GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A proposito di genitori che non volgiono socializzare...(Lalat senti qui...)

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: A proposito di genitori che non volgiono socializzare...(Lalat senti qui...)

Messaggio da ely66 » 8 feb 2010, 13:29

cricri ha scritto:
questo post mi sta allucinando scusate! :) .
benvenuta nel nuovo mondo :yeee :yeee :ahah

iswy, dicevi che avresti riflettuto su fatto che alcune di noi ti hanno fatto notare quanto sia molesto il tuo atteggiamento persecutorio nei confronti di chi non vuole partecipare alle tue splendide iniziative.
quando hai riflettuto? :perplesso
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: A proposito di genitori che non volgiono socializzare...(Lalat senti qui...)

Messaggio da clizia » 8 feb 2010, 13:31

calavera ha scritto:io sto raccogliendo i fottutissimi coriandoli! :prr
Io li ho lasciati li, le stelle filabnti a terra per casa servono per dare i pasti all'alce ikea. un bel mucchio di biada.

Streghettasaetta

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 8 feb 2010, 13:33

Clizia che vuol dire il mestolo telscopico...
Cri la tua porsta mi sembra inadeguata..perchè se da un certo punto di conoscenza si approfondirebbe..dall'altro si potrebbero genrare conflitti e rancori... :prr :che_dici

dionea non mi risulta che le ferie vengano sclate dallo stipendio..e comnuqe una volta, dico una volta i padri potrebbero rimaenre ad una festa, rendersi partecipi per far contenti i filgi..e non ci vedo nulla di colsì allucinante...

Non vi è mai capito di andare ad una festa e chiedere ad una mamma dove fosse il marito e per tutto risposta " Eì a casa a dormire" si certo tutti siamo stanchi distrutti a fine settimana forse noi donne ancora di più però noi li accomagnamo i figli non rimanaiamo a dormire..penso che ai bambini farebbe molto piacere avere i padri presenti in queste occasioni, oltre a far riposare un pò noi..

alessandra72 ha scritto:
Iswara ha scritto:
alla fine non saranno più di 4' o 5 l'anno le occasione festaiole e di ritrovo della classe

Iswara ha scritto:
Poi non potrai negarmi che ad esempio la mamma che ti citavo anteponeva il porio comodo, il proprio tornaconto alle esigenze ed ai dedideri del filgio..questo è un FATTO non un opnione..su tale fatto poi ognuno ,se vorrà, avrà una propria valutazione tutto qui....

SULLA TUA PRESUNZIONE CHE LA MAMMA IN QUESTIONE NON PORTASSE PER I PROPRI COMODI IL FIGLIO ALLA FESTA SOLO PER STARSENE SDRAIATA DEDIDA AL FANCAZZISMO........ MI DISPIACE NON VOGLIO NEANCHE COMMENTARE....

CHI NON TI DICE CHE LA SIGNORA IN QUESTIONE NON APPROFITTASSE DEL FATTO DI ESSERE IN UN POSTO CULTURALMENTE BELLISSIMO PER INSEGNARE AL PROPRIO FIGLIO LA STORIA DEL LUOGO, PER PORTARLO A VEDERE LUOGHI STORICI MERAVIGLIOSI, PER INSEGNARE LUI AD ASSAPORARE I SAPORI DI ALCUNI CIBI GENUINI CHE IN CITTA' NON SI TROVANO +...ECC.....

no, no non lo escludo affatto però, se così fosse, a mio avviso sarebbe ancora perggio ch voler semplicemente farso i cavoli propri pe ril semplice fatto che quella amdre, o, non ascoltava il fgilio, o non aveva capito ciò che era chairoa da altr 40 persone, che al bmaibno non fregava nulla dei week end medioevali

non credo che a 3, 4, 5 anni andarea alle festa comprometta al crescita culturale del bambino...parlare al vento invece forse ne compromette la serenità

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 feb 2010, 13:34

clizia ha scritto:
Io li ho lasciati li, le stelle filabnti a terra per casa servono per dare i pasti all'alce ikea. un bel mucchio di biada.

io ho dovuto fare questa scelta dolorosa..o lasciare i fottutissimi coriandoli e stelle filante dappertutto (anche negli slip!!!) o tenermi l'invasione dei palloncini dallo spazio!!! insomma adesso c'ho 114 palloncini che mi svolazzano per casa! ahauhauahuahuah....e ogni tanto ne ammazzo uno con lo stuzzicadenti
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 8 feb 2010, 13:37

Si CLizia anche al lavoro non temere socializzo, socializzo... :spiteful: ma siccome non è abbastanza..mi connetto a GOL!!! :pauraaaa Mi faccio paura da sola contente? :thank_you:

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2010, 13:40

Iswara ha scritto:Clizia che vuol dire il mestolo telscopico...

Non vi è mai capito di andare ad una festa e chiedere ad una mamma dove fosse il marito e per tutto risposta " Eì a casa a dormire" si certo tutti siamo stanchi distrutti a fine settimana forse noi donne ancora di più però noi li accomagnamo i figli non rimanaiamo a dormire..penso che ai bambini farebbe molto piacere avere i padri presenti in queste occasioni, oltre a far riposare un pò noi..

quelli col manico retrattile, che diventa lungo luuuuuuuuuuuuuuuungo apposta per nno scottarsi mentre giri la roba sul fuoco. FON-DA-MEN-TA-LE per chi organizza 20 feste all'aria aperta e più!
ti organizza la vita, fai un figurone a sorpresa. (ndr. D-MAIL)
Io non ce l'ho, la carne la giro lo stesso

io lo chiesi una volta perchè la tal mamma aveva detto che sarebbe venuto pure il marito . Chiesi e rispose che era dovuto andare ad un funerale :impiccata:

Streghettasaetta

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 8 feb 2010, 13:40

Mi sembra ELy di aver ampiamente riflettuto come si evince da molte risposte cho ho dato e dal fatto che ho approntato una strategia minima, am rigorosa da cui non defletto :aargh contenedomi in 4 , 5 feste l'anno compreso il doveroso pic-nic finale

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 feb 2010, 13:41

:perplesso non lo so alle feste di scuole ci va il papà..a quelle a casa ns ci vengono tutti indistintamente sia le mamme che i papà ...è cosi che succede quando si fanno le feste CON I PROPRIO AMICI! e nn con quattro estranei etichetatti! :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2010, 13:42

calavera ha scritto:
clizia ha scritto:

io ho dovuto fare questa scelta dolorosa..o lasciare i fottutissimi coriandoli e stelle filante dappertutto (anche negli slip!!!) o tenermi l'invasione dei palloncini dallo spazio!!! insomma adesso c'ho 114 palloncini che mi svolazzano per casa! ahauhauahuahuah....e ogni tanto ne ammazzo uno con lo stuzzicadenti
I nostri si stanno sgonfiando da soli, resistono quelli attaccati al soffitto come festoni.

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 feb 2010, 13:42

Iswara ha scritto:Mi sembra ELy di aver ampiamente riflettuto come si evince da molte risposte cho ho dato e dal fatto che ho approntato una strategia minima, am rigorosa da cui non defletto :aargh contenedomi in 4 , 5 feste l'anno compreso il doveroso pic-nic finale

per una volta in vita tua, fidati di chi non conosci. tu non stai tanto bene, se quello che hai scritto come risposte le consideri derivate dalla riflessione.
tu non ti contienti, tu ammorbi, molesti, perseguiti!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 8 feb 2010, 13:47

Ely e voi niente pic-nic...non è che ora ti farti bella in classe con la MIa idea? :perplesso :aargh

Ely semplicemnte abbiamo idee diverse sulla scuola e sulla funzione che essa deve avere...la suora a quanto pare la pensa coem me e lei mi darete atto è senz''latro piùa autorevole ed aesperta dell'argomento di me

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 feb 2010, 13:49

la suora si, ma gli altri genitori no a quanto pare.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 feb 2010, 13:50

Iswara ha scritto:Ely e voi niente pic-nic...non è che ora ti farti bella in classe con la MIa idea? :perplesso :aargh
ehmmm
vorrei arrivare viva e integra ai 44, grazie.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2010, 13:50

Le suore socializzano con voi?

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 feb 2010, 13:55

opss invio, chessò, un balletto, una maschera, Me le vedo col gonnellone a ballare il can can.

Streghettasaetta

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 feb 2010, 13:56

Iswara ha scritto:Ely semplicemnte abbiamo idee diverse sulla scuola e sulla funzione che essa deve avere...la suora a quanto pare la pensa coem me e lei mi darete atto è senz''latro piùa autorevole ed aesperta dell'argomento di me
SCUSA....MI SONO PERSA NEI POST....

MA è UNA SCUOLA ELEMENTARE PUBBLICA O PRIVATA.....???

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 8 feb 2010, 13:57

si molto CLizia, Ogni mese ci sono anche delgi incontri con le famiglie...aperti a tuttale clssi della scuola, la suora verrà anche alla festa di carnevale...è a nche per questo che ho scelto la scuola perchè è questa la sua "filosofia" accolgiere tutta la famiglia insieme al bambino e interagire molto con tutti noi

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 feb 2010, 14:00

SUL FATTO DI COINVOLGERE I PADRI ALLE FESTE....

VABBE' NEANCHE CI SPRECO PAROLE....

MIO MARITO ODIA PROPRIO STE MANIFESTAZIONI....

E RIGUARDO ALLA DOMANDA SU MIA FIGLIA: ARIANNA HA SOLO DUE ANNI.... E QUINDI FREQUENTA L'ASILO NIDO.... E FORTUNATAMENTE QUI AD INFERNETTO/PALOCCO SIAMO UN PO' ++ CON LA PUZZETTA SOTTO IL NASO (PENSERAI) PERCHE' OGNUNO SI FA GLI AFFARI SUOI E TRANNE LA FESTA DI FINE ANNO DELL'ASILO NIDO....PER ORA OGNUNO SE NE STA A CASA SUA...

MA IL FATTO DI NON AVERE UNA FIGLIA ALLE ELEMENTARI NON MI ESONERA DALL'AVERE UN'OPINIONE IN MERITO....E TI PREGO NON MI SCIOVINARE LA SOLFA DEL "VEDRAI...." PERCHE' A SCUOLA CI SONO ANDATA E PER TANTISSIMI ANNI....QUINDI SO' BENE COME FUNZIONA....

E MAI AVUTO UN PROBLEMA IN VITA MIA DI SOCIALIZZAZIONE....

TRA L'ALTRO IO ERO TRA QUELLE BIMBE CHE GENITORI SI TRASCINAVANO DIETRO DENTRO I MUSEI, NEI VIAGGI ECCC.... ED ERO DI QUEI BIMBI CHE SI APPALLAVANO....MA ANCHE SE OGGI HO 37 ANNI SAI CHE MI RICORDO PERFETTAMENTE MOLTISSIME COSE???? :-D

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 feb 2010, 14:01

Iswara ha scritto:si molto CLizia, Ogni mese ci sono anche delgi incontri con le famiglie...aperti a tuttale clssi della scuola, la suora verrà anche alla festa di carnevale...è a nche per questo che ho scelto la scuola perchè è questa la sua "filosofia" accolgiere tutta la famiglia insieme al bambino e interagire molto con tutti noi
ODDIO MI SEMBRA UNA SETTA... DETTA COSI'... :urka

Iswara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Iswara » 8 feb 2010, 14:01

E' una scuola privata parificata di suore, molto piccola (c'è solo una sezione per ogni classe, compreso l'asilo).me l'aveva consilgiata una mica, il cui marito anche è indiano, sono a dire tuti e due amici di mio marito..che poi ho conosciuto anch'io, che ci ha mandato i suioi 3 figli ( ora grandi) lei ne è sempre stata entusiasta, poi quando mi hadetto che le sono restate molte amicizie ..di quella scuola...mi ha convinta :spiteful:

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”