bellissime pagelle
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAGELLE
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Re: PAGELLE
bellissime pagelle
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- phyd
- Master~GolGirl®

Complimenti a tutti i vostri bimbi
Noi ancora dobbiamo aspettare il 30
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Diana76 ha scritto:Complimenti a tutti i vostri bimbi![]()
![]()
![]()
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- phyd
- Master~GolGirl®

Anche qui tutto bene
Valutazioni finali:
A.: "L'alunna ha confermato una sicurezza cognitiva e operativa di base che ha saputo impiegare in tutti gli ambiti disciplinari. Ha partecipato con impegno e costanza a tutte le attività scolastiche proposte, raggiungendo un ottimo livello di preparazione nelle diverse discipline."
M.: "L'alunna ha confermato attenzione, impegno e desiderio di apprendere. E' autonoma nell'organizzare le proprie attività di studio e sa portare a termine responsabilmente gli impegni assunti. Ottime le competenze acquisite nei diversi ambiti disciplinari."
Valutazioni finali:
A.: "L'alunna ha confermato una sicurezza cognitiva e operativa di base che ha saputo impiegare in tutti gli ambiti disciplinari. Ha partecipato con impegno e costanza a tutte le attività scolastiche proposte, raggiungendo un ottimo livello di preparazione nelle diverse discipline."
M.: "L'alunna ha confermato attenzione, impegno e desiderio di apprendere. E' autonoma nell'organizzare le proprie attività di studio e sa portare a termine responsabilmente gli impegni assunti. Ottime le competenze acquisite nei diversi ambiti disciplinari."
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Diana76 ha scritto:Anche qui tutto bene![]()
Valutazioni finali:
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Bellissima valutazione! Complimenti!!Diana76 ha scritto:Anche qui tutto bene![]()
Valutazioni finali:
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma sono bravissime!!!
a me era sfuggito il giudizio finale globale... non lo riporto, devo riprendermi dal mezzo shock
a me era sfuggito il giudizio finale globale... non lo riporto, devo riprendermi dal mezzo shock
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- zaeva
- Original~GolGirl®

Bellissima pagella anche per noi.....tutti nove e dieci e un otto in disegno più che giustificato
(sebbene lui pensi di essere il nuovo Picasso). Hanno detto che è un po' troppo chiacchierone
E che ha una mente Logico-matematica (ma di questo mi ero accorta anch'io)
Giudizio: Tommaso si è mostrato motivato ad apprendere e curioso verso le nuove proposte. Socievole e comunicativo, ha svolto un ruolo attivo sia nei momenti di lavoro collettivo sia durante le conversazioni. Nelle attività individuali è apparso autonomo anche nelle situazioni più complesse; sempre veloce nell'esecuzione, è stato in grado di autocorreggersi. Nel gioco, pur vivace, ha mantenuto un comportamento corretto.
Ora tocca prendergli la psp...l'accordo proposto dal nano era che se tutti i voti erano più alti del 1° quadrimestre glie l'avremmo presa........e come dire: "Una promessa è una promessa" no?
Anche se il comportamento è rimasto immutato: BUONO-BUONO Dite che posso barattare
Giudizio: Tommaso si è mostrato motivato ad apprendere e curioso verso le nuove proposte. Socievole e comunicativo, ha svolto un ruolo attivo sia nei momenti di lavoro collettivo sia durante le conversazioni. Nelle attività individuali è apparso autonomo anche nelle situazioni più complesse; sempre veloce nell'esecuzione, è stato in grado di autocorreggersi. Nel gioco, pur vivace, ha mantenuto un comportamento corretto.
Ora tocca prendergli la psp...l'accordo proposto dal nano era che se tutti i voti erano più alti del 1° quadrimestre glie l'avremmo presa........e come dire: "Una promessa è una promessa" no?
Anche se il comportamento è rimasto immutato: BUONO-BUONO Dite che posso barattare
Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Baratta ZAEVA

- phyd
- Master~GolGirl®

Zaeva bravissimo Tommaso!!!
Ely che shock?
Ripresa?
Ely che shock?
- Paola67
- Master~GolGirl®

Che bei giudizi
DAvvero tanti complimenti
Ely
DAvvero tanti complimenti
Ely
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

macchè ripresa!!! più ci penso e rileggo e più mi viene voglia di spedirla in un collegio. militare già che ci siamo.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
ROB68
- Master~GolGirl®

dai,ely, sono sicura che è una buonissima bimba...
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

forse con rucola e origano
no dai, diciamo che è bravina, fuori casa. la parola "superficiale" ricorre troppe volte ecco..

no dai, diciamo che è bravina, fuori casa. la parola "superficiale" ricorre troppe volte ecco..
-
kla
- Master~GolGirl®

ma che incubo avere tutti 8 ed essere considerati "un disastro di bambino". Speriamo che tua figlia ti faccia ridimensionare con una serie di 6!erin ha scritto:beh, direi che il mio marco è il più scarso in assoluto.
tutti 8, manco l'ombra di un 9 o un 10.
il problema? è lento, impreciso, disorganizzato e poco concentrato. insomma, un disastro di bambino.
però dicono che si comporta bene, è positivo, fiducioso e disponibile.
non sarà mai una cima a scuola, pazienza. magari mia figlia se la caverà meglio.........
- Paola67
- Master~GolGirl®

Quotokla ha scritto:ma che incubo avere tutti 8 ed essere considerati "un disastro di bambino". Speriamo che tua figlia ti faccia ridimensionare con una serie di 6!erin ha scritto:beh, direi che il mio marco è il più scarso in assoluto.
tutti 8, manco l'ombra di un 9 o un 10.
il problema? è lento, impreciso, disorganizzato e poco concentrato. insomma, un disastro di bambino.
però dicono che si comporta bene, è positivo, fiducioso e disponibile.
non sarà mai una cima a scuola, pazienza. magari mia figlia se la caverà meglio.........
Addirittura un disastro di bambino
Io disastri di bambini non ne ho mai visti li fanno sentire e/o li etichettano come tali
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- novembre78
- Active~GolGirl®

Io ai voti non ho dato troppo peso
... bene il giudizio... è attenta, si impegna le maestre sono contente, ha una predisposizione per la matematica( Non è mia figlia ih ih
) quindi a me va benissimo così... Brava la mia bimba
- kiara02
- Original~GolGirl®

A noi la pagella ce l'hanno consegnata Venerdi e domani abbiamo i colloqui. Siamo molto contenti e soddisfatti ha tutti 9 e 10 ma e' sopratutto il giudizio che come al solito mi rende parecchio orgogliosa. E' lungo ma la sostanza e' che :" Ama imparare e lavorare in maniera autonoma e indipendente. Federica ha fatto eccellenti progressi in tutte le discipline. E' una bambina intelligente che ci mette tutta la buona volonta' per assicurarsi di raggiungere il suo pieno potenziale. Ha molti amici a scuola ed e' pronta per passare alla classe successiva." Nella quale, aggiungo io, cambiera' anche maestro che e' un po piu severo ma mi piace, per cui per lei sara' un cambiamento non da poco dopo tre anni con questa maestra! Staremo a vedere...
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Io i voti neanche li ricordo.
Per me conta molto di più il discorso che mi hanno fatto le maestre durante la consegna della pagella.
Erano soddisfate e per me è + che sufficiente!!!
Per me conta molto di più il discorso che mi hanno fatto le maestre durante la consegna della pagella.
Erano soddisfate e per me è + che sufficiente!!!