Il mio pensiero è semplice ... mi va bene tutto purché mio figlio impari e non abbia gli incubi di notte sognando la maestra ...Iolanda ha scritto:ti auguro allora di non avere a che fare con una mamma con il "LALAT PENSIERO"
Se tuo figlio passa 1 anno scolastico a piangere per entrare a scuola, viene emarginato dalla classe e dalla maestra per giorni ... non sei tanto disposta a parlare di punizioni ... prima vuoi vedere i risultati della maestre ... poi, cominci piano piano a dare fiducia alle maestre ...
Ciò che ci è successo l'anno scorso è venuto fuori, lo immagino, le maestre quest'anno hanno un occhio di riguardo per Davide; mi sembrano persone in gamba e non ho niente da dire. Mio figlio entra sereno, dorme la notte, mi porta i quaderni coi lavori svolti ... non voglio sapere altro ... non credo che lo ipnotizzino ... non credo lo trattino male altrimenti verrebbe fuori in qualche modo. E' dura però avere fiducia al 100% ... sono sempre sul chi va la ... ma a parte la mia ansia ... non sono una che ferma le maestre ogni giorno. Non vedo perché dovrebbero avere paura di me.
Non mi sono nemmeno azzardata a chiedere che religione fosse messa il giorno di terapia di davide ... per timore di apparire troppo esigente ... e invece lo hanno fatto loro per evitare che mio figlio perdesse ore didattiche più importanti. Non ho chiesto niente e son stata in attesa, se le maestre lavorano bene sono l'ultima persona a mettere i bastoni tra le ruote.