helzbeth ha scritto:certo, mia figlia è in uno dei 2 gruppi. Ma non pretenderei mai che gli altri leggano come legge lei, perchè so che è lei ad essere "fuori" in questo senso.kik ha scritto:non nasconderti nemmeno tu dietro a un dito helz, è evidente che il discorso riguarda anche tua figlia che certamente non rientrerebbe nel gruppo dei bambini che starebbero rallentando il programma...helzbeth ha scritto: Kik io non parlo di MIA FIGLIA, ripeto, ma è più facile per voi forse prenderla sul personale (mio).
Parlo di gestione di 2 gruppi, esattamente come in piscina, visto il tuo esempio, dividerebbero in 2 gruppi quelli che stanno a galla da quelli che non sono mai entrati in acqua.
Non andrebbero meglio tutti?
Nessuno si annoierebbe e nessuno si sentirebbe un incapace, e gli insegnanti darebbero il massimo.
il discorso gruppi in acqua equivale al discorso anni di scuola! quelli che non sono mai entrati in acqua li puoi paragonare alla prima elementare e quelli che stanno già a galla li paragoni alla seconda elementare. E' quello che ti ho detto.
MA non è solo lei, è ANCHE lei, assieme a mezza classe, che non fa ciò che dovrebbe fare.

lei sta facendo esattamente quello che dovrebbe fare.
Ti faccio la domanda diretta alla quale ti prego di rispondere "perché non fai passare tua figlia in seconda?"