con me:
" non riesco a tollerare che mi si dica di no "
E' umano, sai

questo è ai castelli, verso Velletri
http://www.iacchelli.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

questo è in città, zona Trionfale / Ottavia
http://www.fattorieeducative.it/Fattori ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 8 feb 2010, 14:52

Non è bello prendere in giro, mi ha fatto un domanda e io h ripsoto: si socializziamo anche con le suore ( che poi scusate in fondo sono solo le insegnanti dei nostri filgi)

Bè scusa alessandra, am sei tu chemi sembri un pò assolutista e oltranzista...sulle scuole religiose...
è un tuo pregiudizio..perchè ad esmepio in uqesta scuola non che tutti la pensiamo allo stesso modo.. e non mi semra che nessuno venga escluso..ti do atto che certo a mgari in linea di massima si condividono gli stessi volri cristiani,religiosi, altrimento certo uno filgi dalle suore non ce li mandava..ma non credere che sia sempre così...ci sono eccome visioni diverse che coesitono..mio marito ad esempio non è cattolico..e pura si trava molto a suo agio con al suora e in questo ambiente

Ho detto chequalche pappà potrebe partecipare un pò di più , anche prendendo el ferie..perchè dov'è lo scandalop nel vole stare un giorno con i figli anche partecipando ad una festa

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 8 feb 2010, 14:55

Grazie per lgi indirizzi.. :ok Iacchelli lo conoscevo, la'ltro no..tu sei stata in entrambi?..e quale mi consigleresti per l'uso..che sai :spiteful:

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 8 feb 2010, 14:55

Ragazze (soprattuto ISWA) intervengo solo per dire che con CERTI contratti vi assicuro che anche solo un giorno di ferie NON viene pagato quindi non vedo perchè mio marito dovrebbe rinunciare ad un giorno di paga per partecipare alla festicciola di una delle due bimbe quando posso benissimo andarci io che faccio il part-time... :perplesso

premesso poi che non abbiamo nè tempo nè voglia di andare a TUTTE le feste (voglio dire, 25 bambini per ogni classe...2 figlie...dovrei andare come minimo a 48 feste più quelle comandate??! GIAMMAIIIIIIIIII)

comunque sia, solitamente mio marito non viene neanche ai colloqui con le maestre (sempre perchè a quell'ora lui lavora), nè oggi ci sarà per firmare la pagella....ma non per questo lo ritengo un mostro, nè se ne frega delle figlie... oppure lo devo denunciare al telefono azzurro per abbandono di minori?!?!?!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 feb 2010, 14:56

Iswara ha scritto: Bè scusa alessandra, am sei tu chemi sembri un pò assolutista e oltranzista...sulle scuole religiose...
è un tuo pregiudizio..perchè ad esmepio in uqesta scuola non che tutti la pensiamo allo stesso modo.. e non mi semra che nessuno venga escluso..ti do atto che certo a mgari in linea di massima si condividono gli stessi volri cristiani,religiosi, altrimento certo uno filgi dalle suore non ce li mandava..ma non credere che sia sempre così...ci sono eccome visioni diverse che coesitono..mio marito ad esempio non è cattolico..e pura si trava molto a suo agio con al suora e in questo ambiente

UMMMM QUESTO TUO "SCALDARTI TANTO" PER UN'OPINIONE CONTRASTANTE CON LA SCUOLA CATTOLICA PARITARIA MI DA MOLTO SU CUI RIFLETTERE.... ANZI CONFERMA CHE TUTTO SOMMATO, PER IL MIO MODO DI PENSARE E VIVERE, è PROPRIO MEGLIO CHE NE RIMANGO LONTANO.

Ho detto chequalche pappà potrebe partecipare un pò di più , anche prendendo el ferie..perchè dov'è lo scandalop nel vole stare un giorno con i figli anche partecipando ad una festa

NON C'è NULLA DI MALE ALLA PARTECIPAZIONE DEI PADRI....
MA RITENGO CHE IL LAVORO SIA UNA COSA MOLTO MOLTO SERIA E CHE LE ASSENZE DAL LAVORO DOVREBBERO ESSERE FATTE PER COSE ALTRETTANTO SERIE COME I COLLOQUI CON GLI INSEGNATI (ES.) O PER PROBLEMI DI SALUTE DEI COMPONENTI DELLA FAMIGLIA E NON CERTO PER DELLE FESTE....E QUESTO VALE, PER ME, TANTO PER LE MAMME QUANTO PER I PAPA'...

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”